Profil de: MENAGE1971, Country: Italy 
logo Le Candauliste
237

Avatar
MENAGE1971
NOVICE

FEED 0
FEED 0

Ce profil a été consulté 1056 fois
Admirateurs
1

yes flag
Italy
Région: Lazio
Ville roma
Catégorie
category
ÉTALON (LUI D'UN COUPLE)
Âge lui: 52
Sur LMO de: 01-07-2025 16:44:34h
Dernier accès: 19-09-2025 14:31:18h

Avatar Ho cinquantadue anni e ho imparato che non serve affrettare nulla. Il fascino non è nelle parole gridate, ma negli sguardi che durano un istante in più, nei silenzi che lasciano spazio all’immaginazione.

Li ho osservati a lungo, quella sera. Una coppia affiatata, ma con un desiderio nascosto che si percepiva tra le pieghe dei loro gesti. Non ho cercato di impormi: ho atteso. Ho sorriso appena, ho versato il vino, ho lasciato che fossero loro a notare la mia presenza.

Mi piace guidare senza forzare, insinuarmi nei pensieri più che nelle azioni. Ho lasciato che i miei occhi parlassero, che le mie parole, poche, scivolassero come carezze sottili. Non c’era nulla di esplicito, eppure tutto era già detto.

Quando ho colto i loro sguardi, ho capito che il gioco era iniziato. Non servivano promesse né inviti diretti: bastava la tensione che cresceva, il modo in cui le loro mani si sfioravano un po’ più nervose, come se aspettassero che fossi io a compiere il passo successivo.

Io non ho fretta. Il piacere sta nell’attesa, nell’avvicinarsi con calma, nel far crescere la curiosità fino a trasformarla in desiderio. So che mi seguiranno, non perché lo chiedo, ma perché lo vogliono. E quel momento, quando la resa diventa scelta, è la vera essenza del mio gioco
Utilisateurs avec qui j'ai joué (rencontre érotique): 0