STORY TITLE: DOPO LA SPIAGGIA A CASA MIA 
Menu

DOPO LA SPIAGGIA A CASA MIA


Avatar Author

DOPO LA SPIAGGIA A CASA MIA

by Passion65
Viewed: 91 times Comments 0 Date: 06-12-2011 Language: Language

Ecco come continua il racconto al cuck della moglie che era venuta a casa mia.

Una meraviglia sai, appena siamo arrivati a casa sua mi ha inchiodata contro il muro e senza perdere tempo, mi ha infilato una mano sotto la gonna, mi ha abbassato le mutandine e mi ha masturbata mentre con la bocca mi divorava la lingua. Aveva proprio voglia di me, non mi dava tregua, con una mano ho cercato il suo cazzo, era durissimo, una spranga d'acciaio dentro i pantaloni. Mi sono abbassata e l'ho tirato fuori, Max si è appoggiato alla parete lasciandomi fare, l'ho preso in mano e l'ho leccato tutto, la cappella pulsava forte, era eccitatissimo e voleva entrarmi in bocca. Era ancora presto, mi sono alzata e gli ho chiesto " Non vorrai scoparmi quà ? " " No, vieni, andiamo in camera da letto " Quì ci siamo spogliati e ho ricominciato ad occuparmi del suo cazzo, era bellissimo, l'ho spompinato a lungo e solo quando sentivo che stava per godere mi fermavo e mi dedicavo alle palle. Volevo farlo impazzire, volevo fargli cose che nessuna donna gli avesse mai fatto, lui mi dava della puttana, della troia, della vacca ed io mi eccitavo sempre più. L'ho fatto urlare aspirandogli il cazzo a denti stretti. Anche lui mi ha leccata per bene, partiva dall'ombellico, scendeva tra i peli, si infilava dentro la fica e terminava leccandomi il culo, poi risaliva, ormai non ne potevo più, volevo essere scopata. Max si è sdraiato tra le mie cosce spalancate, il cazzo scorreva sui peli e le palle sbattevano contro la fica, io cercavo in tutti i modi di farmi penetrare ma lui mi teneva le mani per impedirmelo
" Lo senti il cazzone duro eh ? ti piace vero? lo vuoi dentro la fica ? devi aspettare ancora, ti voglio più puttana, voglio che provi a prenderlo tutto in gola, tutto fino alle palle "
" Così mi sono rimessa a succhiarlo cercando di farlo scendere giù per la gola per ingoiarlo tutto ma quando arrivavo a poco meno di dieci cm dalla meta mi sentivo soffocare e dovevo riprendere aria "
" Dai troia che ce la fai, ormai sei vicina, dai riprova ad ingoiare il mio cazzo e vedrai dopo come ti chiavo "
Respirai forte tanto da riempirmi i polmoni, poi in apnea mi abbassai lentamente, la bocca spalancata riceveva il cazzo che stava scivolando oltre le tonsille e prima che mancasse l'aria, raccolsi tutte le forze e lo ingoiai tutto. Mi sentivo la cappella nello stomaco, stavo per sollevarmi ma lui mi tenne la testa con le mani e per qualche secondo mi scopò in gola poi mi lasciò lasciandomi respirare, cazzo, ormai stavo per soffocare. Mi stavo riprendendo quando sentii la cappella che mi entrava nella fica bagnatissima "
" Te lo sei proprio guadagnato, apriti di più, voglio chiavarti come non ti ha mai chiavata nessuno, sai che sei una gran bocchinara,
nessuna era riuscita a prenderlo tutto in bocca, credo che io e te ci divertiremo, farò di te la mia puttana "
" Dopo qualche pompata ho sentito l'orgasmo che saliva lungo la spina dorsale, mi ha tappato la bocca per evitare che urlassi mentre godevo "
" Hei, non vorrai farti sentire da tutto il palazzo "
" Mi sono aggrappata a lui, gli graffiavo la schiena mentre mi riempiva la fica di sborra "
Antonia mi raccontava tutto questo mentre stringeva il mio cazzo duro e lo menava lentamente per non farmi venire in fretta.
" Così ti sei ancora fatta sborrare dentro ? "
" Lo sai che mi piace troppo santire il cazzo nudo e gli schizzi di sborra, mamma mia quanta me n'ha data.Hei, senti come ce l'hai duro ? peccato non sia grosso come quello di Michele, ti chiaverei subito, meglio che rallento prima che mi sborri in mano, sei così eccitato, sei contento di avere una moglie puttana ?, sei contento che mi sia fatta chiavare da Max? Vuoi che lo faccia ancora vero ? "
" Mi sembra che stai diventando un pò troppo puttana, ma sono felice e voglio che scopi ancora con lui "
" Ooh, grazie amore mio, sapevo che ti sarebbe piaciuto, vuoi un pompino o preferisci che ti racconti il seguito ? "
" Racconta, racconta "
" Era ormai ora di pranzo quando quasi contemporaneamente abbiamo avuto il primo orgasmo, abbiamo mangiato frutta di tutti i tipi, lui spesso introduceva chicchi d'uva o la banana nella mia fica prima di mangiarla. Poi gli ho ripreso in bocca il cazzo ed in poco tempo me lo sono sentito duro come all'inizio, siamo tornati a letto e stavolta l'ho montato io. Ero impalata con le ginocchia ripiegate e spalancate, lui mi reggeva con le mani sulle tette mentre lo fottevo come una bestia. Improvviso è arrivato l'orgasmo che mi ha fatta accasciare sul suo torace, quando mi sono riavuta ero a pecorina con Maxdietro che mi stantuffava, cazzo, se lo sentivo bene, pareva mi arrivasse in gola, il piacere mi stava di nuovo invadendo tutto il corpo. Improvvisamente un dito forzava il mio buchino stretto, volevo protestare ma il cazzo mi pompava così bene che ecco adesso il dito era tutto dentro. Mi sono irrigidita un pò, era la prima volta che qualcosa varcava quella soglia, anche lui si è fermato ed è sceso a leccarmi, adesso la lingua aveva preso il posto del dito e mi slinguava l'interno del buchino. Poi ancora il dito, la lingua, il dito e ancora la lingua, poi due dita insieme, un pò di dolore subito lenito da altre due dita che mi si erano infilate nella fica, cazzo se ci sapeva fare Max. Quando mi ha girata e si è messo le mie gambe sulle spalle ho capito che mi avrebbe sverginata, ha impiegato parecchio, non voleva saperne di entrare, forse era troppo grosso, ma alla fine con un pò di vaselina e tanta volontà, me lo sono trovato tutto nel culo. Maxè stato molto delicato, ha atteso che mi adattassi al suo cazzo prima di iniziare a pistonarmi delicatamente, poi appena si è accorto che ero pronta, mi ha rimesso a pecorina ed ha cominciato ad incularmi come un dannato. Un cazzo nel culo, due dita nella fica, era troppo, un'orgasmo violento mi ha travolta facendomi tremare tutta. Quando ho riaperto gli occhi la grossa cappella era a due cm dalla mia bocca, la mano di Maxandava e veniva lungo tutto il cazzo, il primo getto mi ha colpito in pieno viso, il secondo ho fatto in tempo ad imboccarlo e così tutti gli altri. Ho sigillato bene la labbra intorno alla cappella per non perderne neppure una goccia, tutta quanta è finita nel mio intestino. Siamo crollati sfiniti, la sua mano tra le mie cosce e la mia sul suo uccello che ora sembrava uno straccetto, abbiamo parlato un pò e mangiato altra frutta. Mentre mi scopava mi dava della troia e della vacca, della bochinara e della rottin'culo, mi ha detto che con una moglie come me ,tu devi essere un gran cornuto, io gli ho risposto che fino ad ora non lo sei stato ma che col suo aiuto lo diventerai "
Finito il racconto mia moglie prese a menarmi più velocemente
" Adesso è ora che sborri anche tu, è più di un'ora che l'hai duro non ti dispiace vero che mi sia fatta inculare da Max? perchè tu non l'hai mai fatto ? "
" Beh, io pensavo non ti piacesse "
" E ti sbagliavi, vuoi farlo ora ? dai! cosa aspetti, Max è stato il primo a incularsi tua moglie e a rompergli il culo e tu sarai il primo a sborrarci dentro, dai vieni "
Si era girata pancia sotto, aveva inarcato la schiena, sollevato le chiappe e aperto le gambe e ha detto
" Vedi ? così mi ha messa Maxquando si è inculato tua moglie "
Le sono salito sopra e stavo per infilarglielo, ero così eccitato che dopo due colpetti le stavo già sborrando dentro
" Immagino vi incontrerete ancora ? "
" Certo che ci incontreremo ancora, mi ha chiesto solo qualche giorno per recuperare le forze "
Il Giovedì successivo rientrai, e sentii delle grida provenire dal reparto notte, mi precipitai preoccupato, la porta della camera era spalancata. Mia moglie nuda sul letto a gambe spalancate e Maxche la stava chiavando di brutto, ero rimasto impietrito sulla porta, quell'uomo stava chiavando mia moglie nel mio letto matrimoniale e in mia presenza, più cornuto di così ? Antonia girando la testa mi vide
" Oh, caro hai visto chi è venuto a trovarmi ? ti stavamo aspettando. Maxvuole portarci fuori a pranzo "
Maxmi guardò continuando a scopare e mi disse
" Per te va bene vero ? vi porto in un bel posticcino poi torniamo a casa e scopo tua moglie tutto il pomeriggio, sai non posso chiavarla a casa mia, questa troia urla troppo forte "
Sono passati ormai sei mesi da quel primo incontro con Max e lui quasi tutti i Giovedì continua a venire a scopare mia moglie, spesso si ferma anche la notte e siamo molto felici.

POSTED 0 COMMENTS: