HISTOIRE TITRE: IL BULL manda un amico a scopare mia Moglie 
logo Le Candauliste


HISTOIRE

IL BULL manda un amico a scopare mia Moglie

by coppiainnamorata
Vu: 3821 fois Commentaires 12 Date: 15-08-2024 Langue : Language

Avevamo iniziato a “giocare” in questo mondo da un paio di anni, e il nostro BULL veneto che aveva “battezzato” mia moglie, complice pure la notevole distanza, scendeva non più di 2 o tre volte l'anno a montarla alla nostra casa al mare. Oramai capivo quando mia moglie era eccitata dall’idea di trasgredire con lui, pure perchè il BULL era molto autoritario e si scontrava fortemente con il suo carattere fiero e altrettanto autoritario. Però finiva sempre col fare quello che decideva il BULL, e questa “sottomissione” masochista alla fine piaceva pure a lei e la faceva godere davvero molto . Un giorno il BULL mi chiamò e mi disse che voleva far montare mia moglie da un suo amico. Lo avrebbe comunicato a mia moglie e lei avrebbe dovuto OBBEDIRE. Mi disse che io dovevo mettermi a disposizione affinchè la cosa si concretizzasse!.
Chiamò mia moglie e le disse che il sabato pomeriggio successivo avrebbe mandato un suo amico a scoparla. Lei dissentì e si sentì in qualche modo ferita nell'orgoglio per questa IMPOSIZIONE e disse che non se ne parlava proprio!!
Il BULL disse che aveva dato all'amico il mio numero di telefono.

Verso le 16 del sabato convenuto, questo “amico” mi chiamò e mi chiese se potevamo prendere un caffè la sera stessa presso un locale della zona vicino casa al mare. Dissi che dovevo parlarne con mia moglie, che sapevo già contraria, e che glielo avrei fatto sapere. Ci scambiammo i numeri di telefono in attesa di un sms reciproco.
Parlai con la mia bella moglie della telefonata che mi aveva fatto. Intanto, come quasi ogni sabato, nostro figlio piccolo era già dai nonni. Mi disse immediatamente di no, che non se ne parlava proprio!!!!!! Ma le dissi che “in fondo ci incontravamo per un un caffè”. Dopo aver tanto insistito, accettò e stabilimmo l’incontro tramite alcuni sms. Mentre si preparava intorno alle ore 20, invitai a mia moglie di indossare un abitino che a me piaceva tanto, Mi aspettavo contrarietà da parte sua ma rimasi stupito quando in silenzio andò a prenderlo e lo indossò E uscimmo.
Andammo all’appuntamento e io super eccitato all’idea di incontrare uno sconosciuto che era al corrente che qualcuno già si scopava mia moglie.

Appuntamento in piazza e saluti di rito. Caffè al primo bar vicino alla spiaggia e poi passeggiata lungomare.
L’incontro si era sviluppato in maniera particolarmente piacevole: si trattava di una persona di bella presenza e portato alla conversazione, di notevole prestanza fisica alto oltre 1 metro e 90 e di corporatura robusa, intelligente, simpatico, loquace e ben piazzato fisicamente, al cui cospetto mia moglie appariva minuta e mingherlina, anche se ben messa fisicamente e con tutti gli attributi al posto giusto. Insomma, era un bell'uomo!! Ma purtroppo come il suo BULL, era molto più grande di età di mia moglie, forse di oltre 20 anni!!. Di sesso non si parlò: ma solo ci si stava conoscendo. Tra mia moglie e questa persona si instaurò subito un rapporto coniviviale e loquace. Si parlava tra di noi in maniera facile e piacevole. La serata era ventosa, fresca (eravamo in luglio) ed in lontananza si notava il tempo che si stava imbruttendo. Ad un certo punto iniziò a piovigginare. Mi chiamò il BULL, che impartì degli ordini. Saremmo duvuti andare alla nostra casa al mare, mia moglie sarebbe dovuta salire all'appartamento e noi maschietti farci una passeggiata di mezzora, prima di raggiungerla. Ora il gioco dipendeva da me!
Visto il cattivo tempo proposi di dirigersi verso casa al mare, per poi decidere se andare a cenare qualcosa fuori al ristorante.
Tutti d’accordo con la nostra auto ci dirigemmo verso casa.
Salimmo e credo che fossimo tutti molto eccitati, mia moglie compreso che all'inizio non era daccordo . All’ingresso trovammo un divano e invitai l'amico di sedersi affianco a mia moglie. Io mi accomodai nella poltrona di fronte.
A quel punto esclamai: “cosa te ne sembra di mia moglie”?
“E' molto bella” rispose. Mia moglie stava seria ma io, e non solo io, intravvedevo i suoi capezzoli duri a contatto con il vestito.
E posò la mano sulla gamba di mia moglie!.
Continuò a toccarla dolcemente per dei minuti mentre io restavo li ad osservarli.
Vedevo mia moglie elettrizzarsi pian piano e proposi loro di spostarsi nella camera da letto. Presi per mano mia moglie e ci dirigemmo verso la camera da letto, aprii la porta e li feci entrare. L'amico prese per mano mia moglie e la portò verso il letto e la fece stendere e iniziò a baciarla
Io decido di uscire dalla stanza e lasciarli soli. Mi siedo sul divano in attesa. In attesa di cosa?? Dopo un quarto d'ora torno da loro, apro la porta della camera da letto e.... trovo mia moglie completamente spogliata sotto l'amico che la scopa con prepotenza e determinazione. Lei è sua! In balia di quello sconosciuto! Lei è la sua femmina, lui il maschio!!! Li osservo tutto eccitato! Dopo un po mi chiama il suo BULL per chiedermi notizie, io rispondo: “la stà montando”!!!!!!!!!

