STORY TITLE: Un pò fantasia ,un pò realta ,un pò web ma dedicato ad Asgrar,Porcaont 
Menu

Un pò fantasia ,un pò realta ,un pò web ma dedicato ad Asgrar,Porcaont


Avatar Author

Un pò fantasia ,un pò realta ,un pò web ma dedicato ad Asgrar,Porcaont

by Sandra Durso
Viewed: 234 times Comments 9 Date: 21-07-2012 Language: Language



Cara amica, ieri sera abbiamo fatto il grande salto: ora gli amici del suo Bull amici sanno tutto.
Domenica sera, solita pizza ma con gli amici del suo nuovo Bull : la scelta cade su un locale alla moda, ampio e con i tavoli piuttosto distanti, vicino a P. Mi fermo qui, altrimenti faccio pubblicità.
Preparo la mia mogliettina Sandra rasandola per bene, poi lei indossa unicamente un piccolissimo top, in realtà una blusa bianca, leggerissima e corta, tanto che le arriva appena sotto l'attaccatura dei suoi splendidi seni, ovviamente nudi. Non è certo la prima volta che Sandra esce con questo top, ma stavolta lo abbina ad un paio di pantaloni bianchi a vita molto bassa, elasticizzati, leggerissimi e molto, molto trasparenti: davanti, essendo rasata, non si nota che lei è senza mutandine, ma dietro le fasciano il culo nudo in maniera provocante, al punto che si vede chiaramente il solco delle sue natiche : una bomba.
All'appuntamento con i suoi amici, tre coppie regolari e sposate da molti anni, ci presentiamo puntuali, e, come arrivati, esce anche dalla sua macchina il suo amante T, elegante, giovanile e molto raffinato. Le presentazioni, poi entriamo nel locale, ancora poco affollato (ci piace cenare presto per evitare casino). Io mi siedo di fronte a Sandra, che si siede in fondo alla tavolata , lasciando l'ultimo posto per T. La serata scorre via allegra e disinvolta, anche se non mi faccio scappare gli sguardi di curiosità delle amiche di Lui.
Ad un certo punto V,B,(uno dei mariti) si avvia verso il bagno ed io lo seguo: usciamo insieme e, mentre torniamo al tavolo, mi ferma e mi chiede. "ma...T ?"... Ed io " è un suo ex-collega, nostro amico da tempo..." e lui ridendo mi fa " mi sembra più suo che tuo amico" e , girando gli occhi li guarda..io seguo il suo sguardo e vedo che T tiene la mano sul culo di Sandra , afferrandole saldamente una chiappa e quindi scostando i pantaloni di mia moglie.
Lei, del tutto a suo agio , continua a ridere e scherzare con i nuovi amici, ed intanto sta mostrando ai tavoli seduti dietro al nostro, il solco nudo del suo culo !!! A quel punto dico a VB "Eh, si..sono intimi amici...molto intimi"
Lui mi sorride ed annuisce.
Il clou arriva dopo cena, quando ci salutiamo nel parcheggio....

la situazio Dunque, vi dicevo, arriva il momento di salutarci..pagato il conto ci alziamo dal locale e ci avviamo all'uscita. Camminiamo chiaccherando verso il parcheggio, mia moglie e T SI TENGONO PER MANO come due fidanzatini,io non riesco a staccare gli occchi dai capezzoli duri di mia moglie che danzano liberi e quasi nudi sotto quello straccetto bianco, e dal suo sorriso radioso.
Al parcheggio, parlando con i nuovi amici, salta fuori l'idea della ottima gelateria in centro a P, loro due confabulano sottovoce , poi lei si rivolge a me " caro, noi preferiamo cominciare ad andare a casa...ci vediamo là" e, senza lasciare la mano di T mi dà un bacio in bocca, umido.
io le rispondo "non c'è problema,amore vi raggiungo tra un pò
Fatti pochi passi,Sandra mi chiama e davanti a tutti mi dice
"caro,Ho cambiato idea mi sembra un po' tardi per te...devi ancora finire di mettere in ordine casa...eh....non ti preoccupare noi arriviamo dopo..."
Io rimango impietrito e inebetito, mentre tutti ti guardano.
E per rendertmi il calice più amaro mi sussurra:
"vieni ad aprirci la macchina....la sua caro...tu vai a casa a con la nostra...."
Il mondo mi crolla addosso, ma eseguo.
Incredibilmente prima apro la porta a lui al posto di guida, poi a Sandra.
Ed è a quel punto che lei perfida mi guarda negli occhi e mi dice:
"aprigli la patta dei calzoni...."
Mi sento una merda, ma ancora una volta, e probabilmente sotto gli sguardi di tutti, giro intorno alla macchina e apro la porta del guidatore e.. Lui che mi guarda con un'espressione sfottente.
Gli abbasso la cerniera e mi rendo conto che non porta gli slip,ed ha un erezione spaventosa (specialmente se copnfrontata con la mia)
Ancora lei:Ti dispiace puliro dagli umori che sono usciti durante la cena che me lo voglio succhiare mentre guida?
.....Eseguo con estremo imbarazzo......
Dopo circa 4/5 interminabili minuti ho finito la mia funzione,Loro salutano una visibilmente disorientata combriccola, poi lui chidude saluta tutti con un ghigno di soddisfazione e..partono mentrte lei si abbassa sotto il volante

POSTED 9 COMMENTS: