direi che in biano rend emolto di piu.......
La imbiancherei volentieri
Che cavallona, meriterebbe un bel XXL come il mio
Femmina Meravigliosa
è il più sexy e elegante
In bianco è una regina da far godere con il corpo e con la mente … 😘
Adoro il bianco da sempre e, devo dire che su tua moglie è bellissimo. Sarebbe un piacere appoggiare la mano sul suo fianco e sentire la seta scorrere sul suo corpo, sollevandola piano. Che bello sarebbe. A proposito, io torno a Napoli, giovedì e venerdì, se vi va, mi farebbe molto piacere offrivi un caffè. Che ne dite, vi andrebbe? Ne vogliamo parlare fuori di qui? Skype, kik o telegram?
Da vedere dal vivo .......sarebbe veramente un piacere3382938035
Come posso contattarvi in pvt?
Bellissima baci Beppe
😍..6 SEMPRE Bellissima...Complimenti...Sm@ck🥰
Grazie
12-07-2023 16:55:59
Da venerare
Strepitosa femmina! Complimenti.sensualissima e bellissima.io libero e voglioso di te, di sedurti e di trasgredire assieme. Mi dai modo di poterci contattare adesso?
E sexy fa arrapare
Che donna stupendo, per un giovane fan come me sarebbe un piacere poterla corteggiare.. facciamo un piccolo gioco di ruolo milftoyboy?@giu7878
Mmmmm che cavallona...venite in albergo da me così ci divertiamo un po' insieme..Mio telegram... lucano doc
Complimenti be devi dire che non sta male..
❤️
Adoro la lingerie bianca le rende ancora più porche
Bona mmm ti voglio mmmm
c'è tanta logica dietro questa follia (cit)
Strepitasamente stuepnda... sono a vostra disposizione...aggiungetemi su Skype se vi va
Bellissima donna vi va incontro dopo sto casino grazie
Capolavoro....
Fenomenale
Che donna stupenda, mi piacerebbe conoscervi , libero e ospitale sempre ....skype fabio fac ( abmuic@hotmail.it ) email fabio_991@hotmail.it kik umba65 telegram ciumba65
Meravigliosa. Se volete contattatemi.
complimenti a te fortunatissimo lui di coppia ;) ammiravo le foto della sensualissima Signora ;) questa non e una Femmina , MA , E la Femmina tutta da gustare ed assaporare ;)
magnifica da ben palparla e strusciarla tutta, sentirci lingua e saliva d apertutto,agg su skype daniele85sguerrero
Bhe dire non male è riduttivo. Credo sia il caso di dire che il bianco la rende oltremodo elegante e sexy.
Uhmmm strepitosa che corpo che femminilità.. sei tu che,sei piena di sfumature erotiche
è sempre un capolavoro, senza alcun minimo dubbio fantastica!
Stupenda, bellissima .... ma con quei capelli preferisco il nero :) baci e complimenti