La scala del condominio1
by olgamig55Viewed: 859 times Comments 13 Date: 06-04-2011 Language:
A noi piace molto giocare, specialmente in estate. Così la mia Lei, in attesa del gran finale, gira spesso per casa nuda, e magari bendata. Noi abitiamo in un condominio di sei piani e una volta, certi che l’inquilino dirimpettaio fosse in ferie, l’ho condotta nuda e con le mani legate dietro la schiena e bendata, sul pianerottolo delle scale, di fronte all’ascensore, senza farle capire dove fosse. Ho chiamato l’ascensore poi l’ho chiusa fuori. Quando ha realizzato ha cominciato a chiamarmi sottovoce, a battere sulla porta di casa… e io niente. Dopo il panico iniziale ha fatto mente locale e ha cominciato a passeggiare per il pianerottolo come una troia sculettando sensualmente e con una disinvoltura inaspettata. Quando è rientrata dopo almeno 10 minuti: grande scopata! A trattarla da troia, reagisce e lo diventa di più (troia).
Stamattina 10/02/2020: 69 da favola, ne aveva voglia ed è stata divina! 5/2020: Il nostro terrazzo è accessibile da sala e cucina. Ieri sera, che cominciava già a far caldo, dopo la sua doccia le ho detto:
passa nuda per il terrazzo che ormai la giornata si sta facendo buio
e le ho aperto la porta. dopo un attimo ha relizzato ed è uscita dalla porta che le tenevo aperta. Ma io avevo pecedentemente chiuso l'altra porta che in genete è sempre aperta. Appena lei nuda in terrazzo le ho chiuso la porta dietro. In totale sarà rimasta chiusa fuori per 20min. Subito si è incazzata, ma sapendo che comunque non le avrei aperto, si è messa in un angolo, chinata. alla fine, aumentando il buio, si è decisa a stare al gioco e si è addirittura affacciata sul davanzale del balcone con le tette oscenamente fuori. Dire eccitante è poco.
20210630Finalmente oggi si è decisa e ha ingoiato tutto il frutto del pompino! Wow!