Adrenalina 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Adrenalina

Page 1 di 1 Pages

  
Reply
avatar Adrenalina
by: VADOALMASSIMO | Time: 12 October 2024, 15:34
In attesa di ogni nuovo incontro, il PRE, e un qualcosa che crea in noi e nel nostro immaginario, idee speranze, desideri sogni, e tutto ciò fa sì, che si venga a creare un mix perfetto di Ansia, volontà e l adrenalina sale sempre più. Nel caso delle coppie,chi dei due, si eccita al solo pensiero Dell incontro ed è più desideroso di organizzare il tutto nel migliore modo possibile e nel minor tempo??? E soprattutto il motivo per cui sale a 1000 l adrenalina?
avatar Adrenalina
by: mauropuledro | Time: 15 October 2024, 07:14
a parere mio e della mia esperienza quello che non sta più nella pelle è il marito o compagno...soprattutto quando la aiuta a prepararsi, magari anche sapendo inconsapevolmente che va a scopare, ma lui le dice di mettere quel perizoma piuttosto che l'altro..oppure quando lei ti chiede se la gonna è troppo corta e se quando si piega le si vede tutto e tu le dici di no, che va bene così, è perfetta...non preoccuparti che si vede ben poco...e invece sai che solo il minimo piegamento che fa le si vedono anche le tonsille......e poi aspettare a casa ..che torni....a notte fonda....e nel frattempo il cazzo svetta a più non posso...ecco l'adrenalina!
avatar Adrenalina
by: BeaFaby | Time: 14 October 2024, 22:10
Certamente il sentimento che più turba me é la gelosia ma anche un pizzico di curiosità. Gelosia nell'immaginarla nelle mani di un altro uomo, bello, dotato e che la farà stare bene mentre io potrò solo osservare. Gelosia sapendo che per quelle ore si desidereranno, lei sarà solo sua e lui tutto per lei.

E ti senti davvero un cornuto quando li vedi in un letto, abbracciati, lui tutto dentro di lei mentre si baciano appassionatamente...
avatar Adrenalina
by: ludo63it | Time: 14 October 2024, 13:13
Da parte mia, una delle tante versioni del cuckold possibile (la versione hotwife purtroppo non la conosco abbastanza), aggiungerei che il senso di gelosia abbia una robusta radice di insicurezza. Vedendola preparare, uscire, ma anche prima quando si definiscono gli accordi dell'incontro, la sensazione è quella di non avere più la terra sotto i piedi e di sprofondare in un baratro. Sale la paura di fare una cosa sbagliata per la salute dalla relazione di coppia. Inevitabilmente affiora alla mente la possibilità di perderla e questa sarebbe una vera catastrofe. Poi c'è anche il senso di colpa dovuto alla trasgressione del retaggio culturale. Secondo i dettami che ci hanno inculcato per secoli, non si può assolutamente provare piacere ad essere cornuti... e ci si domanda perché allora sto provando piacere nel vedere la mia adorata andare a scopare con un altro se tutto ciò è sbagliato?
avatar Adrenalina
by: Aspirantecuk | Time: 14 October 2024, 10:34
Ottima analisi dell'utente @70anni, la gelosia da parte nostra, difatti penso che le donne in quei momenti fanno uscire il massimo della loro troiaggine nel far godere un'altro uomo e desiderano godere come non mai, come troie insomma, sotto i nostri sguardi impotenti...
avatar Adrenalina
by: 70anni | Time: 14 October 2024, 09:10
Analisi abbastanza centrata in merito alle emozioni del "poco prima", però ne manca una, che concorre in grandissima parte a rendere meravigliosi quei momenti e quelli dopo, quando lei sarà in monta: la GELOSIA. Ovvio non gelosia da compiere atti insani, ma quella giusta che fa intendere che lei tra poco starà facendo godere un altro uomo, e lui farà godere lei come mai siamo riusciti a fare noi.
Reply

Page 1 di 1 Pages