STORY TITLE: L ‘ ultima umiliazione 
Menu

L ‘ ultima umiliazione


Avatar Author

L ‘ ultima umiliazione

by troiami
Viewed: 1103 times Comments 3 Date: 22-03-2025 Language: Language



Mesi fa ho incontrato per caso una Lady di una Coppia che frequentavamo anni fa da scambisti prima che mio marito diventasse impotente . Più giovani di noi ,ancora nel giro anche se non più su LMO . Avevo sempre avuto l’impressione che lei fosse forzata dal marito che gradiva giocare con me. È’ comunque stato bello rivivere qualche momento .Siamo andate a prendere un aperitivo e ho raccontato dell evoluzione di mio marito che ormai si poteva definire una Sissy a tutti gli effetti ! Ascoltava incredula e ho scoperto ,dopo anni ,che quello che la disturbava di mio marito era quell ‘ atteggiamento un po’ da Macho che teneva spesso con lei. Molto interessata delle varie fasi del suo percorso fino alla sua sua pressoché completa femminilizzazione . Era rimasta visibilmente colpita e direi eccitata. Ci salutammo e la cosa finì lì.
Così credevo ; dopo qualche settimana mi telefona e mi dice che la nostra storia era diventata un argomento di intrigante conversazione tra lei e il marito e che avrebbe fatto piacere ad entrambi se ci fossimo rivisti premettendo che se non ero interessata a giocare con il marito andava bene lo stesso.
Parlai anche con suo marito che mi chiese se era possibile vederci da noi perché erano molto intrigati a vedere en femme
l’ ex Maschio Alfa e mi prego ‘di non dire niente alla mia maritina. Quella sera feci preparare la Sissy “vestita” da puttana , con culone scoperto ,con la solita gabbietta e un plug nel posto giusto .Lei come al solito succube e docile non fece domande. Ovviamente calze a rete e scarpe con tacco .
Quando arrivarono lei accusò pesantemente il primo momento ma fece finta di non riconoscerli. Ci sedemmo e la serva ci servi’ delle bollicine . Parlammo di vacanze ignorandola mentre lei era seduta su un cuscino con guinzaglio e collare . Poi improvvisamente la Lady le ordinò di prepararsi ad una seduta di milking .A 4 zampe la Sissy attendeva , la Lady perfida comincio’ a stimolarle la prostata con un dito poi con due dicendole che era proprio un vecchio Frocio rotto in culo e altre …cattiverie. Il marito nel frattempo si fece fare un pompino . La Sissy ansimava e sgocciolava dalla gabbietta ,io non finivo di illustrare agli ospiti la sue doti di Troia , di serva di casa ….e quanto era brava a far divertire i miei bull. Una mezz’ora dopo la Sissy era stremata con il culo in fiamme dai ceffoni della Lady . C’eravamo accordati per un …gran finale; dopo un veloce bidet alla gabbietta e al suo miserrimo contenuto consegnai la chiave della gabbietta alla Lady che la tolse rendendo evidente che la Sissy era effettivamente demascolinizzata totalmente! La battute più feroci da parte dalla Lady che si mise un guanto di lattice e con due dita cerco di prendere quell ‘ appendice vergognosa e tento’ a lungo di …avere qualche segnale di vitalità che ovviamente non venne . Ilarità , sbeffeggio , insulti poi improvvisamente la Lady si mise a gambe larghe e le disse : “vieni Macho del cazzo senza cazzo , non sei degno neppure di leccarmela . Sai chi sono e io sono contenta di vedere come ti ha ridotta la tua Padrona . “ Ancora qualche battuta , rimisi la gabbietta alla frocietta e ci salutammo .
La Lady era in calore e il suo Lui non poteva nascondere il rigonfiamento nei pantaloni .
Non credo che ci rivedremo.


POSTED 3 COMMENTS: