Sei una bella cerbiatta tutta da addestrare. Bravo e fortunato il Prof. che potrà plasmarti e farti plasmare... Dovrai essere usata da chi deciderà lui. A me piacerebbe molto organizzare per te un incontro a mosca cieca : in ginocchio al centro della stanza, bendata e con le mani legate dietro la schiena ci sentirai entrare nella stanza nel massimo silenzio. Non sai quanti saremo sai solo che tra poco dovrai imparare a riconoscerci dal profumo e dal sapore dei nostri cazzi...Iniziano le presentazioni : inebriata dal profumo del maschio sentirai la mia cappella turgida appoggiarsi sulle tue labbra e il tuo Padrone afferrandoti la testa e spingendolo in avanti ti costringerà ad assaggiarlo... E solo in quel momento la mia voce romperà il silenzio: “ ciao schiava sono François ricordati bene il mio odore ed il mio sapore perché se non mi riconoscerai quando sarà nil mio turno ti puniro'... (continua)
Davanti allo specchio di profilo con i capelli intrecciati inginocchiata mentre aspetti la sborra calare sulla tua lingua di fuori....e/o dopo averti allargato il culo per bene sempre davanti lo specchio di profilo culo alto e testa a terra mentre ti piscia dentro il buco, questa andrebbe fatta anche dall'alto ;) Bravo hai descritto bene la situazione
21-10-2019 23:02:46
Io ti immagino portata in un parcheggio,e montata come una puledra,davanti a qualche guardone..che magari avrà il piacere di sfogare il suo piacere sul tuo corpo,dopola tua monta..
Voglio pensarti chiavata forte... Dettaglia meglio la tua fantasia
17-10-2019 21:54:08