FINALMENTE (qualche giorno dop 
logo La Moglie Offerta
408

Description: FINALMENTE (qualche giorno dopo il COvid)! La desideravo da tempo non resistevamo e quel giorno è arrivato! Bella come immaginavo e forse ancor di più! Sono sul divano e di fronte c'è una poltrona dove è accomodato il suo cornuto! Lei in piedi tra di noi nervosa ed eccitata commenta con entusiasmo una mia sorpresa. Risponde di avere anche lei per me una sospresa...un intimo comprato pensando a me ma che ha pagato consapevolmente il suo cornuto! inizia a ballare sfilandosi la camicia e mostrandomi le sue forme che tanto desideravo. lascia la camicia al suo maritino e dopo un cenno di intesa con lui si avvicina per stuzzicarmi. Già non resisito,la desidero troppo. Si piega e mi bacia e io non posso fare a meno di avvicinarla a me mettendole le mani su quello splendido culo  prima sopra la gonna e poi infilando le mani sotto  per stringere tra le mani quel culo tanto desiderato mentre le ci baciavamo con una passione tale che, di sfuggita, notavo il gradimento del cornuto che ,con una mano si toccava il cazzo da sopra i pantaloni, e con l'altra scattava questa eccitantissima foto mentre si godeva la magnifica vista della sua mogliettina che iniziava a lasciarsi andare tra le braccia del suo bull. Con la calma di chi desidera godersi ogni attimo la faccio accomodare sul divano senza mai staccare quel bacio che sembrava non finisse mai e le allargo le gambe scoprendo  un'intimo nero trasparente e con la mia  mano scopro una fica bagnata e totalmente depilata.Confesso che in quel momento il mio cazzo diventò, qualora fosse possibile, ancora più duro pregustando il momento in cui l'avrei assaggiata.Quel perizoma lo sposto di lato cosi mentre continuo a baciarla offro alla vista del Cuck tutta la voglia della sua mogliettina, che  in quel momento era mia, che continuava ad ansimare perchè mi dedicavo a tormentarle dolcemente i capezzoli!E poi, abbiamo continuato...continuato... continuato.....ma questa è un'altra storia. Magari al cornuto e alla sua mogliettina del sito farà piacere che continui con il foto racconto ;)
FINALMENTE (qualche giorno dopo il COvid)! La desideravo da tempo non resistevamo e quel giorno è arrivato! Bella come immaginavo e forse ancor di più! Sono sul divano e di fronte c'è una poltrona dove è accomodato il suo cornuto! Lei in piedi tra di noi nervosa ed eccitata commenta con entusiasmo una mia sorpresa. Risponde di avere anche lei per me una sospresa...un intimo comprato pensando a me ma che ha pagato consapevolmente il suo cornuto! inizia a ballare sfilandosi la camicia e mostrandomi le sue forme che tanto desideravo. lascia la camicia al suo maritino e dopo un cenno di intesa con lui si avvicina per stuzzicarmi. Già non resisito,la desidero troppo. Si piega e mi bacia e io non posso fare a meno di avvicinarla a me mettendole le mani su quello splendido culo prima sopra la gonna e poi infilando le mani sotto per stringere tra le mani quel culo tanto desiderato mentre le ci baciavamo con una passione tale che, di sfuggita, notavo il gradimento del cornuto che ,con una mano si toccava il cazzo da sopra i pantaloni, e con l'altra scattava questa eccitantissima foto mentre si godeva la magnifica vista della sua mogliettina che iniziava a lasciarsi andare tra le braccia del suo bull. Con la calma di chi desidera godersi ogni attimo la faccio accomodare sul divano senza mai staccare quel bacio che sembrava non finisse mai e le allargo le gambe scoprendo un'intimo nero trasparente e con la mia mano scopro una fica bagnata e totalmente depilata.Confesso che in quel momento il mio cazzo diventò, qualora fosse possibile, ancora più duro pregustando il momento in cui l'avrei assaggiata.Quel perizoma lo sposto di lato cosi mentre continuo a baciarla offro alla vista del Cuck tutta la voglia della sua mogliettina, che in quel momento era mia, che continuava ad ansimare perchè mi dedicavo a tormentarle dolcemente i capezzoli!E poi, abbiamo continuato...continuato... continuato.....ma questa è un'altra storia. Magari al cornuto e alla sua mogliettina del sito farà piacere che continui con il foto racconto ;)

Data: 28-07-2020 15:45:03
bullxmogliettina

avatar

Se ti interessa un car sex domani sera zona napoli contattaci su enrinu75


Enrynu
08-10-2021 17:53:29

avatar

Sentiamoci per e


moglieperbul
03-12-2020 17:54:56

avatar

Peccato che non ci siamo più incontrati ti avrei fatto un album di foto come penso ha fatto il mio collega e marito della femmina in foto avatar mai dire mai... tra cornuti vi capite!
06-10-2020 18:46:08


bellavenere12
06-10-2020 18:44:46