Senza reggiseno
logo The Cuckold
721


INDEX · CUCKOLD (STAG & VIXEN)

Senza reggiseno

Reply

Page 1 di 3 Pages

Senza reggiseno
In che occasioni vostra moglie decide di non indossare il reggiseno ?
Le piace lasciare bottoni aperti o cmq mostrarsi?
Senza reggiseno
Sempre con le tette in bella vista sotto le sue magliettine trasparenti😜
Senza reggiseno
Al mare topless, quando usciamo soli, in vacanza e no intimo con il bull!!!
Senza reggiseno
Ciao rispondo io che sono la moglie... sono Stella..io non uso mai il reggiseno perché mi sembra un capo d'abbigliamento poco sensuale.. uso sempre e solo il sostieni seno, ovvero balconcino che sostiene, ma con capezzoli sempre in vista e possibilmente abbinato a camicetta di seta o stoffe simili che coprono, ma sono molto lisce e mi titillano per bene i capezzoli facendomeli rimanere sempre ben duri e gonfi.Provare per credere!!..... i maschi mi mangiano con gli occhi con mio sommo piacere!
Senza reggiseno
Adoro quando non lo indossa...
Senza reggiseno
Succede spesso d'estate quando indossa vestitini
Senza reggiseno
Lei capita spesso non lo metta, soprattutto se indossa vestitini
Senza reggiseno
Reggiseno solo al lavoro...poi nulla specialmente in estate
Senza reggiseno
In vacanza spesso nn lo indosso,
Senza reggiseno
Scollatura sempre ampia
Senza reggiseno
mia moglie ha un seno enorme e non si puo' permettere di stare senza reggiseno ma le piacerebbe tantissimo !!!
Senza reggiseno
Fino a qualche anno fa erano rare le occasioni in cui lo indossava, adesso solo al mare. Ma la cosa che più mi piace è che spesso, ancora oggi, non indossa mutandine☺️
Senza reggiseno
Chi ha piacere a mostrarmi la signora.Sono a disposizione
Senza reggiseno
Spesso e volentieri senza, sia in ufficio che in casa che in luoghi pubblici. Quando poi fa la troia abbina magliette totalmente trasparenti, soprattutto in giro
Senza reggiseno
In estate quasi sempre. Al mare o semplicemente con canotta o tshirt. In inverno, dipende dall abito
Senza reggiseno
Magari1....la tua ha delle tette stupende..non tutte possono essere co.e quelle di tua moglie..complimenti
Senza reggiseno
Natural59 se ti va scrivimi così ci scambiamo qualche foto
Senza reggiseno
x Carlo34...si,naturalmente indossa camicetta o altro.
Senza reggiseno
Natural59..anche se avete ospiti in casa sta senza reggiseno?
Senza reggiseno
Certamente quando siamo in spiaggia naturista..ma anche in casa..anche quando abbiamo ospiti.
Senza reggiseno
La mia sempre senza reggiseno in casa.. una quinta piena per chi vuole scambiare due chiacchiere t g Luc19998
Senza reggiseno
Sempre senza, per cui in qualsiasi occasione sia necessario rimanere in intimo lei è sempre solo in mutande a tette fuori.
Senza reggiseno
Succede spesso in estate. Ha due abiti lunghi scollati che vanno indossati senza reggiseno, altrimenti si vede. Uno è particolarmente provocante perche lascia poco all'immaginazione ma le sta particolarmente bene e, scrutando nella scollatura, l'unico che non si riesce a vedere sono le areole e i capezzoli. Al mare spesso ritorna in hotel, dalla spiaggia, senza indossare il costume ma in quel caso è diverso. Una sera eravamo al ristorante e le chiesi di andare in bagno a togliersi il reggiseno e mi domando: " E per quale motivo dovrei andare in bagno?". Per mia sorpesa si sfiló il reggiseno davanti a me e lo appoggió sul tavolo.
Senza reggiseno
Al mare quando risaliamo dalla spiaggia per rientrare in hotel per pranzo o per andare a fare la doccia prima di cena. Toglie il costume perchè bagnato, e infila delle mutandine semplici a perizoma di cotone sotto e niente sopra. Mette un vestitino da mare e rientriamo in hotel. Ovviamente si vede il seno attraverso il vestito perchè trattasi sempre di vestitini da spiaggia leggerissimi e chiari......I responsabili della reception e del ristorante la mangiano con gli occhi sempre
Senza reggiseno
Adoro ammirare le moglibsenza reggiseno e segarmi
Senza reggiseno
Ragazzo giovane e dotato pronto ad ammirare e commentare le vostre lei…@Marabbo su tg
Senza reggiseno
Anni fa quando uscivamo la sera in estate per qualche giretto al lago le facevo indossare vestitini leggeri sorretti solo da un elastico sopra al seno , naturalmente libero e , senza mutandine così da poterla esibire totalmente in auto e in luoghi a rischio ! Eccitantissimo!!!
Senza reggiseno
Proprio questa mattina è uscita per fare la spesa ribadendo che non lo avrebbe messo....tanto sono piccole mi ha detto. Cmq sto una canottiera nera senza niente di evidente
Senza reggiseno
io lo metto sempre il reggiseno ma uso quelli che fanno vedere tutto preferisco stare senza mutande :)
Senza reggiseno
Alla mia fidanzata piace uscire senza reggiseno, ogni tanto lo fa', nonostante sia abbastanza prosperosa

Page 1 di 3 Pages

Reply