STORY TITLE: il decalogo del Vero Bull 
Menu

il decalogo del Vero Bull


Avatar Author

il decalogo del Vero Bull

by trasformista
Viewed: 238 times Comments 8 Date: 19-12-2014 Language: Language

Decalogo del Buon Bull
Forse e' il caso di fare un po' di chiarimenti sulla questione , visto che ultimamente sento tanti dire . io sono un bull io , io io ...
Io sono 20 anni che gioco e non mi sono mai permesso di vantarmi di quello che ho fatto con coppie ... rispettando sempre la privacy e i tempi della coppia e' un gioco e ci sono delle regole che vanno rispettate da entrimbi le parti ....

che cosa propone il Bull alle coppie ? Quello che propone è una serie di situazioni particolari che vengono realizzate all’atto dell’incontro., senza scendere nei particolari e senza essere troppo espliciti, che l’atto sessuale è parte integrante di un grande gioco che spazia su più livelli.
Il vero bull non è colui che fa solo del buon sesso, ma è una persona che lavora a trecentosessanta grandi per organizzare fantasie che rimane indelebile nella mente della coppia.Il bull è lo sceneggiatore, lo scenografo, lo scrittore, l’attrezzista, il produttore, l’attore e anche il regista del “film”.
Bisogna sapere che il problema maggiore che si riscontra in questo campo è la “noia”;
condizione che può sorgere nel reiterare sempre le stesse scene, le stesse parole, le stesse posizioni…Quindi un bull capace riesce ad essere sempre innovativo e preparato nella ricerca della massima trasgressione.Diciamo che è un illusionista o meglio… un “genio della lampada” che realizza i sogni della coppia. Se il tutto viene fatto con classe ed eleganza questo gioco puo’ essere una delle piu’ belle manifestazioni di Tragressione … e non una "umiliazione" per nessuno dei due , corteggiare e sedurre con classe e decisione una donna, in presenza del marito, mettendola sempre a suo agio e creando il clima sensuale giusto, cominciando dai preliminari .

POSTED 8 COMMENTS: