Profile of: matto1903 (BULL (SINGLE MALE)) 
TheCuckold.com
The Cuckold
The biggest Cuckold's community
Menu
SIGN IN / LOGIN | Not registered? SIGN UP (It's free) Lost your password? Recover your password USERS CURRENTLY ONLINE: 77 | COUNTRY CONTENTS:language
CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
ALL WORLD'S COUNTRY
Close Menu

matto1903 This profile has been visited 13933 times
yes flag
Italy ( Sicilia )
City
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 54 | On LMO since: 12-09-2015 18:11:52h
Last logged in:: 20-08-2018 14:51:49h

OFF LINE
SUBSCRIBER
ADMINISTRATOR: ADMINISTRATOR
VERIFIED: Couple (or single woman) certified with webcam
CERTIFIED: Couple (or single woman) certified with photo-certification
SUBSCRIBER: SUBSCRIBER
NOVICE: Registered user since less than three years
*
VETERAN: Registered user for over three years
RECOMMENDED: Registered user since less than three years, with at least three positive feedback
Close
Feed pos: 2 Feed neg: 0
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
28



ALBUMS
7



PRIVATE PHOTOS:
17



VIDEOS:
2



STORIES
2
Sono un 52enne attraente, sportivo, atletico, prestante, abile massaggiatore, buon fisico, alto 190 x 90 kg, brizzolato, simpatico, distinto, elegante, non invadente, affidabile, dotato…. anche, e soprattutto, di buon senso.


Sono appassionato di coppie e singole di ogni età (le donne sono tutte e sempre belle) che hanno voglia di giocare e trasgredire con un single. Che vogliano uscire dalla loro routine giocando in modo elegante intelligente e sensuale, con classe e libido.


Discrezione assoluta e massima riservatezza che pretendo sia ricambiata.


Esperto e fantasioso, amante dell'erotismo raffinato e senza pudori, sono partner di coppie che rompendo ogni tabù hanno, con me, liberato i loro istinti realizzando i loro sogni erotici più inconfessabili che erano ormai sopiti o rassegnati.


Galante quanto deciso, gentile quanto autoritario, dolce quanto passionale, misurato quanto perverso, affidabile quanto intraprendente (sempre quando le situazioni lo richiedono).


Insomma sono il tipico maschio alfa che apprezza l’universo femminile per la sua creatività, agilità di pensiero e intelligenza.


Vivo questo gioco con passione cerebrale, coinvolgendo le lei di coppia, non solo dal punto di vista fisico e sessuale ma anche sul versante di quella complicità sensuale che esalta il gioco e coinvolge la mente in modo intrigante e fantasioso.


Le donne prima ancora di possederle con la mia dotata e duratura virilità mi piace catturarle con la mente. Scopargli il cervello, estrare la loro volontà !! Sempre loro complice..
Consapevole che solo donne intelligenti possono riuscire in questo gioco. Solo loro possono con le loro varie sfumature di orientamento sessuale far di questo gioco una pratica sublime.


Sono coinvolgente, capace di mettere a proprio agio ogni iniziale imbarazzo facendo scorrere tutto in modo naturale. Il gioco deve procedere in modo naturale, non sopporto le situazioni imposte.
Mi piace riuscire a far esternare alle lei le loro pulsioni più profonde e recondite e portarle a una nuova vita sessuale o vivere insieme, con complice passione, i loro capricci più erotici e lascivi, e la loro deliberata voluttà.


Garantisco e pretendo la massima igiene personale e ottima salute.



Gestisco la mia eiaculazione in base al bisogno della partner con virilità durevole quasi ad oltranza, in un gioco ardente e cerebrale, malizioso e di profonda intimità con lei: atteggiamento che è graditissimo dai cuck.



Adoro l’erotismo degli sguardi, la lascivia dei gesti minimi, il richiamo sessuale femminile animale, quanto raffinato e contraddittorio.



Mi attrae il gioco con lui partecipe, voyeur, cuck o bsx e con lei sensuale, cerebrale e disinibita. Donne a cui piaccia farsi corteggiare e sedurre fino a diventare amanti insaziabili e irrefrenabili.



Mi piace fare l’amore con la moglie altrui separatamente o insieme al marito inventando situazioni sempre più intriganti, intelligenti e maliziose e mai frivole. Mi attraggono le forti passioni sensuali e gli erotici coinvolgimenti emotivi .



Mi piace la complicità con il cuck . Che sono quelli che in questo gioco hanno più godimento. Con i mariti mi piace imbastire un rapporto di complicità reciproca e amicale. Soprattutto con quelli che vogliono vedere la loro moglie corteggiata e sedotta, eccitata prima e appagata poi. Sfiancata e soddisfatta. Che vogliono vedere la loro donna languida cercare le mie braccia, i miei baci, il mio corpo, il mio arnese per farsi sbattere e sentirla godere come non mai.
Sono rispettosissimo delle regole del gioco che vanno sempre concordate insieme senza travalicare mai eventuali limiti posti e da tutti accettati.



Rifuggo le situazioni banali e scontate. Tutto deve essere pura invenzione, gioia, estemporaneità, lasciarsi andare, sempre nel rispetto della volontà degli altri.



Non sono un assatanato che ha bisogno di scopare ad ogni costo, perciò non gradisco signore che sono incerte e che lo fanno solo per accontentare i mariti. Se ciò dovesse accadere e durante il primo incontro lei non cambia radicalmente punto di vista e diventa desiderosa di giocare, il gioco non andrà avanti e non si ripeterà un altro incontro.



Posso ospitare in luogo elegante, tranquillo e ameno, anche per week end o brevi periodi di vacanza.



Posso senza fatica spostarmi nelle regioni di Sicilia, Campagnia, Calabria e Lazio che solitamente frequento.



Posso valutare senza sforzo l’ipotesi di raggiungervi ovunque voi siate se si riesce nei primi contatti a svilupparsi un’ottima complicità ideale ed erotica.



Le foto del viso e del corpo sono nel privè che potete visionare contattandomi su lmo o su skipe nick: matto1903.


Users with whom I have played (erotic encounter): 2

cornuto_toscano | Monforte10 |