Flora perchè non vieni insieme a Sabrina a succhiarmi avidamente il cazzo? il tuo sorriso è sempre super invitante.Max
Grazie caro per l'invito . Non posso impegnarmi per Sabrina . Per quanto mi riguarda è una prospettiva interessante 😄💋💋
Bel sorriso, e bella donna
Se venite in Liguria, una mia cara amica sarà con me ad accogliervi, se ci fa piacere
Che splendore!
Spettacolare
Che donna meravigliosa!
il tuo sorriso è come quello della "FORNARINA" (R. Sanzio) più lo guardi e più ti prende e ne sei schiavo ma poi sposti leggermente lo sguardo e ci sono i tuoi bellissimi seni con quei capezzoloni che chiedono aiuto per essere succhiatti e accarezzati stretti tra indice e pollice mordicchiati bagnati dal piacere
Quella sorta di sorriso è ammaliante. Il resto lo sappiamo come è…
splendida
ho tanta voglia di orge con voi
Una foto bellissima, con te, il desiderio non si limita a sussurrare… urla sotto pelle. Ogni curva del tuo corpo mi sfida, ogni tuo sguardo accende il fuoco che voglio alimentare con le mani, con la bocca, con l´anima. Sei il peccato che sceglierei mille volte… anche sapendo che mi consumerà.
Splendida
Una signora PERFETTA :))
E' l'emblema dell'offerta, della gioiosa voglia che si condivide, di quel seno che sorride come di quelle labbra che si intingono del desiderio liberTINOo e intenso.
Hai un sorriso meraviglioso incorniciato da un corpo da favola!
Piace assai pure a me.... splendido sorriso e tette fantastiche con quei bei capezzoli duri
in attesa di un bel po' di crema