Cuckold STORIES 
Menu
The Cuckold
The biggest Cuckold's community
Menu
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Close Menu
story icon

ENTER YOUR STORY

STORIES ADDED: : 3199

cukcopsex
COMMENTS
0
Date:
21-10-2019 17:15:31
Language:
Language

la nostra nuova vita
Viewed: 142 times

Come spesso faccio, più che un racconto questo è un po’ il resoconto della evoluzione della nostra coppia. A molti magari sarà difficile comprendere ma vi assicuro che sia io che mia moglie in questo periodo della nostra nuova vita abbiamo raggiunto un grande appagamento e siamo più uniti ed anche innamorati di prima.
Chi ha letto i nostri racconti già un po’ virtualmente ci conosce, ad ogni buon conto, una breve presentazione non guasta mai.
Siamo una coppia felicemente spos ...

... READ MORE ...
read story
redbull_mi
COMMENTS
0
Date:
20-10-2019 19:00:44
Language:
Language

Di cosa ti occupi?
Viewed: 198 times

'faccio la decoratrice, ho vissuto in altre città, ma alla fine a milano ho la  possibilità di mantenermi e ho la mia indipendenza'. E. 35 anni, mi parla muovendo le mani e non resta ferma un attimo, il suo sguardo non resta fermo un attimo e si ferma soltanto quando iole sfioro la gamba, in modo leggerissimo, solo per sentire il contatto. è la seconda volta che ci vediamo, l'altra volta in teoria avremmo dovuto ascoltare un gruppo suonare, ma eravamo arrivati in anticipo e avevamo preso da ...
... READ MORE ...
read story
minnie47
COMMENTS
1
Date:
18-10-2019 22:17:49
Language:
Language

Massaggio malizioso
Viewed: 504 times

Maurizio era stato convincente,una persona straordinaria, educata e gentile, fu così che ci accordammo per quel giorno particolare. Mi disse di stare tranquillo,non importava quello che sarebbe successo,non avrebbe fatto niente che non fosse voluto da tutti. Dissi ad Antonella che le avevo preparato una sorpresa ma non le dissi nulla a riguardo,ma il suo sguardo furbo e malizioso mi fece capire che forse aveva capito che era arrivato un certo momento. Non dovetti chiederle di vestirsi in una ...
... READ MORE ...
read story
redbull_mi
COMMENTS
3
Date:
15-10-2019 20:39:50
Language:
Language

La convergenza degli altrove
Viewed: 267 times

due mesi fuori da qui. 
due mesi in un altrove diverso, un altrove fatto di parole differenti, un altrove formalmente lontano dalla pelle, un altrove dove i presupposti sono molto diversi. ho conosciuto Elena, Ghada, Elettra, Tatjana.
a nessuna di loro ho chiesto intimità, a nessuna di loro ho mostrato il lato che mostro qui. eppure ho sempre avuto la sensazione che loro non fossero diverse dalle donne che ho conosciuto in questo posto. ciascuna di loro ha quello che hanno le donn ...

... READ MORE ...
read story
julismix
COMMENTS
6
Date:
15-10-2019 09:00:15
Language:
Language

il lento progredire di un cornuto - parte 3
Viewed: 1108 times

Uscii dal ristorante tramortito, l’effetto sorpresa era riuscito al meglio. Mi diressi verso casa con un solo pensiero: come avrei affrontato mia moglie? Dovevo farmi vedere incazzato? Oppure ringraziarla per avermi accontentato? Con questi pensieri giunsi davanti alla porta di casa. Abbassai la maniglia e misi il primo piede dentro guardandomi a destra e sinistra alla ricerca di mia moglie.
La vidi in cucina alle prese con la preparazione della cena. Mi vide e mi venne incontro. Io come ...

... READ MORE ...
read story
Magicboooo
COMMENTS
1
Date:
14-10-2019 21:44:21
Language:
Language

Esperienza Fantastica
Viewed: 461 times

Poche mail qualche messaggio e due foto sono bastate per accordarsi su un primo incontro conoscitivo fuori dalla mia zona. Dalle foto lei sembrava bellissima, devo dirlo ero molto emozionato.

Una coppia cuck come avevo desiderato da tempo. In quel periodo ero single e da un po’ cercavo una coppia con cui sperimentare nuove geometrie.

Eccola, splendida donna anche dal vero, 1,75 m di vera giunonica bellezza, capelli a caschetto, viso teso ma molto dolce e corpo longilineo ...

... READ MORE ...
read story
PrincipessaeCornuto
COMMENTS
1
Date:
14-10-2019 01:48:25
Language:
Language

Diario di una sweet
Viewed: 240 times

Quella voglia di lui, non passa nonostante il tempo scorra velocemente.
Ho avuto altri incontri ma non sono lui...
Compro un vestito da geisha e penso se piacerà a mio marito ma, allo stesso tempo immagino lui che sfiorando la morbida seta, mi accarezza i fianchi, mi sposta le mutandine e mi fa sentire la sua voglia di possedermi. Solo l'idea mi fa impazzire.
Mi vedo in ginocchio davanti a lui ad implorare il suo piacere, ad essere felice che venga da me. Se ripenso ai suoi spa ...

... READ MORE ...
read story
gianlecca
COMMENTS
0
Date:
14-10-2019 00:10:00
Language:
Language

Titolo:
Viewed: 263 times

Pubblico la seconda parte dopo aver ricevuto il permesso dal suo bull, attuale compagno, che di questa storia con la sua Angela ne è ben a conoscenza ma voleva condividerla con tutti i lettori.
Eravamo rimasti a Angela che tenendomi per i coglioni mi tirava a se mentre ci infilavamo le lingue in bocca, incuranti di telecamere o eventuali macchine in partenza o arrivo nell'albergo.
Mi trascinò nell'ascensore senza staccarsi dai coglioni e dalla bocca.
Appena entrati lo struscio f ...

... READ MORE ...
read story
Melaniamelamangio
COMMENTS
2
Date:
12-10-2019 12:13:31
Language:
Language

Terno al club
Viewed: 757 times

“Mi sento un po’ stanca…” mi confida Melania mentre in auto ci rechiamo al club.
Bene, penso – sarà una di quelle serate in cui non è particolarmente eccitata e che desidera trascorrere in modo tranquillo.
Troviamo un parcheggio praticamente davanti all’entrata.
Entriamo e dopo i soliti convenevoli e le formalità burocratiche andiamo a posare nell’armadietto a noi assegnato i nostri effetti personali.
Lei come al solito si sfila la gonna e rimane con guepierr ...

... READ MORE ...
read story
Five5
COMMENTS
1
Date:
11-10-2019 12:11:53
Language:
Language

VIOLA (reboot)
Viewed: 272 times

Viola ha 23 anni, e non si chiama Viola.
Viola è il colore dei suoi occhi; occhi ninja, affilati come la katana di un samurai; pupille laser, di quelle capaci di farti sentire Rocco sfonda Praga o il vomito di un ratto, a seconda di come te li imposta addosso.
Belle da far schifo.
Quindi Viola va bene come nome, rende l’idea.
Viola è piuttosto figa e lo sa; magra e tonica per gli anni di danza classica da bimba e da cinna, un bel seno naturale che non sospetteresti mai es ...

... READ MORE ...
read story
MarioManuela
COMMENTS
7
Date:
10-10-2019 16:07:07
Language:
Language

Sono la puttana di mia moglie
Viewed: 586 times

Lo strapon di mia moglie mi entrava nel culo, lei aumentava il ritmo facendomi godere, dentro e fuori, gemevo di piacere, “Troia, sei la mia puttana, godi vero?”,
“Sì, da morire”, rispondevo ansimando, “sono la tua puttana, ti amo”, gemetti rantolando mentre la mia amata mi sfondava.
Continuammo così per un pezzo, poi ci unimmo e scopammo selvaggiamente, il godimento fu sublime. Mentre giacevamo sfiniti nel letto, mia moglie mi disse “Sei proprio un porco, mi chiedo fin ...

... READ MORE ...
read story
magicanotte
COMMENTS
3
Date:
09-10-2019 13:31:09
Language:
Language

Ceduta
Viewed: 890 times

La strada si inerpica stretta sulla collina. Forse piove, forse è freddo, forse è sereno, ma la luna non c’è e quando i fari si spengono è decisamente buio.
Ben coperta scendo per avviarmi verso l’unica costruzione che vedo.
È una trattoria tipica, un ambiente quasi romantico, dall’arredamento caldo.
Il tavolo è in una posizione comoda e da dove sono seduta posso osservare buona parte del locale.
Mio marito è seduto al mio fianco.
Spia il muoversi delle ...

... READ MORE ...
read story
elledi
COMMENTS
1
Date:
09-10-2019 10:26:26
Language:
Language

Un estate in vacanza
Viewed: 796 times

Un estate in vacanza

Sospirate, attese, bramate, desiderate...si le vacanze quest'anno erano tutto questo. Ci sono arrivata stremata: il lavoro, la famiglia...il poco sesso. Il 2019 fin qui non sarebbe entrato negli almanacchi come il mio anno più attivo sotto il profilo del sesso e della trasgressione.

Ma torniamo al racconto:
metà agosto, pronti? Via!
Valigie pronte da giorni, figli impacchettati e marito al seguito, io una sola cosa in testa...RIPOSO.
P ...

... READ MORE ...
read story
ioemessalina
COMMENTS
3
Date:
07-10-2019 23:57:01
Language:
Language

L'imperatrice
Viewed: 303 times

Messalina era seduta Sulla sua poltrona ,indossando una tunica rossa ( il rosso era il colore delle puttane) lasciava intravvedere tutto il suo corpo,intorno a lei I tre pretoriani scelti accuratamente da me Claudio marito di Messalina e imperatore ,sapevo Che sarebbero stati accolti tra le braccia di Mia moglie Regina delle Troie.indossavano solo l'armatura e I loro membri erano Ben esposti alla vista di chichessia,lei con un cenno li volle vicino erano tutti nella massimo estensione,potenti vi ...
... READ MORE ...
read story
fudia
COMMENTS
0
Date:
07-10-2019 19:33:45
Language:
Language

mare in toscana 2
Viewed: 493 times

.... il giorno dopo a pranzo lei mi disse che circa un ora prima era passato Elio che le aveva chiesto se le andava di andare nel primo pomeriggio nella sua cabina e lei rispose che non ci sarebbero stati problemi e che quindi se non la vedevo sulla spiaggia era perché stava con il bagnino. Verso le 15 andai a fare il bagno e non la vidi sul bagnasciuga e immaginai che stava in cabina scopare e mi sentii il cazzo scoppiare. Circa un'ora dopo tornai a fare il bagno e lei era lì a prendere il so ...
... READ MORE ...
read story
Godersela
COMMENTS
12
Date:
06-10-2019 20:08:07
Language:
Language

LELLA ED IL SUO INTERESSE PER I GIOVANOTTI: UNA VOCAZIONE?
Viewed: 965 times

Venerdì sera.
Sono a Milano dal mattino per lavoro ed attendo che Lella mi raggiunga. Abbiamo organizzato una seratina che prevede, dopo la cena in un locale sui Navigli, di raggiungere un gruppo di tre maschi per una mini gang con lei al centro delle attenzioni di tutti.
Loro fanno parte di una gang molto numerosa e presente sui siti swinger ai quali abbiamo chiesto una serata ristretta a soli tre, i più interessanti secondo Lella, per meglio renderla partecipe e concentrata.
...

... READ MORE ...
read story
Melaniamelamangio
COMMENTS
1
Date:
05-10-2019 16:40:02
Language:
Language

Privè
Viewed: 609 times

Il parcheggio, l’ingresso, la reception. Un rituale che si ripete ogni volta.
Il buffet è come al solito gradevole e dopo aver assaggiato di tutto un po’ chiediamo al bar man il nostro solito caffè.
Nel locale continua ad arrivare gente, coppie e alcuni signori non accompagnati.
Alcune persone le conosciamo già e altre le vediamo per la prima volta: questo è un mondo di novità e continua evoluzione.
Ci accomodiamo in uno dei divanetti e dopo pochi minuti ha inizio l ...

... READ MORE ...
read story
fudia
COMMENTS
1
Date:
01-10-2019 02:37:03
Language:
Language

mare in toscana 1
Viewed: 1141 times

anni fa andammo x una quindicina di giorni in una località marina del litorale nord toscano, prendemmo una cabina in uno stabilimento balneare era spaziosa e con una piccola verandina con sedie e tavolino x poter trascorrere anche qualche ora all'ombra tranquilli. Io quel periodo avevo bisogno di riposo quindi me ne stavo molto tempo sotto l'ombrello sulla sdraio a leggere, lei invece patita dell'abbronzatura preferiva sdraiarsi al sole o sedersi sul bagnasciuga restavamo parecchio tempo separ ...
... READ MORE ...
read story
cukcopsex
COMMENTS
2
Date:
30-09-2019 13:46:04
Language:
Language

prima esperienza con il nuovo Bull
Viewed: 1211 times

Cari lettori, vi avevo promesso che alla prima occasione avrei postato un racconto un po’ più eccitante delle mie solite riflessioni e però occorreva che capitasse il fatto, ebbene si, è capitato.
Il fatto risale ad alcuni giorni fa oramai ma prima mi è stato impossibile scriverlo perché io e la mia lei abbiamo avuto molte liti e discussioni su questa nuova relazione. Finalmente ieri tutto è rientrato ed ora siamo più felici ed innamorati di prima. Vengo al dunque e prima vorrei ce ...

... READ MORE ...
read story
PrincipessaeCornuto
COMMENTS
6
Date:
29-09-2019 01:30:36
Language:
Language

Diario di una sweet
Viewed: 553 times

Tutte le coppie descrivono il loro bull ideale e la maggior parte rimane delusa perché dall'altra parte c'è solo uno che una volta raggiunto il proprio desiderio. Svanisce nel nulla...è comprensibile nella vita reale perché giocano tanti fattori ma poco in questo sito.
Ora mi rivolgo ai bull... ma esattamente cosa volete da una sweet? Quale sarebbe la vostra donna ideale? ...

... READ MORE ...
read story