L' umiliazione peggiore 
Menu
The Cuckold

CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY

INDEX >> CUCKOLD (LUI SOTTOMESSO) >> L' umiliazione peggiore

Page 1 di 4 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar

L' umiliazione peggiore


by: Histoire_d_O | Time: 31 July 2020, 08:03
Mi rivolgo alle sweet e in loro assenza ai cuck:
QUAL'E' LA PEGGIORE UMILIAZIONE A CUI SIETE STATI REALMENTE SOTTOPOSTI ?
LA PIÙ TERRIBILE ?
LA PIÙ ECCITANTE?
solo vita vissuta non fantasie non realizzate
avatar by: lugiu2 | Time: 17 June 2021, 15:21
Noi saremo in Sardegna sud da 25 luglio. Se ci fosse un bull capace di sottomettere e umiliare lui...
avatar by: Coseli | Time: 13 June 2021, 14:24
Il mio rapporto di cornuto con mia moglie è molto particolare.
Io non devo essere partecipe ai suoi incontri con il suo amante e a me sta bene cosi perche quando tutto va bene lei è felice e io anche. Ma quando lei litiga col suo ragazzetto, cazzo, scarica tutto su di me per poi stare in giardino per ore con lui al felefono.
Vorrei essere un cornuto diverso...
...mi accontento.
avatar by: coppiatoscana40 | Time: 02 June 2021, 21:55
Una delle prime volte mi sentì davvero cornuto organizzai con cautela un incontro pensando a come coinvolgere lei senza che si bloccasse... lui ormone vero su lmo arriva in casa dopo qualche parola è un caffè noi tre al tavolo un minimo di imbarazzo ... io che mi chiedo come provare a iniziare e simona ( era solo la seconda volta che provavamo un gioco e la prima a casa!) a un certo punto si alza e va a sedersi sulle gambe di lui come nulla fosse... continuo a parlare mentre lui si disinteressa dei miei discorsi e mentre comincia a accarezzarla sul seno ancora coperto comincia a farle complimenti sulla grandezza delle tette e lei che gli risponde con naturalezza che sono un dono di mamma... insomma iniziamo a limonare tagliandomi fuori ... io imbarazzato che tenti di dire... vedo che vi piacete... bravi mi piace guardarvi... e altre cazzate inascoltate mentre ormai
Lui ègia con la lingua nella bocca di lei... una coppia... l ha portata a letto e l ha scopata un ora ... io leccavo se riuscivo qualcosa ma mai considerato.... ho sbottato tante volte anche a cazzo giù... poi io sul divano e loro a letto in altra mezz’ora.... lei va in bagno dopo tre minuti arriva lui nudo fava gonfia penzoloni e mi fa cenno a mo di domanda se può seguirla in bagno... io che annuisco come dire certo che puoi ... lui va sento aprire la porta e richiudere lei che dice qualcosa che non capisco ... mi avvicino alla porta bisbigliano... lui che dice stai giù... lei che mugola e gli dice erano anni che non mi sentivo così bene andrea (io) non mi ha mai fatto godere come te! Lo avevamo conosciuto due ore
Prima....
poi lui se ne andò e gli chiesi che cosa si erano detti i bagno... e lei: nulla di che... non mi è piaciuto tanto bravo ma nulla di particolare!!! Troia vera e fantastica! Mi ci sego ancira...🦌🦌🦌

avatar by: coppia_schiavi | Time: 02 June 2021, 18:23
Essere 24/7 nudo e non fare mai sesso...
avatar by: arcornuto | Time: 02 June 2021, 07:48
l'umiliazione peggiore è il sapere che il suo grasso amico d’infanzia se la godrà ancora impunemente nonostante quel suo minuscolo pisellino, mentre in attesa che l'adulterio si compia dovrò attenderla ingabbiato che faccia ritorno, impazzendo all’idea che verrà anche colmata di sperma sino all’orgasmo.
avatar by: sposamonella | Time: 01 June 2021, 19:06
Vi racconto non la la peggiore ma le ultime: in questo periodo quando io sono a lavoro e mia moglie riceve a casa il suo amante scopano con le finestre aperte per "farsi sgamare" e sentire dai vicini! un'idea voluta da quel porco del suo amante, ma che eccita molto anche quella troia di mia moglie, quando me lo racconta le brillano gli occhi! Mi racconta che cambiano stanza, aprono tutte le finestre e fanno di tutto per esibirsi! All'inizio me la sono presa tanto anche perchè vedevo che i vicini incrociandomi abbassavano lo sguardo o addirittura ridacchiavano, però ora la cosa mi eccita molto e immaginarmela a pecora sul nostro letto col suo bull dietro a finestre spalancate mi fa sentire un gran cornuto...ora speriamo solo che qualche vicino inizi a corteggiarla!
La settimana scorsa invece abbiamo cenato in pizzeria io, lei e uno dei suoi bull fissi, ormai anche amico, ad un tratto mia moglie raggiunge il bull nel bagno e passano lì una ventina di minuti, intanto sia io che le pizze aspettavamo lì al tavolo, io rosso dalla vergogna perchè i camerieri e tanta altra gente sapevano che è mia moglie e per non lasciare nessun dobbio alla gente quando sono tornati al tavolo mi ha baciato in bocca, vestita da troia come ben sapete e con l'odore di cazzo era una vera puttanona, nei tavoli vicini ci guardavano e sparlottavano su di noi, le cameriere addirittura se la ridevano, anche lì gran figura da cornuto!
avatar by: cappellaiomatto1975 | Time: 01 June 2021, 15:25
Vi riporto la confessione di un marito dopo diversi mesi che io e la moglie ci frequentavamo.
Premessa: lui si è sempre limitato a guardare e fotografare e quasi sempre portava la gabbietta.
Spesso passavo la notte a casa loro, esclusivamente il venerdì o il sabato sera: noi due nella camera matrimoniale a scopare per diverse ore e lui che dormiva sul divano (in realtà non chiudeva occhio).
Spesso era lui stesso che ci preparava e serviva la cena.
Il momento più duro ed umiliante è stato quando un sabato mattina lo abbiamo mandato a fare la spesa informandolo che sarei stato loro ospite per tutto il we.
Al suo ritorno e dopo che aveva sistemato i generi alimentari, gli abbiamo ordinato di prepararsi un trolley.
Senza perdere troppo tempo, doveva andare a dormire in hotel o dovunque volesse: volevamo stare da soli e fare l'amore per due giorni di fila, l'importante era che lui non fosse presente.
Tutto questo glielo ho intimato mentre la moglie, in piedi e con la schiena appoggiata alla porta di casa, era impegnata a farsi riempire la figa di cazzo e la bocca con la mia lingua.
Mi confessò, giorni dopo, che avrebbe voluto ribellarsi ma che non ne era stato capace, vittima di un'eccitazione incontrollabile.
Vederci amoreggiare come fidanzati, i corpi e le lingue avvinte, con lei stordita dal piacere, senza degnarlo di uno sguardo e facendo come se lui non ci fosse, era stato sublime ma anche terrorizzante.
Non scopavamo soltanto: facevamo l'amore e lui ne aveva appena preso atto
Non più solo amanti. Esistevamo solo io e lei, almeno per quel we.



avatar by: Arturo | Time: 01 June 2021, 13:45
La mia lei è una prostituta, con un paio di clienti di cui si fida scopa al naturale. Un giorno mi ha mandato con whatspp una sua foto con il cazzone del cliente piantato nella sua fica chiedendomi di raggiungerla nel luogo dove aveva fatto carsex. Naturalmente mi sono fiondato immediatamente. Lei aveva finito e mi stava aspettando, è salita in auto con me, ci siamo appartati, si è seduta sulla mia bocca facendosi ripulire accuratamente. è stato incredibilmente eccitante sentire distintamente il sapore della sborrata interna
avatar by: Vaccagang | Time: 01 June 2021, 10:52
Una tra le tante... Lei abusata in tutti modi dai 4 soliti porci e io ai piedi del letto alla pecorina con un vibratore nel culo. Eccitazione totale!!
avatar by: cocobr | Time: 01 June 2021, 09:33
incontro in una casa al mare il cornuto prepara una grigliata, mentre io con la moglie sul divano iniziamo a scaldare l'aria, lei inizia con un gran pompino, nel fra tempo il cornuto dice che la salciccia è pronta , chiedo a lei di fermarsi un attimo e le suggerisco un gioco , lei sorride e dice ok .
chiamo il cornuto e mi faccio portare un panino con dentro la salciccia , arriva il cornuto lei mi sta segando, ordino al cornuto di mettere il panino aperto vicino alla capocchia e farcisco la salciccia con lo sburro , lei sorride e dice al cornuto su mangialo tutto e non bere il vino cornuto
avatar by: CoppiaLadyClass | Time: 01 June 2021, 08:55
Le mie umiliazioni eccitanti che mi ha regalato il gioco sono sicuramente situazioni non gratuite o costruite ma date dall'eccitazione.
Tipo con un ragazzo che frequentavamo da 3 appuntamenti in 2 settimane, Lady mi dice "sta provando a mettermelo in culo".
Io ero nella sua bocca e il bull dietro.io le dico decidi tu.
Erano 10 anni esatti che non voleva più fare anale per vari motivi.
Lo ha fatto entrare e ha voluto che fosse suo in esclusiva fino a che non si è interrotto il rapporto con il bull.
Ricordo questo bull che quando ero io a pecora controllava con la mano che non fossi nel culo.gelosissimo 🤣🤣.
Lo ha sfondato a piacimento per 3 mesi con molte riempite di crema
Come una nuova verginità molto sexy per tutti e 3.

Altra umiliazione con un bull mi chiede se posso andare nel bagno del motel per lasciarli soli e fare sborrare il bull.
Gli è montato sulla faccia per scoparsi la sua bocca e farsi leccare palle e ano fino a esplodere in bocca.il tutto condito da troia e altre parole e lei che accettava e gli diceva si


