Siamo tornati in albergo, abbi 
logo La Moglie Offerta
271

Description: Siamo tornati in albergo, abbiamo pranzato continuando a parlare della prospettiva enunciata, mia moglie mi è apparsa notevolmente interessata, poi siamo saliti in camera, si è cambiata e siamo tornati nuovamente a fare qualche foto, sapete qual è stata una delle domande di mia moglie? “..hai portato con te i preservativi? Altrimenti li c’è una farmacia, vai a comperarli cornuto..” Potevo non portarne con me una confezione? Non sarebbe da cornuti..
Siamo tornati in albergo, abbiamo pranzato continuando a parlare della prospettiva enunciata, mia moglie mi è apparsa notevolmente interessata, poi siamo saliti in camera, si è cambiata e siamo tornati nuovamente a fare qualche foto, sapete qual è stata una delle domande di mia moglie? “..hai portato con te i preservativi? Altrimenti li c’è una farmacia, vai a comperarli cornuto..” Potevo non portarne con me una confezione? Non sarebbe da cornuti..

Data: 16-06-2024 17:12:45
cornutoestivo

TORNA ALL'INDICE ALBUM
avatar

Ciao. Grazie per aver apprezzto il commento. Il fatto che lo abbiate apprezzato, a distanza di tanto tempo da quando lo avevo postato, mi ha indotto a scrivervi a mezzo . Spero in una Vs risposta. Un bacio a Lady Angela


Alo
14-06-2025 17:01:07