Io non posso diventare un ammiratore di tuamoglie perchè sono novizio, ma sappi che mi fa tirare il cazzo alla grande. CHE VACCONA!!!
A forza di cazzi duri, tra le chiappe deve avere un cratere spanato.al posto del buco del culo. Non è una puttana, ma uno sburratoio, un oggetto dotato di tre buchi dove chiavare il cazzoe.svuotarsi le palle.
Guarda questa rotta in culo.Da inculare a pelle.
che spettacolare Baldracca....tutta da scopare....
Fammela ammirare nel prive ! Mi eccita moltissimo
cornuto fammela vedere come merita questa puttana
Veramente da usare per svuotarsi
Bella troia da parcheggi
Scrofa da sborra e piscio.
Bella porca complimenti
Questa puttanone prima che si stanchi di prendere cazzi ci stanchiamo noi di seghe , lei ne può prendere anche 10!15 al giorno che gli fa solo piacere , vacca he si ritrova a prendere cazzi bianchi e neri nei suoi buchi rotti e strarotti
Ma è ancora in giro sta troia? Non l'hanno ancora disfatta con tutti i cazzi che ha preso? Cmq mi fa ancora rizzare il cazzo, puttana di natura!!!