STORY TITLE: MIA MOGLIE IN FIERA… 
Menu

MIA MOGLIE IN FIERA…


Avatar Author

MIA MOGLIE IN FIERA…

by Coppia772000
Viewed: 903 times Comments 6 Date: 29-07-2024 Language: Language

Per chi si appresta a leggere questo racconto, l’ideale sarebbe leggere il precedente “mia moglie offerta nuovamente..” perché in questo si ritrova ancora il Marco in questione..

Dopo qualche mese da ciò che era successo in quella vacanza, mi scrive un giorno Marco chiedendomi senza far menzione assolutamente a ciò che era successo, se poteva interessare a mia moglie partecipare ad una fiera importante della sua azienda..già che loro han soprattutto clienti esteri e sapeva che Sonia parla perfettamente francese , inglese ed un po’ di tedesco..si ricordava di ciò e mi sembrava lo chiedesse seriamente per lavoro..

Sonia é persino troppo impegnata con il suo lavoro e per fortuna non necessita più lavoro , però gli risposi che gliene avrei parlato , si trattava da martedì a sabato e la retribuzione per ricevere i clienti nello stand e tradurre era davvero alta, único inconveniente che io avrei potuto raggiungerla solo al venerdì sera in quanto impegnato nel lavoro…

Alla sera glielo commentai, lei boccio’ inizialmente l’idea , sia per il fatto che io non potevo per 3/4gg esser con lei sia perché oberata di lavoro, sia perché temesse che dietro a quell’invito di Marco ci fosse qualche altro interesse dopo quello che era successo..anche se obiettivamente sarebbe stata per lei una esperienza nuova di lavoro e visto anche l’incentivo economico alto alla fine accettò…

Io in cuor mio vista la mia devastazione mentale, cercai di convincerla e speravo accettasse..perché tutto sommato speravo accadesse qualcosa..a parte il lavoro e conoscendo l’individuo ..

..avrei dovuto soffrire a distanza qualche giorno…ma il pensiero di mia moglie con la sua sensuale eleganza in uno stand avendo a che fare con uomini che sicuramente avrebbero fatto cattivi pensieri su di lei mi eccitava già a priori..

Venne il giorno della partenza e la rassicurai che venerdì sera l’avrei raggiunta..senza metter becco guardai la preparazione della valigia con tailleur e vestitini e logicamente i suoi immancabili tacchi alti o sandali come si vedono nelle foto..niente di nuovo perché lei ogni giorno é così..

..le chiesi per eccitarmi un po’..se avesse messo anche reggicalze o solo autoreggenti..e mi rispose si amore e poi venerdì arriverai tu ..
..aggiunsi come sempre ti capita ci proveranno tutti…ma essendoci abituata mi rispose.. tranquillo amore senza di te che sai entrare nella mia testa non mi eccita nulla…

Mi ritrovai solo a casa nel fantasticare e nello sperare che accadesse qualcosa di intrigante…scrivevo whatsapp a lei chiedendole come ti sei vestita oggi inviami foto..ci ha provato qualcuno…

..primo giorno di fiera tailleur bianco elegante con gonna a mezza coscia e giacca doppio petto chiusa da 2 bottoni e mi disse che non aveva sotto il reggiseno perchè si sarebbe visto…
..finita la prima giornata la chiamai e si trovava già in hotel sperando mi raccontasse qualcosa di interessante..se qualcuno ci avesse provato..
..lei però dopo avermi ripreso dicendo ma pensi sempre a quello..e raccontando la giornata di lavoro mi rispose ma sì lógico qualche furbino c’è sempre.. lo sai come siete voi uomini ..!

..Un rappresentante giovane dell’azienda che potrebbe quasi esser mio figlio mi diceva ridendo che sono il suo sogno di donna così elegante ed appariscente…che ho una bella bocca ed un gran corpo ..ma l’ho tagliato amore è un ragazzino ..risposto grazie ma sono sposatissima..

..mentre mi raccontava ciò non potei fare a meno di mettermi una mano sul basso ventre..già mi eccitava quello…aggiunse poi un cliente olandese anziano mi ha fatto due battute se sotto la giacca fossi nuda che non vedeva reggiseno..ah e poi Marco scherzando mi ha chiesto se sotto avessi indossato reggicalze o autoreggenti e anche lui se avessi il reggiseno..
..ma ho risposto ad entrambi affari miei..!

..Io già solo nel sentire queste piccole avance nei suoi confronti ..non resistetti nel fantasticare e toccarmi..

..poi aggiunse stasera si va a cena con i rappresentanti e gli altri dell’azienda e ci sarà qualche cliente..ma non so nulla ..mi ha detto Marco alle 20 di trovarmi giù..ora vedo cosa mettermi..ed io mandami foto amore..!

..non tardò ad arrivarmi la foto un minidress nero plissé con le spalline e le sue tettone in evidenza..e la sua coda bionda alta ed un cinturino nero al collo..scarpa décolleté con tacchi a spillo ..fighissima e sensuale avrebbe fatto sbavare tutti e mi spiaceva non poter godere di ciò..o meglio non godere degli sguardi degli altri su di lei…

Dopo mia ulteriore richiesta ..mi disse che indossava autoreggenti ed un completino in pizzo nero..fingendo le dissi mi raccomando amore comportati bene che così sei una vera bomba sexi..io in realtà speravo si comportasse un po’ male e mi raccontasse…ma so che senza di me non l’avrebbe fatto…

..perché accadesse qualcosa avrei dovuto istigare un po’ Marco..

..difatti gli scrissi mi raccomando con la mia signora ..e lui rispose con una faccina sorridente..é durissima…mi chiedono tutti di lei ..però lo sai che mi comporto bene per te…se vuoi che mi comporti bene logicamente …aggiungendo 3 faccine sorridenti…!

…Come dire dimmi tu ed io mi muovo di conseguenza…

..lui avendola già vista all’opera..sa cosa si nascondeva nella mente di Sonia…esibizionista e con predilezione alla sottomissione totale …già aveva visto come narrato nel precedente racconto che nonostante apparisse borghese ed altera..era recettiva e si trasformava in una gran troia..se qualcuno fosse entrato nella sua testa ordinandole autoritariamente qualunque cosa…però sapeva anche che senza il mio imput lei forse non avrebbe fatto nulla ..

.ñImmaginandola a cena con gente soprattutto uomini..vestita in quel modo ero ancor più eccitato che se fossi stato sul posto..
..le scrivevo ogni tanto per cercar di carpire qualcosa ma logicamente rispondeva cose normali sulla cena e niente più..

..poi sul tardi mi arrivò una foto di Marco con lei in hotel seduta su una poltrona bevendo qualcosa ed ampliando la foto notai che si vedeva il pizzo del bordo di una autoreggente…e questa cosa mi mando’ in estasi..Marco lo aveva notato..e sapendo come fossi mi voleva rendere partecipe…

..poi mi inviò altra foto del suo décolleté con le sue belle tettone..scrivendomi non sai le volte che mi son masturbato ripensando a quei giorni quando vi ho conosciuto..

..la tua signora ormai dopo quei giorni l’ho inquadrata bene ..timida..quasi altezzosa..che se la tira sapendosi gran figa …però se ricordi quando le imponevo le cose si bagnava come una troia e godeva nell’essere ubbidiente e sottomessa…dicendomi queste cose mi aveva fatto salire un’eccitazione esagerata..

…Marco aveva perfettamente ragione..poi aggiunse guarda qui sta facendo girar la testa a tutti così vestita e con quelle curve burrose…ma io rispetto lei e tutto ciò che c’è stato..c’è un mio rappresentante giovane che vorrebbe chiavarsela e vedo che gli gira sempre attorno ..ed il miglior cliente nostro puttaniere olandese vecchio maialone che mi chiede sempre di lei..dicendomi mi accontenterei anche solo di leccarle la figa e giocar con le sue tettone..ma praticamente tutti mi chiedono di lei..mi dicono e questa milfona dove l’hai tirata fuori..

..sapeva che io godevo mentre mi raccontava questi particolari..ormai conosceva bene anche me..per entrare nella mia testa…

..scrivevo whatsapp più con Marco che con lei..e Marco non aspettava altro che gli dessi il via per eventualmente coinvolgerla in qualcosa …

..domani sera mi disse a cena la metto in mezzo tra me ed il vecchio cliente olandese che tra l’altro deve firmarmi un contratto con un ordine importante..così lo faccio contento..io gli risposi chiaro fai bene a lei lo sai piace esser al centro dell’attenzione ..e veder uomini che le sbavano dietro e la apprezzano..

…Il giorno successivo parlando con Sonia mi confermò del giovane rappresentante che la tampinava senza sosta..ed io le dissi amore se ti piace davvero fattelo..così poi mi racconti…!

..Mi rispose si molto carino ma é un ragazzino avrà 25 anni potrebbe esser mio figlio ..non so…già dicendomi così voleva dire che aveva già la figa rivoltata…

..e poi Marco mi ha detto scherzosamente stasera mettiti da gara a cena che cerchiamo di intortare il vecchio olandese e che firmi il contratto..immagina ridendo mi disse se il contratto dipende da come mi vesto ..

..Io solo ascoltando da lei queste cose avevo l’adrenalina che cresceva a dismisura..ancor più eccitato che se fossi la con lei e le dissi ma amore cosa te ne frega fagli credere che gliela dai e fai la carina con sto babbione..gliela fai annusare e questo vecchio porco va fuori di testa e mi raccomando introiati per bene a cena così lo fai sbavare un po’..!

Alla sera dopo la giornata in fiera mi chiama un po’ affannata e mi dice..amoreeee
siediti che ti racconto cosa mi è successo….
..il ragazzino mentre andavo nella mia stanza mi ha raggiunta nel corridoio mi ha detto bellissima aspetta…mi sono logicamente fermata..messo le mani sui fianchi e mi ha detto scusa ma non resisto più… appoggiata al muro e provato a baciarmi..o meglio ci è riuscito…mi ha messo la lingua in bocca..l’ho visto così educato e ragazzino e con gli occhi fuori dalla testa per me che mi sembrava brutto reagire..

..Io fingendo stupore ma con la mano sul pacco e fuori di testa…e poi ?!

..Poi niente…mi ha messo la mano su palpandomi un po’ le tette.. ma l’ho allontanato chiaramente in buone maniere..dicendogli ma lo sai che sono una signora sposata…ma tu non hai risposto al suo bacio..?!

..Beh sì per qualche secondo ho risposto…era eccitato come un animale il ragazzino…dovevi vederlo…e vedendolo così eccitato x me di conseguenza mi ha eccitata…sinceramente ti confido che son stata in dubbio se farlo entrare..ma eccitato com’era sarebbe venuto in pochi secondi ..

..le dissi ora amore ti metti una mano tra le cosce e mi dici come sei…!

..Eh amore come vuoi che sia…bagnatissima ..ho il perizoma zuppo…voleva entrare in stanza ma mi sembrava brutto per te che non ci sei..amore se anche tu gli hai messo la lingua in bocca e sei bagnata fattelo…Mi rispose venerdì arrivi tu e vediamo…a me piace fare la troia per te..io non potei fare a meno dopo ciò che mi aveva sinceramente confidato di masturbarmi nuovamente …

..Aggiunsi mi raccomando stasera non fare la refiosa a cena con il cliente e mettiti quel vestitino in pelle con cerniera sotto e cerniera sopra e aprile per bene..e mandami foto..

…Ma amore cosa mi dici…vuoi che il tuo amore si metta giù da zoccola per gli altri..si lo voglio le risposi ridendo..così fai godere indirettamente anche me..

Arrivarono poi le sue foto allo specchio..aveva il vestito in pelle con cerniera apribile da sotto e da sopra…in una foto aveva sollevato il vestito per farmi vedere che aveva gli elastici del reggicalze..le dissi bravaaaa amoreee però apri un po’ più la cerniera sulle tue belle tettone e falle vedere a tutti..

…La mia barbie quando fa così mi manda fuori di testa..dolce e timida e gran troia nello stesso momento..La sua foto con gli elastici a vista la girai a Marco dicendogli siamo pronti a firmare il contratto..

..Non mi rimaneva che aspettare da casa super eccitato e speranzoso qualche notizia..avevo l’adrenalina a mille come fossi stato con lei…immaginandola così sexi e desiderata..

..ad una certa ora visto che nessuno dei 2 diceva nulla anche se era solo una cena ero in tensione scrissi a Marco..se tutto ok…

..mi rispose tranquillo si la tua Barbie é qui di fianco a me e dall’altra parte c’è il famoso cliente che ride e scherza con lei..si sta comportando bene..e aggiunse purtroppo anche io mi sto comportando bene con una figa esagerata come tua moglie messa giù da paura stasera di fianco…con quella cerniera su le avrei già messo le mani tra le cosce volentieri..

..però se mi autorizzi ad allungare un po’ la mano sotto il tavolo lo faccio volentieri e ti relaziono inviando anche una emoticon sorridente..

..risposi eccitato si Marco ti autorizzo prova a vedere…

..dopo una buona mezz’ora arriva un whatsapp con scritto.. all’inizio la barbie mi ha tolto la mano..ma quando le ho intimato di non far la santarellina che è una porcellina è che piace anche a lei sicuramente …mi ha lasciato fare..quando ha visto che non arrivavo su con la mano…ha tirato personalmente ancor su la cerniera… le ho spostato il perizoma aveva la sua fighettina depilata fradicia ..logico pochi secondi mica potevo farmi beccare..mi ha lasciato un profumo sulle dita che continuavo ad annusarle ..!

…dovuto difatti poi asciugar le dita con il tovagliolo..ora mi ha lasciato una voglia allucinante …però anche lei ha voglia..e al ritorno è in auto con me…

..aggiunse cosa ne pensi se al ritorno in hotel visto che é in auto con me provo a farmi farmi fare un pompino con quei suoi bei labbroni..perché ho l’uccello che mi scoppia..Gli dissi Marco assolutamente devi …sai che la mia troia apprezza…e poi mi racconti…

..Vista l’ora per me tarda e dovendo poi alzarmi per andar a lavorare e con l’uccello in mano e la testa in subbuglio aspettavo notizie…
…scrissi logicamente anche a Sonia se tutto bene per veder dicesse qualcosa ma al momento niente..

…mi stavo madturbando immaginando il tutto …e logicamente speranzoso che facesse la troia con Marco..dopo che si era fatta metter con voglia una mano tra le cosce..

…dopo un bel po’ mi scrisse finalmente Marco dicendomi solo fantastica…e niente più!

…ed io ansioso di sapere gli scrissi chiamami..ma rispose ora non posso sono in hotel con tutti..poi ti dico..

..io eccitatissimo masturbandomi insistetti raccontami che non resisto ..

…allora mi chiamó… nel viaggio in hotel mentre guidavo le ho nuovamente aperto la cerniera sotto ed aveva più voglia di me bagnatissima…l’ho toccata tra le cosce come prima sotto il tavolo…e appena avuta la possibilità mi son fermato..

..subito mi ha detto ma che fai Marco perché ti fermi…ma detto timidamente con suoi occhioni azzurri vogliosi…che eran tutto un programma…come dire fermati che non ce la faccio più…

…non avevo molto tempo perché gli altri aspettavano in hotel per un drink..l’ho tirato fuori abbassato i pantaloni alle caviglie…le ho preso la mano mettendomela sul cazzo..già veder le su dita lunghe e timide con quelle unghie laccate sul mio cazzo che si muovevano mi mandava fuori di testa…

..le ho aperto pure la cerniera sopra impastandole di brutto le sue belle tettone..con i capezzoloni eccitatissimi ..mi son buttato con la faccia in mezzo alle sue burrose tettone succhiandole e palpandole …aperto le cosce alla troia e buttato due dita in figa masturbandola di brutto …dovevi sentire come godeva..! Le dicevo sei una gran troia vero..?! lei ansimando rispondeva.. si sono una troia…mi piace fare la troia…ha goduto gridando come una pazza…! meno male che eravamo in mezzo a un campo..!

..a quel punto con una mano l’ho abbassata sul mio uccello ..

..con la sua bocca calda e sai come muove dolcemente la lingua sull’asta…e con i pantaloni abbassati la spingevo sotto perché volevo mi leccasse anche i coglioni…ed il culo…son venuto in un attimo nella sua bocca…non resistevo più!

..le ho tenuto giù la testa per non far cadere nemmeno una goccia sul sedile ed ha ingoiato tutto..!

…mentre la barbie mi succhiava le mettevo da dietro le dita in figa e in culo che sappiamo quanto le piace ..e ansimava ancora come una cagna..avessi avuto più tempo glielo avrei sbattuto in culo che era quello che voleva senza dubbio…
..Poi ti racconterò meglio quando arrivi domani sera..!

..Eh già finalmente domani era venerdì e la raggiungevo..mai mi ero masturbato così tanto in vita mia come in questi giorni..mi sembrava di esser tornato ragazzino ..!

..finalmente poi mi scrisse anche lei per darmi la buona notte..dicendomi solo amore tutto bene sono stanca vado a nanna…stasera Marco ha fatto un po’ il porcellino..

..ed io incalzandola per farmi raccontar qualcosa risposi…anche tu amore allora avrai fatto allora un po’ la porcellina..

..eh sì un po’ anche io…sai com’è mi ha coinvolta…magari Marco ti avrà pure raccontato..

..non risposi perché volevo che fosse lei con la sua timida troiaggine a dirmi le cose…

..sollecitandola ulteriormente mi disse…mah no amore niente di che…ha voluto che glielo prendessi un po’ in bocca in macchina…e mi ha toccata facendomi venir voglia…domani ti dirò che finalmente ci vediamo ..baci amore!

Il giorno dopo raggiunsi Sonia al pomeriggio in fiera e solo vedendola dopo che aveva spompinato Marco la sera prima…me lo fece tirare subito solo a guardarle gli occhi e la bocca ..vederla così timida e borghese e immaginandola poi più troia delle troie mi eccitava ulteriormente…

..aveva un tailleur gessato blu con giacca doppio petto che solo sbottonandole 1 bottone si avrebbe avuto accesso alle sue tettone..gonna a mezza coscia e tacchi alti che quando camminava il culetto si muoveva armoniosamente captando sguardi famelici..elegantissima donna manager..ma sotto si nascondeva una gran porca..

…mi venne l’idea di portarla al cesso e farmi fare un pompino..dalla voglia che avevo..ma poi pensai troppo pericoloso troppa gente e avrei aspettato alla sera..

..quando fu libera da clienti mi feci raccontare dettagliatamente il suo pompino a Marco la sera precedente ..e mi disse arrossendo ma se sarai stato tu a dirglielo..

..e poi amore ho cercato di resistere ma si è fermato con l’auto e me l’ha messo in bocca…ero pure tutta bagnata perché pensavo a te che ti sarebbe piaciuto che lo facessi..

..però chiesi ti è venuto in bocca..?!
.. che fosse lei a dirmelo..eh sì amore come facevo in macchina a togliermi..aveva pure una mano sulla mia testa..così mi ha sborrato completamente in bocca..
..sondai ancor più eccitandomi..ma tu sei venuta anche..?!..eh si mi ha toccato tra le cosce con le dita…ed ho goduto amore..

In seguito mi presentó pure il rappresentante ragazzino super innamorato di lei…che si presentò rosso rosso in volto sapendo ciò che aveva fatto e corteggiato giornalmente mia moglie…e quando gli dissi ridendo bravo ti piacciono le milf le signore sposate invece che le ragazzine della tua età..diventò ancora più rosso..

…sdrammatizzai sorridendo allora si tranquillizzò..

..mi disse quasi balbettando.. signore scusi se mi permetto ma sua moglie è bellissima è da sogno così bionda..con le curve giuste.. e di classe…niente a che vedere con le mie coetanee che non sanno di nulla..almeno quello che penso io..

..il timido ragazzino andava premiato pensai..

..difatti alla cena serale con tutti una volta tornati in hotel gli dissi..se ti fa piacere tra mezz’ora vieni a bussare alla stanza che così mi racconti ancora qualcosa…arrossì farfugliando mah non so non vorrei disturbare..

..non dissi nulla a Sonia…avevo una voglia arretrata paurosa..

..mia moglie captò qualcosa..quando in stanza invece di saltarle addosso dopo tempo che non la vedevo..le dissi o meglio le ordinai..mettiti sandali bianchi con il tacco a spillo ed il baby doll in seta e pizzo color perla ..e non scioglier la coda …e profumati…

..non proferì parola disse solo ubbidiente..certo come vuoi amore..immaginando fosse x me..

..ma quando le feci indossare una maschera sugli occhi chiese ma cosa hai in mente di fare…zitta amore..hai fatto la porcellina ieri sera senza di me e voglio vederti porcellina anche stasera..

..le infilai una mano tra le cosce constatando la sua figa gonfia e bagnata come si vede in alcune sue foto…e la masturbai un po’…per sentir la mia troia ansimare…pensando che solo poche ore prima Marco l’aveva fatta godere masturbandola ..

..avevo il dubbio che il ragazzino non venisse ma dopo un po’ sentì bussare leggermente…aprii la porta facendo segno con il dito di star muto…

..quando vide Sonia così agghindata spalancò gli occhi incredulo..

..mi accomodai su una poltrona ma prima mi tolsi i pantaloni e feci segno con la mano forza accomodati é tua…lei era in piedi al centro della stanza..

..mi guardò nuovamente come dire ma posso davvero..

..si avvicinò e gli arrivava alle tette visto i sandali alti che indossava…era titubante non sapeva che fare trovandosi di fronte al suo sogno proibito…

..davanti alla possibilità di toccar quella pelle bianca e vellutata che in questi giorni aveva bramato ..

..la toccava delicatamente sulle cosce e il seno sul baby doll…poi sulle punte dei piedi le infiló la lingua in bocca…
..Sonia forse immaginava chi fosse..poi difatti me lo confermò..e rispose alle sollecitazioni vogliosamente..

..le abbassò le spalline del baby doll facendolo cadere ai piedi..prese coraggio e buttò la sua faccia tra le tettone..con le mani le palpava per bene ..e con la bocca leccava e succhiava i capezzoloni….

..mi alzai per toccarla tra le cosce..e la sua figa gonfia e bagnata non mentiva..

..la guidai verso la poltrona per inginocchiarla e metterla a 90…le scostai un po’ le ginocchia perché si aprisse di più inarcandosi e aprendosi come si vede in sue diverse foto…

..mi tirai fuori l’uccello ed iniziai a chiavarla per sentire come fosse calda dentro..dopo un attimo mi tolsi e feci segno al ragazzino che era arrivato il suo momento…

..tirò fuori un discreto cazzo..la impalò ed iniziò a sbatterla…mentre la sbatteva dissi a lei che era una gran troia…di ripeterlo…siii sono la tua troia amore…

..dopo di che le infilai il mio cazzo tra le sue labbra mentre il ragazzino la pompava da dietro..la scopavo in bocca come una troia si merita ..

..la feci poi alzare per posizionarla sul bordo del letto a faccia in su…la presi per le cosce per metterglielo in culo da sotto..

..la aprii per bene entrando poco o a poco come piace a lei..che va pazza nel sentirsi inculata..

..poi lasciai spazio al ragazzetto che mi guardò esterrefatto ed iniziò ad incularla a pelle logicamente e con le mani strizzandole le tttone.. fino a sborrarle dentro copiosamente…

..nella stessa posizione però in figa la scopai io riempendola..grondava di sborra da entrambi i buchi la mia troia…fantastica !