Oppure quando gioca con cazzi molto dotati .percepisco stupore e godimento

avatar by: arcornuto | Time: 31 May 2021, 06:21
quando, stabilendo di vivere una esperienza intima assieme ad un uomo di colore, mi ha poi rivelato di essersi concessa anche analmente, aggiungendo di aver condiviso sensazioni molto coinvolgenti.
avatar by: fabri22massage | Time: 29 May 2021, 17:19
Una delle più belle sicuramente è ricevere baci appassionati da veri amanti davanti al marito che guarda impotente nei confronti della voluttà e della passione di lei.
La cosa che sicuramente il lui di coppia non può assolutamente controllare è il pensiero di lei. Ciò che sta nella sua mente. Se il suo amante bull le piace davvero e dunque se la coppia accetta questo gioco allora lei ha carta bianca su tutto... Può farsi inculare e farsi trattare senza ritegno o possono concordare alcune cose ovviamente da rispettare, specie da parte del bull amante... Però il pensiero intimo di lei non lo può controllare, come la passione e la voluttà di baciare appassionatamente l'amante.
Così come essere assente, a lavoro o fuori casa mentre lei e il bull si godono l'intimità di amanti, rubata e sottratta a quella del marito o fidanzato assente, e per giunta nella loro intima casa, nel loro intimo letto.
Infine restare sporca dello sperma del suo amante, conservarlo gelosamente e con fierezza sulla propria pelle, sul viso, nella bocca e ostentare questi odori di godimento, gioia e trasgressione al momento del rientro del marito.
avatar by: Supercornuto | Time: 29 May 2021, 16:30
Credo che questa sia la migliore umiliazione che una vera sweet debba fare provare al suo cuck. Mentre giochi cn il tuo bull cn il cuck ingabbiato dopo che la cp bull sweet ha raggiunto l'orgasmo, si prendono una pausa,legano mani e piedi al cuck nel letto la sweet toglie la gabbietta ma non l'anello che stringe lo scroto e incomincia a segare il cornuto portandolo al limite ma senza farlo venire. È molto importante che il cuck nn venga,Dopo di ciò lo lascia così magari gli mette uno straccio cn acqua fredda sul cazzo, aspetta che gli si ammosci il minimo x ingabbiarlo di nuovo e loro si rimettono a giocare
avatar by: MenteAperta | Time: 20 May 2021, 17:24
Non so se è vera umiliazione ma di sicuro è stato molto forte ed eccitante quando si è fatta sverginare il culo dal bull, pochi attimi prima che entrasse mi ha guardato e mi ha detto: "voglio che sia lui il primo"
avatar by: MFlauzioM | Time: 20 May 2021, 17:05
Da bull ho vissuto quest'esperienza...
Dopo un drink, ci si sposta in auto per scaldarci, prima del motel.
Marito alla guida ed io con la sweet dietro. La lei inizia a farmi un sontuoso pompino. Il cuck per guardarci, si distrae un attimo e ad una rotonda, pizzica la gomma.
Insulti della lei al lui, ma per fortuna hanno ruotino e siamo in zona industriale. Ci si sposta in un parcheggino a lato strada. Lui scende per cambiare la ruota, mentre la moglie riprende a succhiarmelo. Unica avvertenza, non muoverci troppo quando l'auto viene tirata su di lato e spostarci all'opposto.
La lei che ogni tanto si stacca dal cazzo, per chiedere quanto mancava, perchè aveva voglia di farsi sbattere al comodo.
Fu molto divertente, dopo il piccolo spavento iniziale
avatar by: ivan | Time: 20 May 2021, 16:41
Forse … venire nei pantaloni mentre stanno ancora ai preliminari ??
avatar by: aldebrando | Time: 20 May 2021, 16:03
Per un marito non c'è umiliazione più grande di quella che gli infligge la propria moglie quando, ancora sudata, ansante e scossa dagli spasmi del piacare provato con me, lo guarda e gli dice con gli occhi che "... non c'è proprio confronto amore mio, mi dispiace...".
avatar by: anmar | Time: 20 May 2021, 15:47
il link di emma08 sembrerebbe un virus.
fate attenzione .
avatar by: noiduefelici | Time: 20 May 2021, 11:30
Credo che per chi frequenta questo giro, questo gioco non esista un'umiliazione peggiore; piuttosto il tentativo, la ricerca sempre di qualcosa più forte e travolgente di quanto finora vissuto.
In uno dei nostri primi incontri lei era dietro con un tizio conosciuto qui e gli smaneggiava e leccava il gran cazzo. Mentre guidavo tentavo di sbirciare dallo specchietto e lei mi disse ad alta voce: se guardi smetto.
Quando siamo in vacanza lei si fa corteggiare e a volte scopare da un tizio conosciuto li. Dopo torna in camera e facciamo a lungo l'amore ma mi fa impazzire incontrare il tizio che crede io non sappia nulla. Ecco, li mi sento molto umiliato
avatar by: AJJ69 | Time: 20 May 2021, 11:17
...beh l'ultima volta è stato afondare il cazzo a pelle nella fichetta bagnata della sweet, sfilarlo e poi farlo ripulire al cuck! ..erano infoiato entrambi: la sweet perchè voleva essere pompata e non sottomessa a quella tortura di singoli affondi, il cuck perchè gustava gli umori della sweet sul mio cazzo!
Ti ricordi? ;-)
avatar by: mimmoman | Time: 20 May 2021, 10:37
dialogo alla cassa in autogrill.io e lei abbracciati,il cornuto dietro."cosa beve tuo marito"?al momento dello scontrino lei...."paga cornuto".il cornuto era al settimo cielo.
avatar by: telopongo | Time: 19 May 2021, 19:20
per Couple_fun: Davvero l'umiliazione più grande è pensare che lei apparterrà sessualmente ad un bull?? ( ma ne ha uno solo oppure frequentate più bull?)..Io pensavo che l'umiliazione più grande fosse quella che tu accennavi in un precedente commento ..quando tu descrivevi ai tuoi amici le cose fatte da tua moglie con i bull ...è capitato anche questo? .E l'imbarazzo di incontrare qualcuno che conoscevi di vista...mentre tua moglie e il bull erano lontani...( ma cosa facevano?...si vedere che tua moglie scopava con il bull??) .Dai racconta qualche episodio piccante che vi ha resi protagonisti...i tuoi racconti sono davvero intriganti... oppure mandali in privato con telegram @Bacchetta_magica
avatar by: Couple_Fun | Time: 19 May 2021, 12:41
..nei dettagli? l'umiliazione è pensare ke lei apparterrà x sempre al "bull" (sessualmente). Quando ci hanno visti: uno che ci conosce di vista è sbucato fuori e si è messo a farmi domande (lei e lui pero' nn ci vedevano xke erano distanti). Secondo me i conoscenti (e sopratutto amici) è meglio lasciarli fuori da questi giochi.
avatar by: marcostellakr | Time: 18 May 2021, 20:26
Ho vissuto con molta umiliazione un fatto in apparenza normale: Il Bull che smette di inculare mia Moglie, la manda in Camera sul Lettone (eravamo in appartamento, inculata sul divano), si sfila il preservativo e mi dice "Buttalo nella spazzatura"...
Io senza neanche la forza di protestare ho eseguito, il tempo di raggiungerli poi in Camera con la morte nel cuore e pentito di essermi ridotto a fare tanto... e me li trovo di giá lui sotto Lei, Lei che lo cavalcava in fica A PELLE ( prima volta assoluta o giù di lì)...
Sono rimasto catatonico per molti minuti a guardare ma soprattutto a pensare di tutto, per lo più cose brutte e dolorose...
avatar by: telopongo | Time: 18 May 2021, 19:01
..dai Couple_fun racconta bene nei dettagli....ci hai messo curiosità....dai...racconta anche qualche epuisodio in cui vi hanno visto in 3...
avatar by: ivan | Time: 18 May 2021, 11:36
Trovarmi a fare il terzo in comodo ?
avatar by: cocobr | Time: 17 May 2021, 11:04
ordinare al cornuto di andare a pendere la bottiglia di spumante dal frigo e due calici,
mentre inizio a spogliare la moglie e lasciandole solo il peri, ordinare al cornuto di versare lo spumante nei 2 calice e inginocchiarsi, di aprire la bocca appoggiando la capocchia
sul labbro inferiore e farli versare il vino sul cazzo in modo che scorra in bocca, mentre la moglie il dice cornuto festeggia con noi le tua nuove corna, dopo il cincin accompagnare la moglie in camere da letto e chiedere a testa bassa se può restare seduto sul l'angolo del letto .
E' stato molto eccitante per tutti e tre
avatar by: arcornuto | Time: 15 May 2021, 15:04
non esiste umiliazione peggiore che il saperla intenta a condividere momenti di intimità assieme ad un suo amico d'infanzia che oltre a non essere per nulla un "adone" è anche minidotato....
avatar by: Pensierimorbosi | Time: 05 April 2021, 11:07
Quando iniziammo questi giochi, il bull (uno splendido stallone peloso e molto ben dotato..😀) aveva l'abitudine di costringermi a guidare l'auto con loro due nudi, seduti dietro, che scopavano.
Gli piaceva fare vedere che la trattava come una schiava; talvolta le metteva un collare e la teneva con un guinzaglio.
Io ero, all'epoca, assai contrariato con mia moglie che gli permetteva questo e altri comportamenti simili. Oggi penso che fu un trattamento terapeutico, visti i successivi risultati. L'ultima volta che accadde io guidavo nudo con reggicalze e perizoma, truccato come una baldracca da mia moglie.
Noi ci siamo sempre chiesti: e se una volta ci ferma una pattuglia? 😳
Il bull diceva che 'sarebbe quello che meriti'... Più umiliato di cosi...
Reply

Page 1 di 4 Pages

 [Successiva]