Mogli che affidano le chiavi della gabbietta al bull 
Menu
The Cuckold

CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY

INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> Mogli che affidano le chiavi della gabbietta al bull

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar

Mogli che affidano le chiavi della gabbietta al bull


by: Cpxgioco | Time: 27 February 2021, 20:37
Cosa pensate delle mogli che consegnano le chiavi della gabbietta al bull
avatar by: Supercornuto | Time: 15 May 2021, 16:28
Una cosa è chiedere alla propria moglie di essere liberato un'altra umiliarsi davanti al bull.Dare le chiavi al bull è una forma di umiliazione del cuck molto profonda che solo le cp affiatate possono fare, colei che mette la gabbietta al proprio cuck affida le chiavi al suo bull povero cuck dovrà umiliarsi x chiedere la liberazione come è giusto che il cuck faccia ma dubito che il.bull..
avatar by: CuckMoses | Time: 15 May 2021, 10:07
Che le abbia il Bull o la Sweet, sapere che altri hanno il controllo delle tue erezioni e degli orgasmi ti mette in condizione di tale inferiorità da accettare qualsiasi cosa pur di liberarti, e non c'è niente di più eccitante, consapevole di avere la gabbietta pensi solo a quello
avatar by: CuckMoses | Time: 15 May 2021, 10:07
Che le abbia il Bull o la Sweet, sapere che altri hanno il controllo delle tue erezioni e degli orgasmi ti mette in condizione di tale inferiorità da accettare qualsiasi cosa pur di liberarti, e non c'è niente di più eccitante, consapevole di avere la gabbietta pensi solo a quello
avatar by: troiami | Time: 13 May 2021, 14:54
Il mio cornutone e' ormai da qualche anno ingabbiato quasi sempre... Ogni tanto lo ...scarico con un bel massaggio prostatico con il mio ditino in culo.... . Quando incontro il mio amico del cuore , gli do la chiavetta e spesso lui lo fa liberare ma SOLO quando e' stato totalmente scaricato...Allora incita il mio maritino a scoparmi e ridiamo dei patetici tentativi del Cornuto con il cazzetto irrimediabilmente moscio ..la cosa e' molto eccitante ....Speriamo di riprendere presto!
avatar by: robert_zorba | Time: 09 May 2021, 14:49
Mia moglie ci tiene a gestirla lei ..anche su mia sollecitazione perché mi aiuta prima e durante averla addosso. La gabbietta ha fortissima valenza fisica e psicologica e la chiave deve averla chi ti e vicino 24/7.
avatar by: AJJ69 | Time: 08 May 2021, 19:23
Bellissimo è un gioco inverso: la SWEET dona la proprietà (sessualmente inutile) al BULL che prende così a tutti gli effetti il ruolo dominante.
A me piace molto sentire il CUCK pregarmi di liberarlo per potersi masturbare, o vede gocciolare la gabbietta mentre lo inculo con collare e guinzaglio davanti alla SWEET: uno spettacolo divertente ed esilarante!!!
avatar by: arcornuto | Time: 08 May 2021, 17:39
la mia compagna, quando si assenta molto a lungo, affida la chiavetta ad una sua amica fidata con la quale condivide il nostro segreto, la quale ha il compito di occuparsi di me. non nego che alla liberazione dal giogo costrittivo vorrei masturbarmi subito senza ritegno, tuttavia devo attenermi a quelle che sono le disposizioni che mi verranno impartite.
avatar by: userken | Time: 08 May 2021, 17:34
unca coppia sensuale e saggia...ehe ehe eh
avatar by: Amatorepassionale | Time: 08 May 2021, 16:50
Non gliele darei più
avatar by: Supercornuto | Time: 08 May 2021, 12:53
Noi giochiamo da 15 anni da una decina con l'uso della gabbietta fantasia del mio bull di fiducia. Vi posso assicurare che una cosa è sapere da parte del cuck che dovrà indossarla solo per il tempo di una serata di gioco,e poi essere liberato,un'altra cosa l'uso prolungato 12-24 ore o più giorni e nn sapere quando gli sarà concessa la grazia di potere sborrare. In questo caso la gabbietta nn solo lavora sul cazzo, ma lavora moltissimo sulla mente del cuck e vi posso garantire che la sweet o il bull o meglio colui che tieni le chiavi può ottenere dal cuck cose inimmagginabili potrei raccontare casi del mio cuck durante una vacanza trasgressiva di più gg con il mio bull,dove il cuck come da accordi doveva tenere la gabbietta fino alla fine della vacanza,dopo due giorni di gabbietta era pronto per la qualsiasi nella sola speranza di di essere liberato x pochi minuti al punto di sorprendere anche me. È questo mi fa sentire la regina della situazione avere il potere della grazia è qualcosa di indescrivibile e bisogna saperne fare buon uso,dopo tutto gli accordi vanno rispettati quindi nn fatevi impietosire.
Reply

Page 1 di 1 Pages