Quando mia moglie mi disse da 
logo La Moglie Offerta
229

Description: Quando mia moglie mi disse da quale esperienza nasceva il suo desiderio di essere sculacciata pensai che si prendesse gioco di me ma poi il suo sguardo mi confermò che era tutto vero. Tutto iniziò quando una coppia di amici di famiglia che si occupavano di lei quando i suoi genitori avevano degli impegni iniziò  a punire le sue marachelle sculacciandola. Per lei era un'esperienza nuova dato che i suoi non l'avevano mai fatto ed era anche la prima volta che rimaneva senza mutandine davanti ad estranei e mostrarsi a quell'uomo la eccitava al punto che quasi non sentiva le sculacciate. La sua eccitazione non passò inosservata e un giorno la mano di quell'uomo dopo averla sculacciata iniziò a carezzarla sotto lo sguardo della moglie che sorrideva e carezzava a sua volta mia moglie sulla testa. Sentire  la mano di quell'uomo carezzarle delicatamente il sedere per  poi scendere tra le gambe sino a raggiungere la sua figa la fece fremere tutta. Mentre il suo cuore batteva impazzito quell'uomo iniziò a masturbarla e lei poco dopo ebbe il suo primo orgasmo generato da una mano non sua.
Quando mia moglie mi disse da quale esperienza nasceva il suo desiderio di essere sculacciata pensai che si prendesse gioco di me ma poi il suo sguardo mi confermò che era tutto vero. Tutto iniziò quando una coppia di amici di famiglia che si occupavano di lei quando i suoi genitori avevano degli impegni iniziò a punire le sue marachelle sculacciandola. Per lei era un'esperienza nuova dato che i suoi non l'avevano mai fatto ed era anche la prima volta che rimaneva senza mutandine davanti ad estranei e mostrarsi a quell'uomo la eccitava al punto che quasi non sentiva le sculacciate. La sua eccitazione non passò inosservata e un giorno la mano di quell'uomo dopo averla sculacciata iniziò a carezzarla sotto lo sguardo della moglie che sorrideva e carezzava a sua volta mia moglie sulla testa. Sentire la mano di quell'uomo carezzarle delicatamente il sedere per poi scendere tra le gambe sino a raggiungere la sua figa la fece fremere tutta. Mentre il suo cuore batteva impazzito quell'uomo iniziò a masturbarla e lei poco dopo ebbe il suo primo orgasmo generato da una mano non sua.

Data: 18-08-2025 11:04:28
DolceVoyeur

avatar

Tutto molto eccitante, ma nel profilo hai scritto che tua moglie non ne ha mai voluto sapere di esperienze trasgressive (tranne quando si è fatta scopare in cucina da quel vostro amico mentre la spiavi). Quindi però ti ha raccontato che le piaceva essere sculacciata e che in passato ne aveva goduto ? avatar Non ha mai voluto sapere di averne con me presente....... se leggi tutto vedrai che ho anche detto che per anni mi ha tradito e che io l'ho spiata.


AmicoPerMogli
18-08-2025 11:21:13