se merita? te la chiaverei finche ho fiato
Merita si! Tante belle sculacciate e il cazzo duro dentro
Sei incantevole...Da accarezzare per poi iniziare un dolce e sensuale massaggio,sentire le mie mani che coccolano il tuo corpo che freme dal piacere e dissetarmi dei tuoi umori,prenderti in braccio ed adagiarti sul letto per godere della visione del tuo meraviglioso corpo e con la complicità del tuo uomo ti portiamo allo sfinimento facendoti provare il massimo dei piaceri
Ti afferrerei saldamente per i fianchi, ti appoggerei con delicatezza la cappella, e poi... il resto non te lo dico, lo devi SENTIRE!!
merita SI!!! prima 2 dita in figa e il pollice in culo mentre si strizzano le tette! e poi il cazzo in culo spingendola contro il muro
Tutto quello che ti piace, ma sondare quel buchino sarebbe una priorità ^_^
Bè con il lato b strepitoso così ci sarebbe da sbizzarrirsi
Da erotismo e porcate con lei oltre ogni immaginazione e osare veramente di tutto e di più mmmmm
Ancora?!?! Ale merita SEMPRE! Merita di essere baciata e leccata senza sosta... quella dolcissima vogliosa figa... da riempirsi la bocca del suo caldo inebriante sapore. Quelle meravigliose fossette sopra il culetto.. le voglio vedere da vicino mentre l´afferro e la mondo con passione animale!!!! Che desiderio di... Ale!