STORY TITLE: chi fa da se... 
Menu

chi fa da se...


Avatar Author

chi fa da se...

by Irresistibile
Viewed: 1415 times Comments 15 Date: 21-01-2021 Language: Language

Quanto descritto, è accaduto prima della mia prima (e finora) unica volta da cuckold... era il periodo in cui alle mille parole non seguivano i fatti e la frustrazione aumentava. Il periodo prima che finalmente Antonio soddisfacesse le mie e le sue voglie.
Volevo vedere mia moglie alle prese con un altro uomo, volevo vederla scopata per bene da un grosso calibro, volevo sentirla godere e aiutare l'altro a trombarla davanti ai miei occhi, ma niente, lei era un muro di gomma. A letto era un continuo si, dai, organizza, fallo, voglio un altro cazzo in figa mentre tu guardi... ma poi, dopo: zero!

Così un giorno, mentre mi divertivo a far vedere le sue foto su un sito come questo (o forse era proprio questo, non ricordo) mi contatta un tipo e mi dice di guardare le sue foto e che se volevo, poteva aiutarmi a soddisfare le mie voglie. Cose sentite e risentite decine di volte, come se fossi io quello da convincere. Mi chiede di chiamerlo e, al telefono, mi fa raccontare le mie fantasie, mentre lui vedeva le foto di mia moglie che erano sul sito.
Lo sentivo che si stava masturbando, mentre io gli raccontavo di come desiderassi vederla all'opera sul suo cazzo (magnifico per giunta). Ad un certo punto mi fa:

ma a te piace il cazzo?

Io:

parti dal presupposto che gli uomini non mi piacciono, per dire, non me lo farei mai mettere in culo, ne mai bacerei un uomo.

E lui:

Lascia perdere gli uomini, io ti ho chiesto se ti piace il mio cazzo, perchè da come parli a me sembra che il cazzo ti piaccia

. Io:

in effetti, si... mi eccita.

E lui:

mi faresti vedere le foto a viso scoperto di tua moglie?

Io:

No, mi dispiace, non mando in giro foto a viso scoperto

. E lui:

allora perchè non me la fai vedere dal vivo?

Io:

E come?

Lui:

Beh, siamo entrambi di Roma, magari ci incrociamo per caso in un centro commerciale

. Gli dico che mio sta bene e che quel sabato saremmo andati a Euroma2, un centro commerciale della zona. Mi dice come posso riconoscerlo e ci diciamo che ci saremmo incontrati per le 5 in un determinato posto. Ovviamente, non ci saremmo parlati, ma io gli dissi che avrei cercato di convincere mia moglie a vestirsi in modo sexy. Così, quel pomeriggio le dico di indossare una minigonna e stivali al ginocchio. Lei ci sta e andiamo al centro commerciale. A un certo pinto le dico che vorrei regalarle qualcosa di intimo e lei ovviamente accetta, ma prima entra in un negozio per prove dei vestiti. Vedo il tipo lo riconosco e approfittando che mia moglie e nel negozio, ci parliamo.

E' nel camerino, se riesci a non farti accorgere, te la faccio vedere mentre si spoglia

. Lui dice di si e si avvicina alla zona camerini. Lo vedo che si apposta dietro di me ed apro la tenda dove si trova mia moglie. E' senza gonna e si sta per infilare dei jeans, ma indossa un perizoma da urlo. Lascio aperto per qualche istante e il tipo sbircia per bene il culo di mia moglie ed io sento il cazzo tirare.
Dopo un po' andiamo in un negozio di intimo e mia moglie entra nel camerino per provare un reggiseno... se guardate le foto di mia moglie su questo sito, vedrete che tettone che ha. Il tipo ci segue ed io faccio di nuovo la stessa storia, lasciando per qualche istante la tenda aperta e lui le guarda, nello specchio, le sue belle tette... secondo me lei si accorge che la sta guardando e non fa nulla per nascondersi... il cazzo rischia di sfondarmi i pantaloni.
Qualche giorno dopo ci sentiamo di nuovo al telefono con il tipo e mi fa:

tua moglie è una grande figa, bel culo, bellissime gambe e tette da urlo... non so se quando si stava provando i jeans se ne accorta, ma sono sicuro che mentre le guardavo le tette lei mi ha visto che guardavo

. Io:

sì, anche secondo me se ne accorta... e non ha fatto nulla per nascondersi. Le piace essere guardata. Lei lo sa che io pusto le sue foto nude su questi siti e non dice nulla. Le piace pensare a uomini che si masturbano guardandola

.
Lui mi chiede di nuovo di coinvolgerla ed io lo faccio, ma lei... niente.
Ripeto, eravamo ancora nel periodo buio del preAntonio.
Un giorno, il tipo mi manda un messaggio e mi chiede di chiamarlo (lui non aveva il mio numero) così lo faccio e lui mi dice che se ero libero, potevamo vederci quel pomeriggio. Era a casa da solo e se mi andava, potevamo parlare delle porcate che volevo fare con mia moglie

. Io ero libero e gli risposi di si.

Porta le sue foto nuda a viso scoperto, vuoi?

.
Figuriamoci se c'era bisogno che me lo dicesse.
Ci incontrammo un'ora dopo e parlare con un altro uomo, faccia a faccia, delle porcate che volevo fare, di come avrei voluto che lei fosse lì con noi e che lui la scopasse davanti ai miei occhi, mi faceva impazzire.
Lui guardava le foto di mia moglie nuda, la figa, le tette, il culo, la faccia... e si toccava il cazzo. Ad un certo punto mi fa, vuoi vedere come tua moglie me lo fa diventare? Vuoi vedere con cosa la scoperei davanti a te?

E prima che io potessi rispondere, si era alzato in piedi e d aveva tirato fuori il cazzo dai pantaloni... era ancora più eccitante che in foto: grosso, duro, se lo toccava e lo scappellava.
Mi ha detto:

Dai, lo so che vuoi assaggiarlo

.
Io ho allungato una mano e l'ho toccato.. poi non ho resistiti e ho cominciato a leccarlo, a leccargli le palle, l'asta, la cappella, lo infilato in bocca e succhiavo e lui godeva, mentre continuava a guardare le foto di mia moglie nuda.

Fammi sborrare mentre guardo la figa della tua troia

, mi ha detto ed io ho continuato a pompare, a leccare a succhiare, poi, un attimo prima che lui venisse, ho tolto il cazzo dalla bocca e ho continuato con la mano, facendogli schizzare un fiume di sborra.
Mi ha chiesto perchè non mi ero fatto venire in bocca e io gli ho detto che non mi piaceva (la prima e unica volta che ho sentito la sborra di un altro uomo è stato anni dopo con Antonio e presa direttamente dalla figa di mia moglie

.
Alla fine ci siamo salutati e me ne sono andato... ma è stata una bella esperienza.

POSTED 15 COMMENTS: