Profile of: ChiacchiereInCam, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE 
Avatar

ChiacchiereInCam


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 84144 times
Fans
176
(The fans are those who have entered this user in their list of friends/favorite users)
yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
City Milano
Category
category
EXHIBITIONIST-SWINGER COUPLE
His age: 54
Her age: 54
On LMO since: 16-01-2012 23:55:46h
Last logged in:: 18-05-2022 16:38:02h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
19



PRIVATE PHOTOS:
14



VIDEOS:9
AGGIORNAMENTO Nov 2021 Causa Covid, si convive nuovamente con prole, per cui non c'è più la condizione per giocare tranquillamente, né in Skype, né dal vivo. Siamo i primi a spiacerci e ci scusiamo con chi ci scrive per proporsi, e a cui non rispondiamo per un motivo solo: non ci è proprio possibile. Le pochissime occasioni di sicura privacy le impieghiamo con l'unico amico fidato del momento, che ci garantisce sempre rispetto, divertimento, soddisfazione e igiene.

Agg. 01/2019 Limitiamo i nuovi eventuali contatti Skype a singoli over 40 che risiedano a ragionevole distanza. Ci spiace per gli altri, ma il tempo per giocare è poco.

Siamo Luna e Sole, coppia “normale“ che sta insieme da lustri. Niente “cuckold“ o “troie“ dalle nostre parti: solo due persone che si vogliono divertire, passando per il piacere fisico di Luna per arrivare a quello mentale di Sole.

A Luna piace cominciare chattando su SKYPE con SINGOLI ETERO OVER 40 (per i Juniors è inutile insistere) per poi, se l'atmosfera si è riscaldata a dovere, passare a CAM e MICROFONO per giocare.

NO a SINGOLI BISEX, NO a MASTER, DOMINATORI e fenomeni vari, NO alle COPPIE e a muti & sussuratori che si collegano di nascosto da moglie/figli/genitori/etc.

Il gioco è soprattutto in temrini di ESIBIZIONE VIRTUALE. Luna è molto selettiva e ad oggi, dopo più di dieci anni di gioco, solo tre persone sono state prese in considerazione per un incontro dal vivo e, tra queste, solo con una c'è stato un seguito. Buona fortuna a chi vorrà provarci.

LEGGERE BENE PER FAVORE:
1) NON PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE CHI NON HA FOTO ORIGINALI DI SE' sul proprio profilo (quelle prese dal Web, o delle SWEET a curriculum non contano): noi ci siamo messi in gioco il più apertamente possibile e ci relazioniamo solo con chi gioca alla pari fin dall'inizio.
2) “Usare CAM e MICROFONO“ significa “MOSTRARSI

(anche a viso coperto, per carità) e

PARLARE“. Luna non vuole giocare con chi accende la cam e se ne sta al buio limitandosi a scrivere due sillabe all'ora, senza parlare. A questi signori ricordiamo che questa non è la

SexCam del Risparmio“ e per tenere comportamenti di questo tipo si rivolgano pure a uno dei tanti servizi a pagamento presenti in Rete, o cerchino altre compagnie che gradiscono con il loro modo di fare.
3) Non usiamo email, cellulare, WhatsApp, Kik, Telegram etc; solo ed esclusivamente Skype. Se volete comunicare con noi altrimenti, usate per favore la casella di posta nella sezione delle foto, oppure gli MP di LMO. Se non rispondiamo, è per i motivi spiegati.
4) Ci riteniamo persone educate, ma NON RISPONDIAMO a qualsiasi messaggio tipo copia/incolla impersonale, o che comunque lasci intendere che non si è nemmeno fatta la fatica di leggere il nostro profilo prima di contattarci.
5) NON ACCETTIAMO RICHIESTE DI CONTATTO SU SKYPE DA CHI NON SI PRESENTA CON IL SUO NOME/NICK LMO: non sapendo di chi si tratti, non ci è possibile valutarne il profilo (cosa che invece il richiedente ha fatto con il nostro, prima di invitarci).
6) Non pratichiamo CARSEX.


Abbiamo poco tempo per giocare: non ci piace PERDERNE e nemmeno FARNE PERDERE, per questo abbiamo creato una descrizione che, a rischio di sembrare prolissa, speriamo possa risultare sufficientemente chiara e dettagliata.

Users with whom I have played (erotic encounter): 0