STORY TITLE: L’inizio 
logo The Cuckold


STORY

L’inizio

by CuckandSweety
Viewed: 2972 times Comments 8 Date: 17-10-2023 Language: Language

All’epoca dei fatti mia moglie, circa 30 enne, lavorava come assistente in uno studio medico. Era un po che vedevo mia moglie irrequieta e una sera a tavola le chiesi cosa avesse. Ricevetti e solite risposte che danno loro, non ho niente! Ma era tangibile in contrario.
Bambini a letto, ci mettiamo sul divano a guardare la tv, caffè e sigaretta e riparto col chiedere: allora che hai? Tu mi trascuri e allo studio viene un rappresentante che da tempo ci prova. E tu che hai fatto? Ho sempre rifiutato ma oggi mi ha incastrato al muro e mi ha messo la lingua in bocca e poi mi ha strusciato il pacco sulla patatina. Sono rimasto shockato, impietrito, non potevo credere alle mie orecchie.
Premesso che lei si era fatta aprire in tutti i buchi dal fidanzato precedente e mi aveva raccontato tutto (o quasi), e che nelle nostre sessioni di sesso usavamo su di lei anche una sorta di bastone che chiamavamo mazza nera, che si metteva ovunque, quindi sapevo che non era una santarellina.
Dopo lo shock iniziale il mio cazzo ebbe una erezione immediata e violenta, mi faceva quasi male per quanto era duro, e cominciai a farle domande tipo e tu cosa hai fatto? Cercavo di allontanarmi ma ero bloccata e sentivo che era duro. Mi ha preso una mano e me lo ha fatto toccare.
E come era? Amore era grosso e molto duro ma ho tolto subito la mano e sono scappata.
Grosso come il mio? No amò molto più grosso.
Prendo la sua mano e le faccio sentire il mio cazzo… Amò sei un porco e invece di incazzarti ti ecciti?
Si amore mi hai eccitato e
mentre lo dicevo allungo la mano sotto la gonna e trovo un lago. Abbiamo scopato come i ricci per tutta la notte e lei mi ha confessato che se lo sarebbe scopato…

ADDED 8 COMMENTS:
  • avatar Totobull Complimenti..!!

    06-03-2025 12:32:38

  • avatar matricola Inserisci un commento:

    04-11-2024 19:05:38

  • avatar barma43 Allora adesso sapete cosa fare

    19-10-2023 19:39:51

  • avatar Coppiamorbidalei Ne avete di fantasia ragazzi

    19-10-2023 17:59:49

  • avatar lljj Inserisci un commento:

    18-10-2023 15:44:07

  • avatar GIUSPERTE Inserisci un commento:

    18-10-2023 11:16:14

  • avatar Giannicuck Ti auguro di cuore che la prossima volta che le senti la figa bagnata, la sia della sboora che le avrà fatto dentro quello là.

    18-10-2023 08:47:18

  • avatar savoiardo36 ....interessante ........l'epilogo del racconto ?..........lordser2@virgilio.it se Vi va di scrivermi in PVT

    18-10-2023 06:55:16