IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL... 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: IrisBlue24 | Time: 29 June 2024, 14:48
Una come la mia considera un terzo papabile solo se le piace moltissimo,altrimenti niente...Con una premessa del genere chiaro che rischi ce ne sono,infatti non son cose che puo' affrontare qualsiasi coppia.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: bevendolacioccolata | Time: 28 June 2024, 11:35
Per aggiungere un altro dettaglio... non è che "succede" sempre tutto subito (parlando sempre della nostra esperienza). Mia moglie aveva messo un limite, all'inizio, solo coppie e niente rapporti penetrativi... 10 anni dopo invece i rapporti completi sono diventati la normalità, e nello stesso periodo abbiamo aperto anche ai singoli... tanto che praticamente non incontriamo più coppie, se non quelle di vecchia data.
I paletti che ci siamo dati (a volte io, più spesso lei) sono serviti a fare il percorso ottimale per noi, compreso il fatto che molti di quelli sono stati tranquillamente superati.
Non confondete mai la realtà con la fantasia, e non fa certo male fare un passo alla volta, se si teme che qualcosa possa non andare bene.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Conviventi123 | Time: 28 June 2024, 11:22
a dire la verità non è un timore era curiosità di capire e leggere le esperienze di persone che già hanno avuto questo tipo di esperienza; non siamo preoccupati nè timorosi, è normale il fatto che ci possa essere qualcuno che la scopi meglio o che lei goda di più a causa anche della situazione che si crea...d'altronde una donna che si eccita e gode di più a immaginare questo tipo di situazione o altri cazzi, mentre scopa con il proprio partner...diciamo che un po troia lo è... :)
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: figliodicuck | Time: 27 June 2024, 18:50
I tuoi timori sono comprensibili. Per cercare di essere più tranquillo devi avere un vero accordo con il bull. Devi essere sicuro che sappia qual'è il suo ruolo. Tieni sempre presente che il rischio di incontrare la persona sbagliata c'è sempre. Devi essere soprattutto d'accordo con la tua donna sul fatto che deve essere una scopata, goduriosa al massimo, possibilmente, ma deve essere solo quella. L'innamoramento di un'altra persona da parte di uno dei due partner è sempre causa di sofferenza per l'altro. Uno dei modi per correre meno rischi è quello di trovare un bull che abiti molto lontano da voi e di scopare non in casa vostra. Potreste voi due, mettervi d'accordo per non rivedere il bull, perlomeno all'inizio, in modo da rafforzare la vostra intesa. Durante la loro scopata tu devi essere partecipativo, lei dovrebbe essere capace di dire a te che sta godendo e di essere contenta che possa farsi scopare da altri uomini. Tu falle vedere che godi davvero mentre ti seghi. Magari sborrale addosso dopo il bull.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Conviventi123 | Time: 27 June 2024, 16:11
Per MFlauzioM...il virtuale è andato alla grande! mentre scopavamo abbiamo coinvolto un bull con telegram, foto, audio etc e si è eccitata troppo...addirittura a farsi dare della troia da uno che aveva visto solo in foto e non è sembrata per nulla imbarazzata, anzi...per questo motivo penso che il prossimo step debba essere il reale.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: MFlauzioM | Time: 27 June 2024, 15:52
Magari in verità sei più tu ad aver dubbi, che lei.Beh potreste andare avanti anche per un po' sul virtuale, conoscere nuovi bull e capire quello che possa fare al caso vostro sia esteticamente, che di testa, che vi dia fiducia a lei, ma anche a te.È un gioco bellissimo, ma si gioca in 3 e dev'essere piacevole per tutti.Se hai dubbi o curiosità puoi anche chiedere in privato.Ciao
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Aone | Time: 27 June 2024, 11:57
da quello che hai scritto e dalla tua domanda, tanto sereno non sembri. Penso che potresti viverla male se prima non parlate per bene ed anche tu gli esponi le tue preoccupazioni o limiti da non oltrepassare
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: bevendolacioccolata | Time: 27 June 2024, 11:18
QUOTIAMO quanto scritto da ZERO.
Certo che è un piacere giocare con altri (a volte maggiore, a volte solo "diverso" a volte anche una delusione!), ma se stiamo assieme da 24 anni e scopiamo fra di noi ancora come all'inizio, vuol dire che c'è molto di più
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Giasone | Time: 27 June 2024, 10:25
Dipende da come "nasce" la frequentazione..ci sono tante variabili..se si é liberi di fare quello che si vuole o se si é concordato prima con il cuck qualcosa, come prosegue la frequentazione ecc....A me capitato capitato una volta che la lei si stesse prendendo troppo e che mi volesse sempre di più nella sua vita....per rispetto dopo un po' ho dovuto chiudere anche se si scopava molto bene , avrebbe voluto lasciare sul marito per me ma io non ero interessato a quello
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: ZERO | Time: 27 June 2024, 09:41
Penso e immagino che il rapporto con il vostro partner, non sia solo fisico, non sia solo per il cazzo e per la bernarda, ovviamente c´è molto di più e di più ancora ci deve essere se si pensa di affrontare questo percorso.

E´ anche chiarissimo che se vostra moglie scopa con un altro, questo gli deve piacere, altrimenti che….piacere è?

Come resta pacifico che anni magari di un rapporto, non si possano cancellare per un uccello, anzi, spesso questo consolida la coppia, la distrugge esclusivamente se si affronta questo gioco come rimedio ad una coppia gia in crisi.

Poi, per carità, tutto può succedere, ho visto coppie anche solide esplodere per cazzate.

Mia moglie stessa, all´inizio della cosa mi disse chiaramente: "sei consapevole che questo è un gioco pericoloso?"

Una possibile sbandata, magari con la complicità del singolo di turno che si comporta non bene, può sempre essere possibile.

Ma se la coppia è solida, ben strutturata, se c´è anche altro oltre al sesso, la cosa è piuttosto difficile, non si sostituisce un rapporto magari di anni, fatto di molte altre cose, di complicità, di conoscenza, di vita a due, semplicemente per un cazzo, per quanto grosso, bello e durevole che sia.

Forse io non mi sono mai posto il problema, non essendo cuckold, anzi, bull di coppia molto attivo e anche ben messo, mai sfigurato in gang, anzi….magari in altra condizione fisica, mi sarei posto la questione.

Però un rapporto serio, non è solo letto, non è solo sesso, non è solo cazzo, anche se la cosa può rivestire un ruolo molto importante e diciamo almeno al 50% con tutto il resto.

Resta però, come mi disse all´epoca, un gioco pericoloso.

😁😅😂
🐷 Max 🐷
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: belloepettinato | Time: 27 June 2024, 07:37
Non vi state imbarcando nella cosa più semplice del mondo, ve lo dico già adesso. Ci sono tante premesse importanti, e tante emozioni vecchie e sconosciute in gioco. L´esito è incerto, e forse è proprio questo parte della fascinazione.Se ascoltate attentamente i segnali, senza immaginare e dare per buone le reazioni e le reali necessità dell´altro/a, se vi amate profondamente, ben oltre la passione, ma conoscete e apprezzate la natura primitiva del piacere fisico… beh questa potrebbe essere una bella esperienza di condivisione, non della moglie, ma tra voi, come coppia.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Conviventi123 | Time: 26 June 2024, 23:04
io sono d'accordo al 100% con GentlemanTO...
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: matricola | Time: 26 June 2024, 20:04
Secondo me i Cuckold non debbono avere paura di perdere le loro amate mogli , perché noi Bulls serviamo solo ai loro desideri e fantasie erotiche, io per esempio frequento varie coppie da anni ma appena finito l´incontro, ci si saluta con molta serenità e stima più di prima , senza tante pippe mentali , rimanendo desiderosi di rincontrarci nuovamente per divertirci ancora e basta
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Indecorosa | Time: 26 June 2024, 18:18
Immagino che per farti una richiesta del genere abbiate un'intesa sessuale molto alta e che lei sia stata abbastanza sicura di non farti incavolare nel confessarti il suo desiderio. Se la complicità è tale, allora non corri alcun rischio e ti dirò di più: il momento in cui proverete maggiore piacere sarà quando, dopo che il complice sarà andato via, farete l'amore da soli. Perché il tutto sarà amplificato dall'esperienza che avete vissuto. La nostra piccola esperienza ci ha fatto capire che per quanto bello, bravo, dotato, resistente possa essere il singolo o il bull, le sensazioni e le emozioni che puoi provare con la persona che ami sono molto più forti. Sempre! Lo stesso vale anche quando incontriamo coppie e quindi anche io ho rapporti con un'altra donna che mai è o sarà all'altezza della donna di cui sono innamorato. Ho letto anche della sua gelosia... questo potrebbe non essere un fattore positivo se doveste giocare anche con coppie... ma con il tempo potrebbe ammorbidirsi soprattutto se certe pratiche restano una sua esclusiva...
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: GentlemanTO | Time: 26 June 2024, 16:43
C'è rischio e rischio...Il fatto che gli piacerà più il cazzo del Bull è quasi una certezza, e non avrebbe altrimenti senso fare un'esperienza del genere altrimenti, al di là della semplice componente 'tecnica' c'è tutto il gusto della novità, della trasgressione, ecc.Ed in una relazione l'altro porta il meglio di sé, mentre il marito, anche il migliore del mondo, ha giocoforza tutti i 'difetti' della quotidianità, il rischio di una idealizzazione c'è sempre. Un Bull conscio del suo ruolo deve però essere pure in grado di usare il cervello e non solo il cazzo. Lui è funzionale alla coppia, non deve stravolgere equilibri, quindi se la cosa dovesse prendere una piega troppo sentimentalmente importante, dovrebbe essere lui in primis a fermare una deriva potenzialmente pericolosa e perfino distruttiva per la coppia.
A meno che a entrambi vada bene perfino tale genere di evoluzione, in un caso è accaduto che la cosa fosse riconosciuta e condivisa con favore da tutte le parti in causa.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Fuerte71 | Time: 26 June 2024, 16:22
Personalmente la fidanzata o moglie mi piace averla proprio perché lo è, di un cornuto…mi eccita il gioco, non trovo neppure interessante scoparmi la sweet senza il lui, al massimo può accadere una volta, ma io sono eccitato dal gioco perverso delle dinamiche cuckold/bull, pertanto trovo assurdo strascichi sentimentali che esulano dal gioco…Credo che devi evitare bull "morti di figa", quelli potrebbero cercare di prenderti tutto 😅
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: TUONO | Time: 26 June 2024, 15:47
Se mia moglie mi fa un simile ragionamento per prima cosa gli scopo tutte le sue amiche....Vuoi succhiare un altro cazzo?? perfetto nessun problema... ma io faro' altrettanto montando un altra femmina!!!E'comodo giocare a senso unico....io penso che farlo con un altro uomo o con due contemporaneamente sia il desiderio di OGNI donna...se non ne fa esplicita richiesta al marito e' perche' teme di ricevere la tessa richiesta!!!Io ragiono da BULL lo so,,,ma se vuoi giocare si gioca alla pari!!!
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: mario_cuck | Time: 26 June 2024, 15:03
Come ti hanno detto in molti, una coppia solida e matura prende questo come un gioco per cui, alla fine, è solo sesso e i sentimenti restano fuori dal contesto. Ovviamente, da aspirante cuck, devi comunque valutarla come una probabilità. Considera che la possibilità che si innamori di un altro è direttamente proporzionata a quante volte lo vede. In altre parole se ci scopa una volta è molto difficile che si invaghisca. Se però lo inizia a frequentarlo spesso e allora il rischio che ti abbandoni aumenta. Buona fortuna!
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: DaniCri | Time: 26 June 2024, 14:14
La tua paura (se vogliamo definirla così), è perfettamente legittima e comprensibile. È dovuta all'inesperienza. Nient'altro. Vedrai che con il tempo si allevierà. Un solo consiglio: cerca di abituarti all'idea che comunque, sarà sempre lei che sceglierà il bull. Perché è giusto così. Tu potrai supportarla, consigliarla, ma non esagerare.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Bernardo | Time: 26 June 2024, 13:45
se a lei piace di più il cazzo di un altro e scopare con un altro a voi cosa vi tiene a fare? pagare le vacanze, i vestiti costosi, l'estetista, l'auto di lusso, portare i bambini a scuola? L'amore sarà un'altra cosa rispetto al sesso ma anche il rispetto della persona è una cosa differente dall'opportunismo, che sia dichiarato o meno. E' una considerazione che non parte da un cuck ovviamente ma da un uomo che non definirei "toro" ma semplicemente uomo.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Conviventi123 | Time: 26 June 2024, 11:11
si ok tutto ma questo è un rischio consapevole nel senso che non si tratta di occasioni sul posto di lavoro, conoscenze etc...è una donna che vorrebbe provare un altro cazzo e farsi scopare davanti al proprio compagno, evidentemente se ha questo tipo di fantasia ricorrente, il rapporto sessuale canonico con il proprio compagno non le è più sufficiente...
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: TheDominusNoctis | Time: 26 June 2024, 09:46
Il rischio non dovrebbe essere parte del gioco. Dopotutto questo é un gioco con le sue regole e i suoi dettami e deve rimaner tale per potere essere apprezzato appieno.Ma é noto che ogni gioco porta con se dubbi, titubanze e rischi. Nessuno di noi può assicurare, a se stesso e agli altri, che non ve ne siano e quindi, tra persone intelligenti, serve capire quando ci si approssima alla linea "rossa" e, conseguentemente, si stacca la spina.Diciamo che lo stesso rischio può accadere in ambiti colleghi di lavoro e amicizie.Alla fine si cerca di essere coerenti con se stesse e con gli altri e, sopratutto, si deve cercare di non fare male a nessuno.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: argo209 | Time: 26 June 2024, 09:23
Carissimi, fornisco il mio contributo e la mia personale esperienza. Premesso che quello che dice belloepettinato è del tutto condivisibile, dovete considerare ed è molto importante, che qui è la lei che chiede a gran voce questa esperienza, chiede cioè di condividere con il maritoun rapporto che potrebbe crearsi tranquillamente e clandestinamente per conto suo! questo testimonia la forza del suo legame sentimentale con il marito, oltre alla particolarità della esperienza, il portare un "tradimento" all'interno della coppia, significa anche depotenziare il rischio che avvenga all'esterno e la faccia deflagrare. Potrebbe piacerle di più come scopa l'amico? e allora? sempre una trasgressione cioè una vacanza rimane. Comunque mia moglie si rifiutò sempre di commentare eventuali differenze tra me e il terzo.Dopodichè non esiste l'assenza di rischi: mia moglie a un certo punto si innamorò del capo e mandò all'aria il nostro rapporto, con tanto di complicità e giochi. I rischi non si possono evitare evitando di fare esperienze, é Tua moglie che Te lo chiede con onestà e complicità? ACCONTENTALA.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: belloepettinato | Time: 26 June 2024, 07:59
Tenete sempre a mente che qualsiasi cosa leggerete in questo mio post ha innanzi tutto a che fare con la mia esperienza. Non credo di essere un massimo esperto, ma ne ho viste un pò, quindi vorrei mettere a disposizione cosa ho appreso.Il cuckolding è tra le esperienze più cerebrali che ci possano essere. In altre parole, se non senti questa pulsione, potrai capire solo in parte chi la prova e come la prova. C´è una distinzione da fare. Ci sono i cuckold, gli uomini che sperimentano questa pratica, e poi ci sono i curiosi, che vogliono provare attività ardite e magari aggiungere un po´ di pepe nella loro vita sessuale. Per il cuckold convinto, per lui, è il risultato di un percorso a tappe che comincia dalla totale dedizione all'amata: gran parte del suo piacere è il riflesso empatico del piacere dell'amata. Inconsciamente è la sublimazione del piacere, estasi pura. Insomma, questo non solo non è un gioco per tutti, ma non è un gioco per coppie che non siano estremamente unite, consolidate, complici. E, secondo me, non un gioco per una coppia fresca. Il livello di mutua comprensione necessario è estremamente alto, e la fiducia reciproca deve essere incrollabile. E anche se riscontrate queste caratteristiche nella vostra coppia, ricordatevi che questa è una scommessa. State volontariamente introducendo una perturbazione in qualcosa che già funziona bene. Ora, se siete una coppia solida come una roccia, se le cose vanno male, questo non vi distruggerà, ma potrebbe portare una buona dose di sconforto e risentimento che non avevate preventivato.Siate onesti con voi stessi: valutate chi siete, e decidete se ne vale la pena.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Letuefantasie | Time: 26 June 2024, 07:47
La domanda è un altra: meglio un bull amico di coppia o che lei abbia un amante? Oggi le occasioni di contatto sono tantissime, dal lavoro ai social.Nel dubbio è meglio un terzo che entra nel rapporto di coppia come complice.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: GIOVAESOFIA | Time: 26 June 2024, 07:15
Il mio lui è un bull un bellissimo bull...quindi rischi zero...🤣🤣😊☺️🤷‍♀️
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: Guaiorm | Time: 26 June 2024, 01:54
Leggendo i commenti delle coppie ho notato che nessuna ha fatto cenno come nasce il rapporto con i bull.Tipo le fanno corteggiare oppure creano l'incontro?Perché per quanto un bull può darlo bene dopo un po di tempo dovranno parlare.Se accade non è solido il rapporto io cmq cerco sempre l'approccio soft onevitare casini del genere
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: debutto | Time: 25 June 2024, 23:07
io vedo molte risposte che parlano di "cazzo che può piacere di più" o cose simili... Come se fosse solo un fatto meccanico. Ma io invece credo che una donna se vuole le basta alzare un dito per trovarsi circondata da potenziali amanti per fare cose meccaniche, il fatto invece di farlo in presenza del compagno spalanca tutto un altro mondo dove ovviamente ci deve essere una forte intesa iniziale e dove lei diventa un oggetto per il bull , ma anche il bull diventa un oggetto per la coppia ed entrambe le parti ben divise si usano a vicenda come un oggetto. Allora si che parliamo di terzo inserito nel gioco e non di sostituzione di uno dei partner.
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: hanz | Time: 25 June 2024, 22:56
Il rischio c'è, in tal senso mi è capitato che lei di coppia dopo alcuni incontri molto coinvolgenti, si è innamorata. Non ho mai capito lui se sapeva o meno, è durata 3 anni dove toccavo il cielo con un dito tt i giorni, un esperienza che mi ha lasciato il segno, mi ritengo fortunato per quello che ho provato, non solo x il sesso
avatar IL RISCHIO DELL'ESPERIENZA CON BULL...
by: LokiDiana | Time: 25 June 2024, 22:18
Chi ha scritto che serve essere sposati è rimasto al Medioevo. E´ vero, invece, che l´ingrediente solidità è imprescindibile. Ma non è qualcosa che compri al mercato o si riferisce solamente alla parte sentimentale. Significa anche sapersi ascoltare, confidare le proprie paure e le proprie ansie, a maggior ragione alla vigilia di un evento tanto importante per la coppia. Significa, inoltre, riuscire a porre dei paletti in cui il "bull", in quanto tale, sarà costretto a muoversi. Più ci sono segreti, silenzi, cose non dette e più ci sono rischi. Matrimonio o no.
Reply

Page 1 di 2 Pages

 [Successiva]