STORY TITLE: Titolo: 
Menu

Titolo:


Avatar Author

Titolo:

by Naughtypair
Viewed: 337 times Comments 2 Date: 04-04-2025 Language: Language

La notte di chiara.
Chiara era nervosa.Non lo dava a vedere ma si sentiva le cosce umide già da ore. Alex l'aveva preparata tutto il giorno ,l'aveva fatta eccitare con parole sporche e carezze, ma le aveva proibito di toccarsi.

Stasera non sei mia .Stasera ti regalo a lara

.
Lara era lì, seduta in poltrona, gambe accavallate, vestita di pelle nera e un sorriso che prometteva qualsiasi cosa tranne dolcezze.
Alex lego i polsi di chiara dietro la schiena .La fece inginocchiare ai piedi di Lara ,nuda con i capezzoli già duri per l'attesa.
Lara le sollevò il mento con due dita

fammi vedere quanto sei obbediente

.Chiara cominciò a bacerle le cosce, tremante, mentre Alex si sedeva e guardava eccitato come non mai. Lara le afferro i capelli e la spinse contro il suo sesso. Chiara obbedi ,le mani legate impossibilitata a toccare, mentre con la lingua esplorava avida il sesso di lara.chiara gemeva già anche se non veniva toccata.Solo sottomessa, solo divorata .Poi lara si alzo, prese un vibratore, e lo premette forte contro il clitoride di chiara

tu non vieni finché non te lo ordino

Alex ora era dietro chiara ,nudo ,l'erezione tesa ,aveva atteso il suo momento ,Lara gli fece solo un cenno

Adesso puoi prenderla. DIETRO.Piano all'inizio...poi fammela urlare


Alex la penetro da dietro lentamente, riempendola con forza, mentre lara si inginocchiava davanti a lei e le faceva aprire la bocca. Un dildo spesso e lungo era nelle sue mani,lo sfioro prima contro le labbra poi spinse oltre, dentro profondo.Chiara gemeva soffocata presa da entrambi ,presa,dominata,consumata.Le spinte si fecero più forti ,i colpi più duri.Alex la prendeva con forza da dietro ,e lara le teneva la testa ferma e la scopava in bocca .Finché lara si fermo ,mentre Alex continuava con i suoi colpi profondi e forti ,
Lara tolse io dildo dalla bocca e glielo fece leccare tutto

ora puoi venire come ti ho promesso, piangendo


E chiara espose, con le gambe che tremavano, vedevano. Stretta usata ,amata a modo loro e totalmente sottomessa.

POSTED 2 COMMENTS: