STORY TITLE: LUNGA STRADA PER CUCK 
Menu

LUNGA STRADA PER CUCK


Avatar Author

LUNGA STRADA PER CUCK

by ffrankffrank
Viewed: 1626 times Comments 4 Date: 16-07-2024 Language: Language

COME PERVERTIRE UNA GIOVANE MAMMINA 1
Questa storia è in parte vera e in parte frutto della immaginazione di due maschi: un porco (che sono io) e un cuck (il marito) che conosco da anni e che mi ha ispirato con le sue fantasie represse. La parte vera mi è stata raccontata da una coppia 50enne che avevo avvicinato al cinema a Torino dopo che Laura si era scosciata e poi lasciata masturbare nel cinema facendomi anche una meravigliosa sega. Ci siamo rivisti e con maggiore confidenza mi hanno raccontato fatti avvenuti molti anni prima quando lei era una giovanissima mammina di 22 anni. Non dirò cosa è vero e cosa è inventato da noi, perché la fantasia erotica è il miglior viagra del mondo.
Dario, il maritino, già da fidanzato meditava di esibire la mammina giovane a qualche maturo, l’idea lo eccitava parecchio. “Beh si mi eccitava molto immaginarla con maturi over 60, non belli lo sai, panciuti e pelosi ma con un grosso e nodoso cazzone che io non ho.....” mi ha detto lui – “lei un corpo sodo snella ma con le tette ancora gonfie per il recente parto (allattava), poi come vedi aveva ancora i peli sotto le ascelle; al tempo usava ancora. Una figa che anche prima del parto era bella capiente e sempre bagnata soprattutto dopo che tornava dal mare dove tutti se la mangiavano con gli occhi”
Laura dunque era giovane e inesperta ma molto portata al sesso e Dario cercava in ogni modo di avviarla verso esperienza più ardite, facendole leggere le inserzioni di Le Ore (non c era internet), soprattutto i racconti cuck, mentre la masturbava fino a farla godere perché già allora usava poco il suo cazzetto .Dario ne parla con lei una sera dopo averla masturbata “dai facciamo un gioco fai finta di dimenticare la finestra aperta e ti sdrai nuda sul letto con una rivista in modo che il vicino di fronte sai quel 60enne grasso ti veda e si ecciti, io mi metto in cucina dove posso vedervi tutti e due” Dopo molte insistenze Laura prima si arrabbia poi ci pensa e per far contento il marito cede.
Sabato, primo pomeriggio, riviera ligure, il ciccione milanese, che chiameremo Bruno, a quell’ora stava sempre sul terrazzo di fronte a fumare, in canottiera e costantemente sudato. Laura è in vestaglia azzurra sotto è nuda, guarda Dario timida e lui le ricorda che già due giorni prima si era sdraiata a prendere il sole senza reggiseno sul terrazzo mentre Bruno cercava di sbirciare le sue tette.“

Lei impacciata mi chiedeva come doveva mettersi...cosa doveva fare anche quello sai era eccitante per me!.
Dario dice a Laura vai in camera da letto dove ho lasciato le finestre aperte togliti la vestaglia poi mettiti a leggere col culo rivolto alla finestra e poi ti farò segno io di come muoverti. Il ciccione era già sul terrazzo, sigaretta in bocca. Laura esegue si sfila la vestaglia prende una rivista e si sdraia sul letto dopo essere passata due o tre volte davanti alla finestra tutta nuda. Il culo e la figa sono illuminati dal sole e il ciccione resta a bocca aperta, la sigaretta gli cade, ma non se ne accorge è troppo intento a guardare con una mano già in tasca dei pantaloncini corti. Dario le sussurra: muovi un po’ le gambe come se ti strofinassi la figa lei scocciata esegue adesso girati fagli vedere i seni gonfi. Dario nota che ha i capezzoli duri ed eretti come mai visti prima “si io stavo in cucina potevo vedere entrambi senza essere visto da lui”. Laura è rossa in viso ma lo fa con una certa malizia e continua a muovere le gambe, la cosa va avanti per una ventina di minuti finché Bruno non fa uscire il suo grosso cazzo da sotto i pantaloncini e inizia a mostrarlo segandosi. Dario si assicura che anche Laura l'abbia visto poi entra in camera le si avvicina e le carezza il pube peloso e i seni turgidi poi si alza e chiude le tende; quando si gira Laura è a cosce aperte ginocchia rialzate e sta masturbandosi furiosamente il clitoride e con due dita che stantuffano la vagina. Le chiede

l'hai visto, ti è piaciuto

no dice lei gemendo, ma ho voglia di godere adesso, sei contento ora che mi ha visto!!?
Si mi è piaciuto e vorrei ci fosse anche lui a vederti adesso eh? piacerebbe anche a me...e lei che sta esplodendo in un orgasmo squassante grida Siiiiiiii seei un porco mi hai fatto fare la puttana, ma mi ecciti da morire guarda vengooooo!!

POSTED 4 COMMENTS: