STORY TITLE: Al cinema 
Menu

Al cinema


Avatar Author

Al cinema

by gentiluomodimare
Viewed: 641 times Comments 4 Date: 20-06-2015 Language: Language

Da un po’ di tempo ero in contatto con il lui di coppia che aveva risposto ad un mio messaggio e dopo un po’ di contatti iniziali avevamo convenuto che valeva la pena incontrarsi perché pareva ci fossero i giusti presupposti per una bella serata insieme. La proposta che mi viene fatta è di fare un incontro al cinema, io dico che non mi è mai capitato, ma che ho sempre avuto questa fantasia e che la cosa mi interessa molto. Dopo qualche settimana, lui mi ricontatta e conveniamo una data per l’incontro in una cittadina a nord di Milano ; l’idea è di trovarci al cinema seduti in tre posti adiacenti con lei in mezzo , per lei io sono uno sconosciuto…..a me piacciono le situazioni come queste e gli incontri al buio in senso figurato !
All’ora convenuta arrivo al limite parcheggio e noto subito la macchina di Antonio e come d’accordo parcheggio tra la sua macchina ed il parco, Antonio mi viene incontro dopo una stretta di mano mi consegna il biglietto dicendomi di entrare qualche minuto dopo di loro, il mio posto è a termine fila. Dopo aver fatto finta di andare alla toilette entro nella sala e vedo subito dove sono seduti Antonio ed Agnese , mi siedo quindi alla sua destra di lei.
Lei è impassibile, pare seguire il film (di cui non ricordo nulla nemmeno il titolo) con grande interesse, è una bella donna, molto curata a cui gli occhiali da vista danno un aspetto interessante ed austero. Come convenuto per circa dieci minuti ci ignoriamo completamente, poi lentamente inizio a sfiorare con una gamba la sua gamba destra ed ancora lei rimane impassibile, poi tolgo una scarpa e le tocco il collo del piede, a quel punto anche lei inizia a reagire: l’eccitazione è molto forte e piano piano gli sfioramenti diventano sempre più intensi, sinché allungo una mano sulle sue ginocchia; ha le calze ed una giarrettiera : la mia eccitazione è allo zenith !
La mano sale più su ad accarezzare le cosce, che sono ben tornite e sode, la cosa le fa provare piacere, inizia a chiudere gli occhi per cui mi spingo ancora più su , sinché arrivo alle mutande che sono molto leggere e bagnate, aspetto ancora un attimo e poi comincio a massaggiarle la fica ed a stimolarle il clitoride molto ben individuabile al tatto. Viene in brevissimo tempo chiudendo gli occhi e mordendosi le labbra per non farsi sentire . A quel punto mi mette la mano sulla patta ed inizia ad aprirmi i pantaloni , cosa che adoro……non riesce però a slacciare l’ultimo bottone interno, per cui la aiuto un pochino.
L’ultimo atto è compiuto il mio attrezzo è completamente libero e durissimo lei inizia a farmi una sega , nonostante davanti a noi ci sia una signora anziana che ignara guarda il film.
Ora lei si abbassa verso di me e me lo prende in bocca , mentre nel frattempo continuo a stimolarla ed addirittura le ho messo un dito anche nel culo…….la cosa prosegue per un po’ con un crescendo di eccitazione, finché come convenuto mi fa un cenno per uscire.
All’uscita la maschera ci guarda con una certa curiosità , usciamo dal cinema e nel parcheggio ci baciamo appassionatamente, sino a raggiungere la mia macchina, una comoda monovolume.
Saliamo nel sedile posteriore e continuiamo i giochi orali e manuali sotto lo sguardo di Antonio che ci guarda compiaciuto e scatta foto a ripetizione, sinché decidiamo di muoverci per continuare la serata altrove- Questo forse lo racconterò tra qualche giorno o forse no, dal momento che la parte più interessante della serata è stata quella che vi ho raccontato.

POSTED 4 COMMENTS: