Un racconto ed un quadro..
sei anche molto porcellina voglios sempre di nuove avventure kiss 💋 Giò
Complimenti! Sei molto sensuale e porca:) io sono Marco.... piacere se interessa ho t l g... anfe7278
Una bellissima donna. Una 49enne impressionante. Un bacio da Barcellona.
Se hai figli maschi li farai diventare ciechi
Ciao buongiorno, che fantastico risveglio, tutte le mattine con le vostre foto, i tuoi racconti, la voglia sale, sempre
Resta.Com'è bella, vorrei le cartella Asia
che spendida visione
Favoloso!
Asia, ogni volta che mi racconti qualcosa, riesci a sorprendermi di nuovo. Non so se è più irresistibile la tua libertà o il modo in cui la vivi.Impossibile non ammirarti, ogni singolo giorno… e ogni volta un po´ di più......🔥🔥🔥
Non ho alcun dubbio sulla tua "devozione" dolce Acquario...e per quel che mi riguarda, non vorrei mai smettere di sorprenderti... * Superbacio 💋
Questa è mozzafiato
Grazie 😘
difficile decidere se è piu eccitanta la foto o il racconto
Pensaci Cavaliere..poi mi dici. 🥰
una giornata movimentata
Abbastanza...
Mio Diooooooo Asia!!!! Questa è la foto più eccitante che tu abbia mai messo qui....Sei tremendamente invitante, i tuoi piedini meravigliosi, la tua patatona gonfia e quel tuo culo così esposto a favore di camera mi sta facendo venire le palpitazioni!!!!! Sei irresistibile...un Sogno....il mio Sogno!!
Ah ah...😄😄
Ciò che perMolti sono sogni… tu rendi tutto questo realtà! Sei e siete straordinari!!!
Grazie fi cuore Tekno 💗
bravissima....fossi in te li sveglierei come solo tu sai fare
E poi l'ho fatto sai? 😉👌
giornata impegnativa...giocato in 3 la mattina e in 4 (diversi) la sera. Posso solo divertiti e goditi il momento, non capisco chi allude a stupide critiche, forse l'invidia?... Di sicuro aver affrontadola serata con l'OK dei tuoi amati e il pensiero di averli lasciati a scopare da soli non ha fatto altro che elevare il tuo godimento mettendo in evidenza il tuo lato cuckqueen.baci baci baci e qualche sculaccione sul tuo favoloso lato B
💕
Oggi non mi va di fare giri di parole...di bella sei bella ma il tuo culo è da impazzire
💋
Sei magnifica, immagino quanto avrai goduto e starai godendo al pensiero che loro stavano scopando insieme mentre te ti divertiti con l'avvocato🔥🔥🔥🔥💚🥒
Non ti dico quanto orgasmi ho avuto, perché non mi crederesti...
Bello, Sodo, da provare
E tu prova, no? 😅
Quanto sei brava a gattonare
Lo faccio sin da piccola..😉
Stavo x andare a dormire, ma ora che ti ho vista dovrò segarmi
Mi sembra più che giusto..✊💦
Delizia...
💞
Dammelo...
💞
Mille baci su quel culetto da sogno ...
🥰
Tornato dalle ferie....almeno un gioia....tu....che fisico mozzafiato...senza parole.
Grazie caro 😚
Mmmm...Le disegnerei Lady pennellate con la lingua a partire dai piedini poi...su e sempre..piu' su 💦
Mi sembra giusto...😜
Culo stupendo.
🔥
Anche tu però??? Non ne lasci a nessuno ....e com'è stata la serata tra amici ...? Hai fatto vedere e assaggiare come avevi goduto e ti avevano goduto
Ma certo StileUnico...😜
Il paradiso esiste
Grazie di cuore ragazzi...💗
Oggi mi sento solo di commentare quel culo e quella figa meravigliosa che hai. Giå lo sai di scoperei tutta
Lo so tesoro...💋
Ciao principessa, la farfallina sulla farfalla wow intrigante
🙂👍
Ormai sei un adorabile cornutello brava
🥰
Non penso che chi ha scopato con te possa poi scopare 'senza di te': puoi mancare tra le braccia ma non nella mente. E comunque 'surreale' e' il tuo culo.
😅🙏
😋
💋
Buona domenica meravigliosa Futura.....e grazie per la splendida visione che sempre ci regali......se ti va sono sul messanger adesso.....Sei davvero stupenda
Grazie tesoro 💞
Giornata iniziata col temporale poi pioggia mare gonfio con onde che sbattono ma tu ti poni facendo alleggerire il tutto. Sei un miraggio baci a go go...
Buongiorno Tesoro, ma dov'eri sparito?? 🙂
Buongiorno e buona domenica bella e sexy Asia. Che posizione invitante, hai veramente un gran bel culo, ( nonostante quello che dice tuo marito) e il tuo racconto aiuta ad eccitare ancora di più. Ti bacerei quel culo fino allo sfinimento. 💋💋💋💋💋💋💋💋
Buongiorno Emi, Luca sostiene semplicemente io abbia un culo "importante"... cioè un culo grosso...e dobbiamo dargli atto che tutti i torti non ha! Se poi piace o non piace, quello è solo un gusto personale..😜
Contentissimo per te, dopo i momenti difficili che hai vissuto ti meriti un po' di spensieratezza
E' vero, grazie caro...😘
Sia incoronata Sua Maestà Anastasia, regnante Signora sui domini di Lui, di Lei e del vasto impero dei sensi di chi le vuole bene.Lunga goduta alla Regina!!! Lunga goduta alla Regina!!!
Mi sbaglierò, ma suona tanto di tirata di culo...🤔
oh mamma che bel culetto, stupenda visione complimenti! e il racconto ?! beh altrettanto eccitante..
Perdonami caro..e tu da dove salti fuori??? 🤔
io invidio chi possa mettere le mani sul tuo culo, è favoloso, e tu lo sei sempre
Grazie mitico Papero! 😍
Sempre cose bellissime , immagini, avventure, pensieri !! grazie di farcene parte generosamente e temerariamente ( quanto è grande il lago di Endine , quanti avvocati dal nome di ... hanno un attico a Milano centro non è che ti precisi troppo e qualcuno ti riconosce ? te o altri ?)
Forse a volte potrò apparire un tantino sprovveduta, ma proprio sciocca sciocca non sono. E' chiaro che Ricky non sia il vero nome dell'avvocato e che l'attico non si trovi proprio a Milano. Ma i racconti sono tutti fedeli alla realtà, così come lo sono le mie emozioni e i miei sentimenti. Il lago di Endine?? E' piccolo, ma frequentatissimo...soprattutto in questo periodo. Tranquillo, non è così facile mi si riconosca. Approfitto per ricordarti che Anastasia è il mio vero secondo nome (che però solo in pochi conoscono), ma che Susanna sia il vero nome della mia compagna, che però non fa la commercialista a Pavia...😉
È paradossale: ho sempre cercato sesso senza amore e ora che mi sono innamorato di te, che cerchi sesso solo se accompagnato da amore, non mi consideri e non mi corrispondi. Magra consolazione sentirmi dire che sono un bell'uomo e anche simpatico. Cosa me ne faccio di tutto questo se non mi serve per arrivare a te?
Che ne sai Marco?? Nella vita può accadere tutto e il contrario di tutto. Rimane assodato che l'amore sia un'alchimia..nulla è matematico o scontato.
Una vita libera! E di surreale c´è solo il tuo culo cara Asia
😄😄
fantastica
🙏
Sei un tornado
😎👌
Corriiiiii e poi raccontaci
Oooooooook!!!!
Buongiorno Cara Asia hai fatto Benissimo ad accettare.Questa foto con il lato "C" in perfetta evidenza devo dire che è molto eccitante.💕😘
Grazie 🙏
Ciao bella mi trovo di nuovo negli USA, solo le 4 e il cambio del fuso orario non mi fa dormire, fortuna che mi fanno compagnia i tuoi racconti e il tuo cilo🤪🤪🤪
Non ti ci abituare troppo però: i racconti ok, ma mica posso mettere sempre e solo immagini del culo!!! 😄😄
Vai a svegliarli. Inizia da lei e poi insieme svegliate lui una sotto e una sopra... Poi facci sapere
😘
l'unico limite in amore è quello a cui sei disposto arrivare. vale per tutti.
E' così caro..
"ah... malerba soavente delicata, di un pensiero che da gli spasimi..." (È una citazione, ma il tuo lato B, la merita tutta)
Grazie caro 💗
Ti va un aperitivo sul lago, al tramonto? Se vuoi invitiamo anche Luca e Susy. Parlo sul serio: accetta e mi renderai un uomo felice.
Ti ho scritto in privato.
Sei stupenda Asia! In questa posizione inizierei a leccarti la tua fighetta fino a farti gocciolare di piacere! Poi quando sei in lago sposterei il filo interdentale delle tue mutandine, punto la mia cappella turgida e grossa contro le labbra della tua fighetta e ti possiedo cpn passione, vigore ed amore!!
Mmmhh.. prospettiva assolutamente irrinunciabile allora!
wow...vorrei vederti a 69 con Susy
Sai che è impossibile. Non fotografo, nè riprendo..chi non è consapevole o non partecipa al gioco.,😘
Luca ormai si barcamena egregiamente tra le sue tre splendide donne vogliosissime e non sa a chi dare i resti (forse gli ci vorrebbe un valido aiuto per ampliare i giochi alle doppie). Penso che abbia colto l'occasione per scaricare te a Ricky e godersi la Susanna tutta panna da solo. Ma anche a te non è andata male, scontato che dopo la cena ci sarà stato un dopocena movimentato e molto godereccio. Ma stento a credere che tutta la sera hai pensato a quello che combinavano Luca e Susy, piuttosto che concentrarti a godere del lavorio di uso e abuso che stavano subendo i tuoi buchetti (ormai non tanto etti) ed a compiacerti dell'idea di quanto sei diventata troia da monta.
Luca (l'ho sempre sostenuto) non è che un grandissimo puttaniere..anche se io lo amo così tanto che morirei per lui. Quanto al resto, è vero.. questa notte ho goduto alla grande, ma parte del mio godimento lo devo senza alcun dubbio al pensiero fisso di cui dicevo...(che ti creda o meno). Per ultimo lascia che ti dica una cosa: troie da monta, secondo me, sono le donne che si fanno scopare da chiunque senza ritegno: io non sono così. E' vero, mi scopano e mi hanno scopata in tanti...ma per ognuno di loro provo ed ho provato sempre un sentimento profondo e nobile.
Bella pecora: quanto ti piace prenderlo così Asia?
Moltissimo Mike...
Vieni a svegliare me
Arrivo...
In questa posizione, prima ti leccherei la figa fino a farti sbrodolare. Poi scosterei il filo interdentale e te lo picchierei nel culo fino a farti urlare di piacere e dolore. Sei proprio una puttana!
Non cado nelle tue provocazioni Ramirez..e non riuscirai a farmi innervosire. La nuova Asia è una persona diversa, vedrai...💋
Sai cosa mi piace tanto di te Asia? Che tu cammini per la tua strada, incurante di chiunque provi a fermarti e sorda a ingiurie e insinuazioni che a volte ti piovono addosso. Mi riferisco ad alcuni commenti sarcastici che leggo in giro. Per quello che può servire, tu godi della mia stima assoluta e ti stimo tanto come donna e come personaggio di spessore di questo sito. Continua così perché sei grande! Oltre che figa.
Bellissimo complimento caro. I tuoi commenti sono sempre...speciali.
L´attimo perfetto. Quello dove passano un´infinità di sentimenti.E le parole tacciono di fronte a tanta luce...Dalla serie ogni lassata è persa.Fatto benissimo... Tanto il tuo amore non scappa... Anzi se la sta strapazzando tuo marito...Tutto in famiglia...Adesso prenditi la rivincita...Di quello che non è stato stanotte... Con Susanna tutta panna...Già gli orizzonti si allargano...Vi auguro un proseguimento di giornata bellissimo.Per sempre tuo Mario.
Come sempre sai essere gentile e dolcissimo, caro Mario. Ed io ti adoro...💋
Buon giorno Asia, lato b fantastico. Accogli tutte le occasioni che ti offro la vita. La vita va goduta in tutti i sensi.
Vero! 😉👍
Buona domenica Asia, vai da loro 🙂🗡️ complimenti x questa bella prospettiva
Ma figurati Richard..lo sai che è un piacere, no?
Saranno esausti ma per te ce ne è sempre un po' di riserva. Corri!
Ti prendo in parola...
buongiorno DEA, wow che situazione pazzesca non oso immaginare anche tu quanto ti sia divertita con l'avvocato, ma sotto sotto non è che speri che LUCA e SUSY diventino amanti fissi nel senso che loro possano stare da soli più spesso?
Non mi dispiacerebbe affatto, lo sai? 😜
Chi troppo chi niente….che culo!!
"Chi niente" chi sarebbe scusa??? Tu forse??? 😄😄
Intellettuale, ricca: avvocati importanti ed attici di lusso!!!! Ci manca solo Ambrogio!!!
Ambrogio potresti farlo tu: secondo me ci sei portato...
Io dico solo una cosa: quel culo è un'opera d'arte...per il resto valuta tu....
Ok caro. Grazie ..
Buongiorno femmina dalle mille risorse
Buongiorno Esc...🔥
Sei semplicemente pazzesca!
Grazie Emi 💗
Un film la tua vita è da film
Come quella di ognuno di noi, Nicuk. La differenza sta nel fatto che a me piace raccontarla e non credo che sul web esista miglior piattaforma per farlo...
Resta qui e raccontaci della serata a casa dell'avvocato
Magari più avanti Roby..😘