AJOUTéS 12 COMMENTAIRES:
  • avatar Anthony e tu come al solito sei felice che dopo le lecchi la figa e risucchi tutto il contenuto che è stato depositato detro!

    12-04-2025 10:57:09

  • avatar torello876 Inserisci un commento:

    05-02-2025 15:18:14

  • avatar coppiainnamorata MARIATROIA72: Ti rispondo; Abbiamo un figlio più grande e una figlia più piccola. La storia è riferita al periodo prima che nascesse nostra figlia! Se solo tu avessi letto le storie con un minimo di attenzione!..... avresti capito!

    08-11-2024 22:48:23

  • avatar mariatroia72 Ma non avevate una figlia femmina? e diventato maschietto? Forse è transgender, non male.

    05-11-2024 14:19:34

  • avatar mariatroia72 Ma non avevate una figlia femmina? e diventato maschietto?

    05-11-2024 14:15:45

  • avatar dott50 Scrivi altri racconti; hai stile !

    25-09-2024 14:33:09

  • avatar kaka197200 Molto molto eccitante

    19-08-2024 20:01:47

  • avatar Maturoeporco bel racconto, si sente l'eccitazione del cuck in balia del Master, e di lei che non vede l'ora intimamente di essere obbligata a fare la troia per il Master

    17-08-2024 19:03:02

  • avatar barma43 So di cosa parliamo, noi in giovane età abbiamo conosciuto un 65 enne molto dotato ed anche molto deciso. Sulle prime dovetti faticare non poco a farle accettare di giocare con lui(sia xké eravamo alle prime esperienze e sia xké lui nn le piaceva in quanto molto più grande addirittura di suo padre, l' età la scoprimmo dopo). Mi accorsi della sua dipendenza da lui sia quando iniziò ad accettarlo facendosi montare, ma soprattutto un giorno che, volli metterla alla prova, cancellando un appuntamento con lui, e lei reagii mettendosi a piangere,e, pregandomi di andare, altrimenti avremmo fatto una brutta figura con lui. Da quell'incontro, poi ripristinato, si iniziò a comportarsi come una femmina innamoratissima, con coccole e approcci molto molto intimi, baciandolo subito lingua in bocca quando lo incontrava ed anche quando eravamo in zona all'aperto metteva subito la mano sul pacco, tanto che lui si vergognava di queste effusioni così aperte che poi ci incontrammo in zone riparate, anche se a lui nn dispiaceva farsi limonare da una ventenne molto figa anche in pubblico. Con lui fece di tt anche cose che magari potremmo raccontare ad una coppia scambiandoci NS esperienze

    16-08-2024 15:40:38

  • avatar moglieperbull Concordo con quello che ha scritto sopra IL PERSUASORE. Io ho ,grazie a mio marito, avuto modo di portarmi a letto molti uomini, che mi hanno aperts a questo meraviglioso mondo.E poi e arrivato ,come si suol dire , LUI. E qui tutto ti travolge . Non mi tocca se non passa prima dalla testa . Mi fa togliere le mutandine da me ', tanto è forte il desiderio. A differenza degli altri , che bravissimi a sfilarmeke ed a farmi sentire femmina . Lui invece è altro . Mi fa sentire donna . Mi usa a suo piacimento, ed è l'unico con cui ho scelto davvero di osare . Ma davvero molto in la' . Per questo capisco la reazione di tua moglie . E non tornerà indietro

    16-08-2024 08:30:37

  • avatar ilPersuasore Non è difficile capire perchè tua moglie, alla fine, abbia accettato la situazione. Non è solo per il masochismo quasi sempre insito nella personalità femminile, nè per la curiosità (ciascuno di noi fa l'amore in un modo diverso e non c'è solo un "mentre" ma anche un "prima" e un "dopo". Le donne sono curiose più dei gatti), nè per far contento te o per il suo semplice piacere fisico. Credimi : da quel tizio si sarebbe fatta scopare anche se egli fosse stato meno gradevole e con 10 anni di più.Il fatto d'aver dovuto obbedire all' "ordine" di un cosiddetto "Padrone", di non potersi negare, l'ha fatta sentire ciò che non è e non è mai stata : una puttana. Eccitante, è vero...ma, soprattutto, l'ha fatta sentire "sua'". In profondità. Se vuoi che una donna goda, ma sul serio, non basta violarle il corpo ma bisogna scoparne la mente (e, qualche volta, anche il cuore). Va conquistata in tutto ciò che la compone. Ama essere desiderata, "appartenere". E, come scrisse la Reage, "si può cedere o prestare solo ciò che ci appartiene veramente"...

    16-08-2024 07:33:28

  • avatar Coppiamaturacuk È la situazione più eccitante quando il bull fa scopare mia moglie dai suoi amici. All'inizio lei non vuole e si arrabbia, ma poi la dipendenza dal bull e la sua sottomissione a lui vincono. È la sua puttana personale che la cede a chi decide lui e a me resta il piacere di vederla felice

    16-08-2024 06:26:06