Profile of: Matesky, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST COUPLE 
Avatar

Matesky


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 18778 times
Fans
86
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
Region: Lazio
City
Category
category
EXHIBITIONIST COUPLE
His age: 35
Her age: 38
On LMO since: 03-10-2019 09:38:32h
Last logged in:: 23-07-2021 19:58:49h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
22



VIDEOS:4
Ciao siamo M. e A. coppia di amici esibizionista, lui 33enne italiano lei 36enne americana... non escludiamo di conoscere qualcuno in futuro. Lei ama moltissimo mostrarsi.

Lei è donna indipendente, molto forte ed affermata nella vita pubblica, mentre in privato è una CUCKQUEEN, adora quindi vedere e lui godere con signore e coppie amiche, frutto della (quasi) decennale esperienza da bull, come si evince anche dal suo profilo da bull su questo sito.
Siamo una coppia aperta, soprattutto mentalmente, anche se non ci piacciono le etichette e rispettiamo i gusti, le preferenze e le scelte altrui, in ogni caso.
Siamo LIBERI, parliamo apertamente di tutto e se vogliamo incontrare, anche separatamente, non c'è problema per entrambi. Adoriamo il creampie nei nostri giochi e in eventuali giochi con altri, qualora le condizioni di salute siano perfette, come lo sono le nostre, con esami del sangue sempre recenti. E' una sua fantasia molto forte, che lui è disposto ad esaudire di buon grado.
I limiti che ci poniamo sono quelli dettati dall'igiene e dal buon gusto; escludiamo qualsiasi pratica pericolosa e dolorosa. Non rientrano nei nostri gusti trans e trav, nonchè master/dominatori/daddy di alcun tipo.
L'età non rappresenta un problema per noi, amiamo relazionarci con tutti in maniera gentile, pacifica ed amichevole.
I commenti sono molto graditi, in particolar modo da lei... solo 1 regola: BE GENTLE!

Non ci piacciono volgari, rozzi e cafoni e chi si prende (anche nei commenti) confidenze del tutto fuori luogo.

Non ci interessano giochi virtuali, skype, cam, etc. Gli unici contatti virtuali saranno via cellulare, con le comuni app di messaggistica o direttamente a voce per organizzare qualcosa con chi sarà il fortunato prescelto per provare un 'roadtrip' americano :P e vi assicuriamo che ne vale la pena su tutta la linea

Precisiamo che lei per motivi personali viaggia spesso tra gli Stati Uniti e l'Italia; pertanto eventuali incontri, anche solo conoscitivi, con chiunque ci vada a genio, avverranno esclusivamente secondo in nostri tempi, non potendo fare altrimenti.

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

FROMme2you | piccantini |