..prima di toglierle la maschera feci segno al ragazzo di uscire ed andarsene..

In seguito mi chiese dicendomi immagino che fosse il ragazzino..poi aggiunse hai fatto bene tesoro a fargli questo regalo…mi desiderava così tanto…

Ultimo giorno di fiera il sabato e alla domenica saremmo tornati..ma non potevo accontentarmi di farla scopare solo dal ragazzino dopo i giorni precedenti che mi ero masturbato più volte pensandola ..avevo una fame esagerata di lei arretrata…ed il pompino fatto a Marco senza la mia presenza aveva contribuito molto..

Al mattino le dissi visto che hai fatto un po’ la porcellina in questi giorni..ora vai in fiera vestita da porcellina a far sbavare tutti..fammi vedere i vestiti che hai portato e decido io cosa indosserai oggi..

..optai per un vestitino rosso leggero sexissimo per me perché corto e scampanato ..di quelli che stai sotto sulle scale vedi tutto..super scollato con spalline e bottoncini sul davanti ..più bottoncini aperti più esplosione delle tettone di Sonia..

..la vidi indossare il reggiseno in pizzo nero che si sarebbe visto valorizzando le sue tettone..le dissi di non metter nessun perizoma..mi piaceva l’idea di pensarla a portata di mano..essendo scampanato c’era pure la possibilità si vedessero le autoreggenti..i tacchi più alti che aveva rossi come il vestito…che le alzavano ancor più il suo bel culetto..

..in fiera mentre faceva il suo lavoro io stavo in disparte godendomi sguardi voluttuosi sulla sua sexi mise..il culetto che guardava il cielo..e le sue tettone che debordavano..
..incrociai e salutai cordialmente il ragazzino rappresentante timidissimo..come per ringraziarmi..ma senza alcuna allusione…

..scambiai due parole con Marco che rimembrò del pompino di Sonia in macchina fantastico..dicendo nuovamente che se la mia signora si sottomette perde la ragione e si bagna come una cagna…aggiungendo si potrebbe organizzare qualcosa per l’ultima sera se ti va..

..per pungolarlo ancor più visto che lo vedevo molto eccitato… confidai che Sonia non aveva niente sotto il vestitino oggi e autoreggenti..

…aggiunse mi fa impazzire la sua aria elegante e borghese di milf di classe …però poi si scioglie come hai visto con me l’altra volta che ha obbedito come una cagnolina..

…a ruota libera senza più remore disse..mi piacerebbe farla leccare un po’ dal mio grande cliente anziano olandese panzone che é tutta settimana che mi stressa con lei..tanto più di leccarla non potrebbe fare..

..lo vedevo eccitante e fattibile..aggiungendo a lei lo sai piace essere sottomessa a queste cose..per stasera vediamo e organizziamo…ho voglia anche io di vederle fare la troia…

…Marco aggiunse se mi dici così ho il cazzo che mi esplode nel vederla conciata in questo modo oggi..ha una pelle bianca e vellutata che solo posándole una mano sul braccio me lo fa tirare..

..ti spiace se provo e la porto con una scusa di lavoro nel retro stand ufficio due minuti..poi ti dico..ho voglia di metterle le mani addosso come lei desidera…troppo eccitante oggi con quel vestitino…

..vidi Marco dirigersi con fare perentorio verso di lei..che in quel momento non interloquiva con clienti era pausa pranzo e d’altronde Marco in quei giorni di fiera era il suo capo..

..vidi Sonia seguirlo… aveva una porta ma logicamente era una struttura di compensato dello stand che qualunque rumore si poteva sentire..chiusero la porta ..tardarono più del previsto almeno 6/7 minuti..

..Sonia uscì per prima e senza nemmeno guardarmi andare in direzione del bagno …ero eccitatissimo e curiosissimo..

..Marco uscì poco dopo e mi disse andiamo a prender qualcosa al bar…come un bambino con l’adrenalina gli dissi racconta racconta…

..niente le ho detto Sonia vieni un momento dentro che ti spiego una cosa di un contratto..

..appena dentro le ho detto Sonia stavo parlando con tuo marito e stavamo dicendo che sei una gran troia…tutta la mattina che ho il cazzo duro..guarda come ti sei vestita..lei mi ha sorriso come ammettere che in effetti avevamo ragione…l’ho presa per la coda e buttato la lingua in bocca ..ha risposto immediatamente nel limonarmi come una pazza…si scalda subito allucinante..!

…con la gonna che aveva e senza perizoma..un attimo ficcarle due dita in figa…

..solo bisbigliò sarà stato mio marito a dirtelo..una volta confermato che avevo il tuo assenso si lasciò andare ancor più…

..l’avrei chiavata ma avevo paura crollasse tutto o si sentisse lei..allora l’ho abbassata e le ho detto troia fammi un pompino dei tuoi come l’ultima volta che scoppio..!

…con una mano le toccavo le tette e con l’altra le ritmavo la testa..sborrato velocemente tutto in bocca e non poteva sputare logicamente …

..ufff che voglia mi mette con quelle morbide labbra e quella lingua calda …che ti percorre lentamente il cazzo e scende sulle palle…mi manda fuori di testa…perché vedo che lei é più porca di noi… nonostante quella immagine da gran signora per bene e con quel suo portamento elegante di classe ma tanto porca dentro ..

…Uffff stavo esplodendo..dissi a Marco ora sono io che non ne posso più..mi hai messo una voglia …

..Marco mi indicó una zona magazzino poco distante dentro alla fiera..

..andai da Sonia nuovamente truccata col suo rossetto rosso e mi disse sei sempre tu la pietra dello scandalo.. sei stato tu a dirlo a Marco di portarmi dietro..

…confermai dicendole si però a te piace e sei gran porca…mica ti tiri mai indietro…!

…ora amore vieni con me che non resisto..devo baciarti e toccarti…mi metti addosso una voglia irresistibile di te…

…mi seguì con i suoi tacchi altissimi ed una volta arrivati al buio in un anfratto del magazzino la baciai dicendole sai ancora di sperma che vacca sei..e lei da troia mi rispose per forza mi è venuto in bocca.. e pure tanto…le tirai fuori le tettone per succhiarle i capezzoloni..

..mi disse amore mi stai trasformando sempre più in una troia…il brutto é che mi piace moltissimo farla..non riesco a tirarmi indietro..mi piace troppo..sia chi sia adoro essere apprezzata e anche un po’ usata…ammise…

…tra le cosce bagnatissima ancora di prima sicuramente..le ordinai allora succhialo anche a me troia..però visto che mi sentivo al sicuro dopo un po’ la alzai e la scopai da dietro a pecora in piedi..entrando il mio cazzo come un coltello nel burro..da dietro con le mani che strizzavano le tettone ..

..le sborrai durando poco in figa tutta la voglia che avevo..

…ufff mi disse e ora che faccio senza mutandine se poi mi scende…

…tímidamente come poteva si asciugò con dei fazzolettini che le porsi..però in effetti poi sarebbe potuto succedere che le scendesse qualcosa tra le cosce..

Finí così al sabato l’ultima giornata di fiera molto eccitante e trasgressiva…visto che il giorno dopo saremmo ritornati a casa..

..avevo però ancora in testa quello che mi disse prima Marco…mi piacerebbe farla leccare al mio cliente olandese che sbava per lei…

..alla sera si sarebbe andati a cena tutti insieme come sempre ma avevo già la percezione che qualcosa avrei fatto accadere nuovamente dopo l’imput di Marco..

..in hotel Sonia mi disse oggi dopo che mi hai scopata..dovuta andar in bagno 2 volte ad asciugarmi che mi scendeva tutto ..le misi una mano tra le cosce ed in effetti era ancora bagnatissima …le dissi amore ti piace far la troia ed io ti metto in condizione di farla ..ultimamente ti sei messa pure a far dei top pompini e ti piace pure farti venire in bocca..

..mi rispose in termini un po’ volgari che non usa quasi mai…in effetti amore sono sincera mi devasta sentire il cazzo che pulsa nella mia bocca fino ad esplodere..ultimamente devo dirti la verità mi piace molto…

…Stasera amore ti voglio esagerata anche per la cena… ti metti il minidress nero corto con le spalline..in seta e pizzo con super scollatura seno ..praticamente più un baby doll che un vestitino…senza reggiseno e perizoma…solo le autoreggenti ed il sandalo nero alto quello che si vede in alcune sue foto ..

..il suo problema erano i capezzoloni che si sarebbero visti troppo contro la seta.. ma le dissi mettiti un blazer x scender hotel e per il viaggio e poi amen se si vedono..sarai più eccitante ed esibizionista come piace a te ..

..quando Marco la vide giù nella hall mi fece un ghigno come dire mamma miaaaa come l’hai messa giù stasera ..!

..In effetti quel vestitino o baby doll non lasciava nulla all’immaginazione..e appoggiando le mani come fosse stata nuda..si sentiva completamente il suo corpo burroso e sinuoso…

..Marco salutandola e appoggiandole le mani avrà sentito che era senza nulla sotto..e quel suo culetto sollevato dai tacchi a spillo mandava fuori di testa mentre camminava..

..al ristorante la feci sedere tra me e Marco..o meglio Marco organizzo’ perché fosse così…difatti dopo qualche bicchiere le mani sia mie che di Marco sulle cosce sotto il tavolo furono inevitabili ..

..quando si alzava per andar in bagno con quel culetto alto che si valorizzava grazie a quei tacchi e quei capezzoloni che spingevano contro il vestito catturavano lo sguardo voluttuoso di tutti…e probabilmente qualcuno più attento e porco.. avrà notato senz’altro che sotto non ci fosse nessun segno di perizoma..ma segno delle delle autoreggenti era visibile..un collarino nero e la sua coda alta completavano stupendamente la mia barbie…

..terminata cena Marco mi scrisse whatsapp se sei d’accordo venite in stanza da me portala bendata…
…mi faccio trovare col vecchio panzone olandese si merita una sorpresa del genere ..e sinceramente Sonia stasera me lo fa tirare da pazzi..

…Arrivati in hotel in ascensore vidi i capezzoli che spingevano contro la seta..le infilai una mano tra le cosce ..trovandola bagnata come sempre ..mi disse amore mi fai vestire così mezza nuda e vedo tutti quegli occhi che mi mangerebbero e mi eccito logicamente..poi tu e Marco sotto il tavolo a stuzzicarmi…salutato pure uno mai visto della combriccola prima e mi ha posato una mano sul culo..senza farsi problemi…

..ora scopami che ho tanta voglia..

..Eh no le dissi…presi la maschera in mano e le dissi ora vieni con me…

..obbedì sorridendo…ancora e dove mi porti…le chiesi hai voglia di far la porca per me ancora …?!mi rispose certo amore..lo sai che mi piace…

..allora seguimi..

..prima inviai un whatsapp a Marco se ok se potevo andare..giunti fuori dalla porta le feci indossar la maschera ..

..le toccai nel tragitto un po’ la fighettina depilata come sempre per farla bagnar ancor più e bussai..

..entrammo nessuno disse una parola..il vecchio olandese seduto su una poltrona della suite con gli occhi sbarrati e si portò subito la mano sul pacco..

..Marco prese per mano Sonia e la fece sedere su un’altra poltrona giusto in fronte al cliente..gambe accavallate ed autoreggenti a vista…

…noi 2 seduti su due sedie vicine..Marco inizio’ a darle gli ordini…quindi capí che almeno Marco ci fosse in quella stanza..

..Sonia apri le cosce ed inizia ad accarezzarti…il vecchio olandese aveva di fronte tutto lo spettacolo ..

..Lei con le sue unghie laccate di bianco che si muovevano lentamente sulla sua fighettina che come vedete nelle foto sembra quella di una adolescente..fighettina sempre più gonfia ..

..aggiunse facci vedere la lingua e leccati le labbra…forse lei pensava che fossimo solo io e Marco…iniziava ad ansimare ..

..l’olandese tirò fuori il suo cazzetto coperto quasi dalla pancia per toccarselo e godersi lo spettacolo…poi Marco gli fece un segnale di inginocchiarsi e leccarle la figa a quel punto già strabagnata..non gli pareva vero..

…butto il testone tra le cosce ed inizio’ a leccarla come un pazzo…le manine si catapultarono sulle tettone e poi fece scender le spalline …sudato e paonazzo avevamo paura gli venisse un infarto..

..Sonia tocccandolo sulla testa aveva capito che non eravamo nè io né Marco…

…Ci avvicinammo anche noi a mia moglie e la sollevammo mettendola a pecora sulla poltrona solo in autoreggenti e sandalo a spillo..uno spettacolo come in diverse foto che vedete..

..la figa gonfissima ed il vecchio si buttò nuovamente col faccione per leccarle figa e culo ..così con tanta intensità che lei ebbe un orgasmo fortissimo..

..Marco spostato davanti le cacció il cazzo in bocca tenendole salda la testa tramite i capelli biondi lunghi raccolti in una coda per scoparla in bocca..

..l’olandese si alzò in piedi esasusto di leccare e visto che lei aveva goduto..e si abbasso i pantaloni e mi guardò come dire posso scoparla..

..visto il mio assenso infilò il suo cazzetto che Sonia quasi non avrà sentito entrare.. e comincio’ a scoparla..ma in poco vedi dal suo ghigno che le stava sborrando dentro..

..difatti in poco vidi lo sperma fuoriuscire dalla figa di mia moglie ..

…Marco si tolse dalle labbra di Sonia per mettersi dietro e capí in poco con uno scopo ben preciso ..incularla a pelle inesorabilmente..sapendo quanta piaccia a Sonia..

… poco a poco entro’ a godersi il culetto di mia moglie…che mugolava come una cagna in calore la borghese timidina…

..la spostai da pecora per sedermela sopra e scoparla mentre Marco glielo piantò nuovamente in culo per una doppia ..la vacca godeva e in poco dopo averla sentita nuovamente avere un orgasmo..godemmo entrambi dentro di lei…riempiendola ….

POSTED 6 COMMENTS: