RACCONTO TITOLO: Castrazione mentale 
logo La Moglie Offerta


RACCONTO

Castrazione mentale

by lumartina
Visto: 1831 volte Commenti 8 Date: 28-02-2022 Lingua: Language

Mia moglie mi ha sempre ribadito che non accetterebbe mai un tradimento da parte mia, e lungi da me pensarlo soltanto.Non mi ha mai fatto mancare nulla, sentimentalmente e nemmeno fisicamente, e dal canto suo credo appositamente ha sempre lavorato cerebralmente per annientare qualsiasi mio impulso atto al soddisfacimento extraconiugale.Mi ha sempre rimarcato le differenze amatorie tra me ed i suoi amanti, non perdendo mai occasione di puntualizzare quanto piccolo fossi io difronte la capacità di soddisfare a pieno una donna. Eppure il sesso tra noi va bene, dico io. Eppure il sesso con il suo amante va meglio dice lei. Tutto questo ha fatto in modo di rendermi insicuro e nonostante io sia un bel ragazzo e di conseguenza credetemi, non mi mancherebbero le occasioni,ma la paura di non riuscire a soddisfare a pieno una donna mi assale. Merito suo, che durante questo percorso mi ha caricato di ansie e insicurezze a riguardo per riuscire a tenermi al guinzaglio seduto in poltrona a pochi passi da lei che ansima in allegra compagnia sul nostro lettone.Mi ha sempre ribadito che alle donne non basterebbero le mie frasi romantiche e che oltre alle poesie d'amore, loro vogliono sentire altro!! Allora ho partorito che forse ha ragione... Troppe volte l'ho vista godere in modo esplosivo con il suo amante, e il giorno dopo essere completamente appagata, rilassata e piacevolmente stanca. È riuscita nel tempo ad annientare il mio ego maschile e rendermi succube della sua estroversa sessualità, ed io accettato ciò, faccio del suo godere il mio piacere, come un vero marito innamorato é giusto che faccia con la sua Regina.

INSERITI 8 COMMENTI:
  • avatar ilPersuasore Forse mi sbaglierò ma esco da coro : ferme restando la bellezza del racconto, la tua spiccata sensibilità, la lucidità e l'intelligenza con le quali hai saputo analizzare la tua trasformazione e le strategie messe in atto dalla compagna per raggiungere i suoi obiettivi, in te scopro una pacata rassegnazione ma non infelicità o dolore. Hai saputo accettare la tua condizione e, sorretto dall'amore che provi e che, nei sentimenti è ricambiato, sei riuscito a conseguire un nuovo equilibrio all'interno della coppia, traendo piacere...un piacere da cuck ma ugualmente intenso e profondo...dal vederla godere tra le braccia di un altro. Chi la "possiede" veramente, tra te e il suo bull ? Chi le è maggiormente indispensabile ? Chi potrà godere più a lungo dei suoi occhi, della sua voce, della sua compagnia, delle sue carezze, delle gioie, anche piccole, del quotidiano ? Non sono d'accordo con chi t'inviti a tradirla, a riacquistare la certezza della tua virilità. Non sono d'accordo perchè, semplicemente, non ne hai bisogno. Sei felice così...

    23-05-2023 09:57:33

  • avatar Olivares Ha ragione Melestark1976: vivi la tua vita sessuale come tua moglie vive la sua. Un po' di ego, suvvia. Poi se la tua indole è la totale sottomissione tientela ma non ti piangere addosso

    15-11-2022 08:23:35

  • avatar Gig Mi sa che sono sul tuo stesso percorso se hai tlg ne parlo volentieri …..

    08-08-2022 15:45:22

  • avatar Melestark1976 Se ti piace essere umiliato va bene, ma da quello che si può capire soffri di questa situazione. L'unico modo di uscirne e riacquistare un po' di sicurezza e fiducia in te stesso rendendola cornuta. Stai tranquillo che al di là delle dimensioni, le donne vedono anche altro e l'adrenalina che scaturisce da un tradimento fa sembrare le cose ben oltre quelle che sono. Sicuramente l'amante di tua moglie è ben dotato ma sicuramente la situazione amplifica le sue prestazioni. Una donna devi scoparla prima con la mente e poi con il cazzo.

    02-03-2022 18:07:21

  • avatar Moonlight1990 Condivisione non equivale ad accettazione. Mi ha colpito il tuo racconto, più che altro per i messaggi che manda oltre le parole. I termini di paragone non li ho, ma dispiace leggere che i bisogni vengono negati ad una delle due parti. Forse, per non arrivare a sentirti veramente frustrato e totalmente impotente, potresti provare a riprenderti un pochino di sicurezze "a modo tuo". Nemmeno tu hai termini di paragone a quanto ho capito, le donne non sono tutte uguali e credo che tu possa concederti il piacere di pensare un po' alla tua sessualità, senza reprimerla o sovrapporla all'insicurezza che un'altra persona ti ha cucito addosso:)

    01-03-2022 23:50:05

  • avatar fiammetta1970 Sei un perfetto cornuto! Tua moglie ha perfettamente ragione, e fa bene ad andare con bull possenti che la scopano facendola sentire una puttana! Tu non sei in grado, nel con il tuo cazzetto - le dimensioni contano e parecchio - ne con i tuoi modi di fare educati! Le donne vogliono fottere, vogliono sentirsi possedute, allargate e riempite e tu non sei in grado! Ci vuole ben altro per far godere una Troia come tua moglie… e a te piace vederla sbattuta, sentire che urla impalata dal cazzo gonfio del bull… piace vedere la sua fica gonfia e slabbrata! Sei un cuck sottomesso fattene una ragione e basta! Sarà così per tutta la vita, anche se tu avessi una altra donna !

    01-03-2022 09:59:44

  • avatar Marc1967 Comunque è un po' egoista la tua lei io proverei a vedere se è come dici Lei o pure no

    28-02-2022 11:28:35