(anche a viso coperto, per carità) e
PARLARE“. Luna non vuole giocare con chi accende la cam e se ne sta al buio limitandosi a scrivere due sillabe all'ora, senza parlare. A questi signori ricordiamo che questa non è la
SexCam del Risparmio“ e per tenere comportamenti di questo tipo si rivolgano pure a uno dei tanti servizi a pagamento presenti in Rete, o cerchino altre compagnie che gradiscono con il loro modo di fare.
3) Non usiamo email, cellulare, WhatsApp, Kik, Telegram etc; solo ed esclusivamente Skype. Se volete comunicare con noi altrimenti, usate per favore la casella di posta nella sezione delle foto, oppure gli MP di LMO. Se non rispondiamo, è per i motivi spiegati.
4) Ci riteniamo persone educate, ma NON RISPONDIAMO a qualsiasi messaggio tipo copia/incolla impersonale, o che comunque lasci intendere che non si è nemmeno fatta la fatica di leggere il nostro profilo prima di contattarci.
5) NON ACCETTIAMO RICHIESTE DI CONTATTO SU SKYPE DA CHI NON SI PRESENTA CON IL SUO NOME/NICK LMO: non sapendo di chi si tratti, non ci è possibile valutarne il profilo (cosa che invece il richiedente ha fatto con il nostro, prima di invitarci).
6) Non pratichiamo CARSEX.