Mogli difficili da convincere... 
Menu
The Cuckold


INDEX >> CUCKOLD (STAG & VIXEN) >> Mogli difficili da convincere...

Page 1 di 8 Pages

 [Successiva]
Reply
avatar Mogli difficili da convincere...
by: nonpropriocuck | Time: 07 April 2020, 00:51
Sono anni, tanti anni, che ci provo e riprovo e nonostante lei sappia tutto e asseconda le nostre fantasie al momento della mia richiesta esplicita lei mi da sempre la stessa risposta...no!!! Anche se sono straconvinto, dopo 13 anni che ci provo, che lei voglia farlo più di me ma va trovato il giusto modo! Dunque la mia domanda è questa...voi come lo avete fatto...come siete riusciti a convincerla!?!?
avatar Mogli difficili da convincere...
by: PPP | Time: 13 February 2024, 17:43
Ne abbiamo parlato più volte ma non ne vuole sapere.Il nostro è un sesso regolare, non particolarmente trasgressivo, lei ne è apparentemente soddisfatta ma l'elemento terzo lo esclude.Sono abbastanza sicuro che se arrivasse un ragazzo giovane davvero bello e prestante forse (dico forse) potrebbe cambiare idea.Insomma il classico caso limite al quale non puoi dire di no.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: LordFlorence | Time: 13 February 2024, 00:00
Dal punto di vista del bull, essendomi trovato sempre con mogli o fidanzate alla prima esperienza, posso dire che ogni storia ha una sua caratteristica. Questo è ovvio, ma noto che molti aspiranti cuckold non capiscono il valore di studiare a fondo la propria compagna e anche i loro desideri di corna.Di comune ho trovato che gli aspiranti cuckold si sono espressi con le loro lei. Io non ho fatto altro che creare il giusto clima. Senza forzare. Poi, certo, devi trovare il bull che piace alla aspirante sweet (e non è solo una questione di uccello)
avatar Mogli difficili da convincere...
by: stilesud | Time: 02 January 2024, 09:48
regali, regali e ancora regali: fiori, cene, scarpe, borse, brillocchi e vedrai che prima o poi...GLIELA DARA'!
avatar Mogli difficili da convincere...
by: double22 | Time: 02 January 2024, 09:21
Sul sito,o magari a roma nel caso specifico si fanno pochi incontri. Le coppie pubblicano solo foto ma a fatti concreti nessuna fa nulla. Tante parole pochi fatti. È così anche in altre regioni?
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Babetwife | Time: 02 January 2024, 09:18
Inutile forzare la mano. Ci deve essere una forte unione, ma anche una predisposizione di base di lei sui piaceri del sesso. Invece che farli sfociare in corna, si deve essere capaci a farla fare sesso d'accordo con voi, max senza farla sentire una troia.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: pirata61 | Time: 02 January 2024, 07:10
Dopo tanti anni eravamo convinti di provare questa fantasia cuck,Concedendoci il cosiddetto anno sabbatico, ma al momento cruciale mia moglie ha desistito, peccato.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Toro86 | Time: 02 January 2024, 04:45
Xdany parliamo in pvt se ti và contattami su telegram@cosim86
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Xdany | Time: 02 January 2024, 02:26
Scusate ma quando leggo che la moglie non va convinta ma coinvolta, intendete che anziché chiedere bisognerebbe ad esempio portarla a sorpresa in un club privè oppure a fare un massaggio tantra? Perché il rischio è di farla incazzare secondo me...Io comunque ho scoperto che nel mio caso uno dei problemi principali sta nel fatto che mia moglie non ha la fantasia dei 2 uomini ad esempio e neppure ama troppo il sesso orale (farlo ma anche ricevuto va bene solo se non troppo) e men che meno il sesso anale, per cui non concepisce il piacere della doppia stimolazione. Un caso quasi disperato direi
avatar Mogli difficili da convincere...
by: ilPersuasore | Time: 01 January 2024, 09:45
Ho i miei sistemi...ma scriverli qui sarebbe come chiedere ad un pasticcere di svelare i segreti delle proprie ricette.In generale posso solo dire che,da parte del "bull",occorrano tanta pazienza,sensibilità,equilibrio.Buon Anno a tutti ! 🙂🍀🍭🍸🍸🍾
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Toro86 | Time: 01 January 2024, 08:48
Sai cosa penso che la donna non và convinta ma coinvolta in uno stile di vita che la incuriosisce è la faccia sentire apprezzata per la sua bellezza. Raggiunto questo sarà lei a sentirsi libera di concedere la sua femminilità e fare contenti tutti. Correggetemi se sbaglio.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: CuckandSweety | Time: 01 January 2024, 07:21
Il gloryhole può aiutarti molto.. anche Sweety era riluttante al principio ma poi una volta li dentro la prima volta ne ha succhiati 5 sembrava indemoniata e non li mollava finche non sborravano. Era fradicia tra le gambe!
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Xdany | Time: 01 January 2024, 02:27
Proprio pochi giorni fa sono tornato alla carica sia sulla proposta di un massaggio tantra, sia su inserire un terzo di tanto in tanto all' interno di un rapporto ma ho ricevuto decisi rifiuti. Alla fine dopo lunga conversazione ho strappato solo un adesso no ma un domani chi lo sa per provare il massaggio e per quanto riguarda un terzo anche solo per pensarci dovrebbe essere uno strafigo che la intrighi ben oltre l'aspetto fisico perché comunque al momento non concepisce il sesso con sconosciuti e fine a se stesso ma solo come parte di un rapporto sentimentale.Cioè correggetemi se sbaglio ma qui ci sarebbe una minima speranza solo facendole trovare un amante vero e proprio con rischi a questo punto più elevati di implicazioni che potrebbero mettere in pericolo la nostra storia.Si accettano suggerimenti
avatar Mogli difficili da convincere...
by: ke_coppia | Time: 29 December 2023, 08:46
Come nel tuo caso e credo come per tante altre coppie l'atteggiamento iniziale di mia moglie alla proposta di coinvolgere altri nelle dinamiche del sesso familiare è stato di negazione.Poi però, fantasticando situazioni mentre eravamo entrambi eccitati e, soprattutto, facendo leva sull'innegabile curiosità per le pratiche sessuali di Milly, ho fatto breccia fino ad arrivare ad incuriosirla. Tutto questo è durato un paio di anni e stavo tornando a perdere le speranze. Poi la mia "mossa vincente" credo sia stata lasciarla libera di decidere lei senza volerla forzare, dicendole: "dimmi tu quando vuoi, quando si crea la situazione che ti intriga ed io sarò sempre e comunque d'accordo per provare". Come tutto ciò poi è avvenuto l'ho scritto in uno dei racconti che abbiamo postato: il classico uomo giusto nel momento giusto!
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Xdany | Time: 29 December 2023, 01:48
Ciao, io ho accennato a mia moglie le mie fantasie parlandole durante il sesso e dicendole che mi piacerebbe vederla alle prese con un altro membro e magari farlo in 3.Mi ha chiesto se pensassi a qualcuno in particolare ma ho detto che immaginavo solo con sconosciuti perché onestamente mi darebbe fastidio con conoscenti e soprattutto ha precisato di non concepire il sesso fine a se stesso e di preferire concentrarsi su una cosa alla volta e non avere la fantasia del sesso con 2 uomini.Causa persa?
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Felic | Time: 28 December 2023, 11:51
Le mogli non vanno convinte, stimolate…pungolate…ma non convinte
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Mialeiate | Time: 28 December 2023, 10:35
Io con mia moglie siamo anni che fantastichiamo di farsi scopare da un altro, ma fuori dal letto niente più.Secondo me la frena molto la sua insicurezza fisica, poi da quando ha fatto lo svuotamento, anche se sono passati tanti anni quando spingo fino in fondo le fa male, e dire che io ho un semplice 17cm.Lei ormai si ostenta sui preliminari.Consigli
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Giorgiocurio | Time: 25 October 2023, 18:01
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.Ma rispondere dopo 3 anni che senso ha? 😊
avatar Mogli difficili da convincere...
by: BisexGE | Time: 09 December 2022, 16:21
In passato lo abbiamo fatto con una sua vecchia fiamma (vedi le pochissime foto fatte), col quale mi ha confessato numerosi tradimenti anche pochi giorni prima delle nozze, ma da qualche anno dice di non averne più voglia
(salvo averle trovato chat, video e foto direi... ben più che inequivocabili sul cell, anche con altri suoi "amici")

La cosa mi eccita sempre tantissimo, spero che prima o poi si possa tornare a giocare senza che lei neghi tutto... (non so se è un "problema" comune ad altri cuck)

Il problema è che non posso confessare di averle visto quelle foto (giustamente si incazzerebbe), ma quando provo a parlarne, lei si rifiuta di ammettere di farlo e ovviamente di condividere con me le sue esperienze, anche fosse solo tramite foto e video.

"Se lo dici davvero vuol dire che non mi ami"... e invece la amerei ancora di più, tanto da donarle quel bendiddio che io, purtroppo, non posso offrirle...
avatar Mogli difficili da convincere...
by: RK7181 | Time: 09 December 2022, 13:50
Idem... poche speranze ma non si demorde...
avatar Mogli difficili da convincere...
by: gigluis | Time: 09 December 2022, 13:41
La mia lei vorrebbe farlo , ma non si ritiene tanto attraente e sexy .
avatar Mogli difficili da convincere...
by: roccomanontroppo | Time: 09 December 2022, 13:26
L'unica cosa che un maritino con vocazione cuck può fare, è quella di convincerla a provare... poi, il resto ce lo deve mettere l'amico complice...
avatar Mogli difficili da convincere...
by: ambassador69 | Time: 09 December 2022, 12:30
Condivido in pieno quanto scritto da crawe
avatar Mogli difficili da convincere...
by: crawe | Time: 09 December 2022, 09:16
Convincere convincere convincere....ma se una Donna non è dell'idea di intraprendere questo "gioco" non vedo perché si debba insistere...un sacco di mariti segaioli mi hanno chiesto aiutami a convincerla...se non siete in grado voi perché pensate che possa convincerla un estraneo? Ma ce la fate? Oppure corteggiala ma lei è ignara..quelle sarebbero corna vere e dovreste preoccuparvi. Il "gioco" è bello se voluto da tutti in modo naturale e senza forzature
avatar Mogli difficili da convincere...
by: gtrottola | Time: 09 December 2022, 08:34
Ho il tuo stesso problema ma amplificato. Mia moglie è molto provocante, ama farsi vedere nuda anche dai miei amici e in mia presenza, si diverte a giocare con me in questa cosa, ma al momento ama solo far tirare gli uccelli a tutti. Sa che vorrei vederla scopare con altri uomini ma sembra che a lei non interessi
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Alcoppia2 | Time: 16 July 2022, 09:44
Buongiorno a tutti e tutte, anche io nonostante fossi predisposta, il sesso in ogni suo aspetto mi ha sempre attratto, ho fatto faticare mio marito per tanto tempo e dopo che era successo di andare con un altro uomo lo fatto impazzire nuovamente, nei nostri racconti descrive i nostri inizi.
Signori dovete capire le vostre mogli non è facile mettere in discussione l'immagine che ci siamo fatte crescendo e dare sfogo a le pulsioni che tutte hanno ma poche mettono in pratica,
demolire la fantasia dell'unico amore (pricipe azzurro) mica è facile, sentirsi troia, puttana, rizzacazzi, si distrugge tutto quello che hanno trasmesso i nostri genitori.
Per me sono stati anni di crescita ma con tanta fatica e anche lacrime.
L'unico consiglio che mi sento di dare ci vuole pazienza e amore.
Buona riuscita per i Maschietti e tante soddisfazioni per le Signore
Lucy
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Giorgiocurio | Time: 16 July 2022, 09:14
@lokidiana
Se non se ne è neanche parlato e ci si lamenta cadiamo nel patologico.
Dò per scontato che si siano usate le normali modalità di relazionarsi di coppie che a sposarsi ci sono arrivate.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: LokiDiana | Time: 16 July 2022, 08:50
Non è il nostro caso: per fortuna Diana si è sempre dimostrata curiosa di esplorare e trasgredire lasciandosi guidare, ma prima di lei di coppie più e meno cuck ne ho conosciute.

Leggo moltissimo di fantasie e richieste espresse durante i rapporti, cosa sacrosanta, ma non pensate che proprio perché emerse in quel momento sono reputate “poco realizzabili” per ennemila ragioni?

Voi aspiranti cornuti, avete provate a parlarne a cuore aperto in un momento di vita normale, spiegando in tutta onesta quanto addirittura questa mancata apertura vi causi frustrazione? Avete rassicurato le vostre mogli che il desiderio di vederle con un altro uomo non è altro che un modo per trarne orgoglio, una curiosità di vederle all’opera in una situazione nuova, un’emozione fra il msssimo controllo e il rischio velato, qualcosa che potrebbe ulteriormente cementare la vostra unione…divertendovi?
Parlarne solamente durante il sesso è di per sè limitato, penseranno sia tutto fonte dell’eccitazione del momento.

Inoltre, ci sono situazioni ‘propedeutiche’ prima del grande passo che si possono vivere: massaggi tantra (Diana è rimasta entusiasta), terme naturiste, un giro nei sexy shop, lo stesso car sex magari organizzandolo con voyeur fidati.
Sono d’accordo sia un percorso, ma non sono sempre e solo resistenze femminili, alcuni aspiranti non si mettono a nudo.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: Giorgiocurio | Time: 16 July 2022, 06:41
Dai miei post precedenti sono passati circa 2 anni. Ho letto tante testimonianze e mi ritrovo in molte di queste.
La mia situazione è cristallizzata da anni e non se ne parla neanche più.
Situazione simile a tanti che hanno scritto qui.
Poi mi guardo in giro e senza neanche tanto sforzo di corna e cornuti se ne scoprono tanti.
Non voglio fare l'esagerato ma se dico il 50% delle coppie si trova in questa situazione non penso di sbagliare troppo nella stima.
Possibile che noi siamo quelli del restante 50%? Francamente non lo penso.
Il fatto, come molti hanno evidenziato, è che ci sono due componenti fondamentali che ostacolano la trasgressione di coppia: immagine verso il partner (sacralità di moglie e madre, custode del matrimonio, ecc.) e diversa accettazione sociale della trasgressione (parliamoci chiaro, le corna classiche alla fine sono socialmente tollerate, lo scambismo o altro ancora no).
Quindi ammirazione per chi è riuscito a superare con successo questi scogli.
avatar Mogli difficili da convincere...
by: mario_cuck | Time: 30 March 2022, 12:55
Bisogna lavorarci, ci vuole tempo, pazienza, bisogna stimolarla, intrigarla, ma rispettare i suoi tempi. Non è una questione di "facciamolo", bisogna accompagnarla, è un percorso lungo, fatto di varie tappe.
Prima di tutto bisogna farle capire che non sarà giudicata, che avrà sempre l'appoggio di cui ha bisogno e nessun senso di colpa e non sono solo chiacchiere, bisogna dimostrarlo con i fatti.
Io sono circa 10 anni che ci provo e solo ultimamente riesco a vedere piccoli risultati (dai uno sguardo ai miei racconti veri)
Per cui, armati di pazienza e non demordere, ma soprattutto, falla respirare, dille che si senta libera e non spingere sull'acceleratore perche potresti avere l'effetto contrario e... in bocca al lupo
Reply

Page 1 di 8 Pages

 [Successiva]