Lurido porco depravato ma serio e riservato desideroso di conoscerti e magari incontrarti per scopare e godere l'uno dell'altra. Contattami : Spazzola_87 oppure : Lover_87_
Se ho capito bene è inutile girarci attorno, pertanto sarò diretto. Siciliano a Forlì per viaggio di lavoro, porco, molto porco e dominante. Se ti va un po´ di gioco duro, batti un colpo, le tue foto mi hanno fatto venire voglia di porcate serie
👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻tante sculacciate....e poi via quel tappo 💎... E giù un bel ditalino al culo
ti scudiscio le chiappe e poi ti sfondo il culo fino alla perdita del controllo dei muscoli dello sfintere !
È proprio quello che ti farei....Ti sculaccerei a lungo fino rendertelo Ancor più rosso... Ed una volta che è bello rosso... Ti inculerei senza tregua..Ti ho appena scritto su troia!
più che volentieri e senza fine....
con immenso piacere quel bel culetto merita
vedo i segni della lotta...e del tuo godimento..ogni tua foto trasuda erotismo. Pervesioni in testa tantissime...manca la persona con cui divertirmi...
Molto volentieri....sono alla ricerca di una donna aperta e disinibita, la quale cerca di dare brio alla sua vita sessuale, i famosi sogni nel cassetto e volendo,insieme al sottoscritto cercare piacevoli e sensuali avventure, mi trovate al seguente romatt69g.com Un caldo saluto a tutti gli amici del sito, grazie del vs. tempo.
Prima ti ammanetto...
da inculare a pelle dopo averti frustata...gran troia
Con un guinzaglio ed un frustino, t sculaccio per poi aprirti le labbra con la mia cappella ed allargarti, mentre t tengo per il guinzaglio e spingo.
Compliments una bella cagnetta da sculacciare a dovere ...da portare a collare e guinzaglio ed esibita in parcheggi ....interessante non credi ?
Mi ti fai schizzare o riempire e poi ti ripulisco tutta con la mia lingua
ma ti hanno già sculacciata un po...
Allora se ho sbagliato per penitenza ti lecco io il culo..vuoi?
mani.. e cinghia...
Tutto lì... Solo 2 sculacciate? Mmmm ... Da.re0169g.com
Sì ... prima una sculacciata e poi inculata
bastan le mie manone per sculacciarti... sanno essere potenti, feroci e delicate...a piacere...
Io ti aprirei il culo col mio pisellotto....gradisci?
Ho commentato un´altra tua foto. Sei stupendamente sconcia. Da farcire di sborra come un bignè! Un bacio.