STORY TITLE: Titolo: LA MOGLIE OFFERTA 
Menu

Titolo: LA MOGLIE OFFERTA


Avatar Author

Titolo: LA MOGLIE OFFERTA

by Coppia772000
Viewed: 1530 times Comments 12 Date: 29-11-2023 Language: Language

LA MOGLIE OFFERTA

Come raccontato già e spiegato nelle foto, lei non prova soddisfazione con incontri scontati e scopate banali…che potrebbe avere quando vuole..lei timida ma senza limiti…cresciuta nell’agio di in un ambiente borghese con rigida educazione, impazzisce nello scendere la scala sociale ed incontrarsi in situazioni ed ambienti non consoni alla sua vita che sempre ha frequentato e frequenta..

Come già espresso nei precedenti racconti, la fantasia contorta di lei é dare soddisfazione e piacere a chi non potrebbe permettersi mai una come lei…gode nel vedere il porco della strada che la scruta e la desidera..quando capita si eccita inesorabilmente e potrebbe lasciarsi andare non per lei…ma per dare soddisfazione all’altro…perché preferisca avere addosso le mani di un camionista con tutto il rispetto logicamente che un modello pazzesco sono cose per psicologi..ma lei cerca quello che non ha e non ha avuto.. la sua fortuna é stata incontrare un marito che la capisce e che gode entrando in connessione con lei e portandola cerebralmente dove lei vuole ma non chiede e non dice..

Il suo godimento é sentirsi fortemente desiderata e voluta.

Dopo aver ulteriormente spiegato la nostra connessione sessuale dove si rivolge soprattutto, vi racconto quello che capito’ una volta in vacanza, dove lei si lascia sicuramente più andare e guidare da quello che in sordina le preparo…perché le programmassi qualcosa a freddo rifiuterebbe…ma una volta che si trova in certe situazioni allora non ha freni…devo organizzarle le cose senza commentarle prima con lei..anche se poi logicamente si fida e sa della regia del marito per farla trovare in situazioni che piacciono ad entrambi..


Contattai una volta su internet un signore che dava fiducia sui 70 anni, nella città dove dovevamo andare , difatti quando siamo fuori provo ad organizzare qualcosa di diverso per evitare i soliti prive’…parlai con lui più volte spiegandogli la situazione …lui mi rispose dopo aver visto le foto che avrebbe pagato qualunque cifra anche solo per vederla dal vivo…anche senza far nulla e che si era già masturbato solo con le foto..

Mi disse che un amico suo aveva un piccolo bar e dopo cena tardi avrei potuto portarla li fingendo di prender qualcosa al volo e che poi il bar si sarebbe chiuso se ci fosse stata logicamente la connessione giusta..

Il mio amore si preparò come sempre per una cena in ristorante top, non occorre darle istruzioni in questo caso, perché sempre sa come agghindarsi …intimo color prugna con reggicalze..una gonna in pelle nera a metà coscia e stivaloni alla coscia con tacco altissimo…rimanevano alla vista quei 5/6 cm di calza che mandavano fuori di testa…sopra camicia bianca in seta con qualche bottone aperto..con solita collana di perle per mascherare un po’ il seno prorompente..

Solita cena fantastica con vini che lei apprezza molto e che allentano le sue resistenze e sciolgono la sua timidezza …facilmente intuibile dai suoi occhi…

finito cena si sale in macchina e anche io eccitato e con in testa sapendo quel che volevo organizzare…le metto la lingua in bocca e con la mano tra le cosce sento se il suo corpo non mente…quando si sente vogliosa di far la troia mi propone anche lei a volte qualcosa …quella sera li tra il vino ed il fatto che fossimo fuori dai nostri ambienti..mi dice portami in un parcheggio che ho voglia di fare la porca…guarda come mi sono vestita..al ristorante mi guardavano tutti mi mangiavano con gli occhi…

stranamente per lei…tergiverso e le dico facciamo un giro e vediamo se troviamo qualcosa di interessante …mi dirigo logicamente verso il bar dopo aver avvisato con un whatsapp la mia spalla…e fingendo indifferenza le dico entriamo a prender qualcosa in questo bar così fa impazzire quei 4 vecchi come piace a te..un bar di periferia che mai saremmo entrati nemmeno a prender un caffè…Lei difatti inizialmente si rifiuta dicendomi ma lascia perdere cerchiamo altro…ma insisto dicendo proviamo e mal che vada usciamo..sai amore che mi piace esibirti e vederti entrare così in questo postaccio ecciteresti i presenti..

Dentro a parte la mia spalla che mi fa l’occhiolino ed un cenno come dire che gran figa..c’erano altri 2 vecchietti mal conciati…però vedendola entrare vedevo i loro occhi luccicare…sicuramente anche loro messi al corrente dal mio interlocutore...

mi disse il titolare stiamo chiudendo però non c’è problema accomodatevi..
mia moglie così elegante e seducente su quelle sediacce era un contrasto che trovavo eccitante…


le dissi amore togli pure il cappotto beviamo una roba e andiamo , ma ormai conoscendomi aveva capito che sicuramente c’era il mio zampino e che avevo tramato qualcosa …le dicevo nell’orecchio amore non stare rigida …mostragli il bordo delle calze falli contenti poverini…non vedi che ti desiderano e non ti staccavano gli occhi di dosso..!

Il difficile era dare l’imput per almeno esibirla un po’…sapendo che lui si era già masturbato con le sue foto… lei inizialmente molto timida anche se conoscendola probabilmente eccitata dal pensiero che non fossimo capitati casualmente in quel bar …e che ci fosse la mia occulta regia …
ad ogni modo ordinammo un gin tonic..sperando di scaldare un po’ il tutto…

Cercavo ogni tanto di interloquire con la mia spalla con banali commenti per romper un po’ il ghiaccio ..mentre gli altri 2 ormai avevano lasciato gli occhi sulla mia signora..

c’era un po’ di musica vecchia a basso volume stile latino americano ed il mio socio chiese a mia moglie se sa ballare …lei nego’ ma lui per fortuna sveglio e spigliato le disse si alzi che le insegno ..! lei mi guardò con un mezzo sorriso come dire sei proprio un coglione ..!

per non apparire scortese e maleducata si alzò e già veder lui che la cingeva a se’..con i seni schiacciati contro di lui e nei movimenti le gambe che si intrecciavano ..con il suo pacco spesso appoggiato alla coscia di lei..con quegli stivali alla coscia col tacco altissimo e la mini in pelle che ogni tanto faceva scorgere il bordo delle calze mi aveva già sortito una certa eccitazione..e non oso immaginare al ballerino e agli altri 2…fecero 3 balli e lui lo vedevo sempre più lanciato nello strusciarsi sempre più a lei..difatti poi lei mi disse che aveva sentito bene il suo cazzo in erezione contro le sue cosce…quindi nella porcellina iniziava a muoversi qualcosa..

Vidi uno degli altri 2 vecchietti tirar ogni tanto una pallina di carta nel cestino della spazzatura cercando di far centro ed entrati ormai quasi in confidenza mi diede l’imput per tirar fuori la mia cazzata…

dissi visto che al signore vale piace far canestro propongo un gioco…da dietro il bancone chi di voi 3 tira nella scollatura di mia moglie la pallina di carta autorizzo poi a prenderla personalmente ! Ti piace amore ?!?

Lei sbalordita mi guardò come dire ma sei scemo! Le feci togliere la collana e aprire più la camicetta con quelle sue belle tette e reggiseno di pizzo in vista …e la vidi pure contenta di stare a gioco… il titolare del bar ormai essendo molto tardi disse se vi fidate tiro giù la saracinesca…che ormai é tardi e non vorrei entrassero rompiscatole..

Di 3 solo uno riuscì nell’intento…il proprietario del bar…gli altri 2 rammaricati per l’occasione persa e l’altro felicissimo esultava poverino!

Si avvicinarono tutti e 3 a mia moglie super eccitati…ma toccava solo al vincitore poter metter la mano nella camicetta e raccogliere la palla di carta..lo vidi impacciato e timido e gli dissi scherzando più di 5 minuti la mano dentro non puoi!

tremava quasi..mise la mano dentro e goffamente educato vidi che diede una piccola palpatina sul reggiseno in pizzo ma felicissimo e le diede pure 2 baci sulla guancia !

A quel punto il gioco era iniziato e non potevo certo salutare e andarmene ..!

difatti il mio contatto tirò fuori un’idea sua…ormai sulle ali dell’entusiasmo…e vedendo mia moglie sorridente che non faceva rimostranze …
in cuor mio sapevo già come fosse tra le cosce .. bastava vedere i suoi capezzoli come spingevano contro la camicetta …si sentiva al centro dell’attenzione super desiderata…avevano tutti la bava alla bocca per lei…

Intanto si sente bussare alla serranda chiusa e guarda caso arriva un altro personaggio più giovane sui 55/ 60 pancetta, calvo con una faccia da porco allucinante ..immagino amico loro avvisato..


rivolto a me la mia spalla tirò fuori la sua genialata…perché non ti bendiamo e provi a indovinare un liquore che ti faremo assaggiare…e ognuno di noi esprime prima un piccolo pensiero sulla tua stupenda ed elegante signora e se indovini decade il pensiero espressso..altrimenti …

Io finsi bocciando al momento la solerte cazzata..ma in cuor mio la vidi come una grande idea per coinvolgere la mia lei alle loro brame..la mia lei che alla proposta fece delle rimostranze chiedendo quali fossero i pensieri rivolti a lei..e disse che toccava a lei se accettarli o meno..

I 4 infoiatissimi porci decisero di scrivere ognuno su un biglietto la loro penitenza che avrebbe dovuto attuare la mia signora…qualora avessi sbagliato ad indovinare il liquore ..ed avrebbero estratto il biglietto in caso di mio errore..
in cuor mio immaginavo dove avrebbero potuto spingersi e più che indovinare speravo di sbagliare il liquore propostomi…

La mia lei fingendosi leggermente seccata..alla mercé delle loro fantasie…seduta con le lunghe cosce accavallate rese ancora più sexi dagli stivaloni con tacco alto ed il bordo delle calze che si intravedeva ….ed il reggiseno che metteva in risalto le sue tettone…scatenava pure in me una voglia di farla usare ai 4 maiali che avevano ormai la bava alla bocca…

mai nella loro vita avrebbero potuto avere una elegante e stupenda signora quasi a portata di mano..

iniziai ad assaggiare bendato i loro 4 liquori e alla fine mi tolsero la benda e mostrarono le bottiglie …ne avevo sbagliati 3 su 4…mi sentii già pulsare il basso ventre..toccava quindi mescolare i 4 bigliettini ed estrarne 3 x vedere cosa sarebbe uscito fuori…in cuor loro pensavano di castigare il sottoscritto che aveva sbagliato ad indovinare ..ma non sapevano che invece mi avrebbero regalo scariche di adrenalina fortissime …

Non immaginavo cosa avessero potuto scrivere e soprattutto se la mia signora avesse accettato di pagare la mia penitenza..speravo non avessero esagerato..

Uno dei 4 sarebbe logicamente rimasto a bocca asciutta non avendone indovinato purtroppo x me uno…

primo biglietto estratto già una esagerazione anche se tutto sommato pensavo peggio visti gli individui ….

bacio con lingua di 2 minuti …scritto dall’ultimo arrivato il più maiale probabilmente..

almeno non aveva esagerato..poteva esser accettabile forse…già immaginavo nel vedere le stupende e carnose labbra della mia lei a contatto con quelle di quell’animale…aspetto la reazione della mia troia…la guardo e lei senza dire una parola si alza e appoggia alla parete aspettando di pagare il mio errore..quindi aveva accettato di stare al gioco…ma conoscendola non avevo dubbi…

l’animale esteticamente inguardabile come avevo già descritto precedentemente.. si avvicina paonazzo ed emozionato alla mia lei contro la parete dopo le pacche sulle spalle degli altri e con gli occhi pieni di libidine…

le mette una mano sui capelli biondi per attirarla a sè…e le pianta la lingua in bocca…

vedo le loro lingue intrecciarsi…più che altro lei subendo la sua e in poco la mano dalla testa finisce sul seno destro strizzandolo sopra la camicetta…che lei non ostacola …comunque anche la mia porca rispondeva bene con la sua lingua…

gli altri 3 avvicinatosi per veder meglio..con la mano sul pacco toccandosi con gli sguardi allucinati …

intanto non accontentandosi di baciarla brutalmente le fa scivolare anche una mano sul culo…alzandole un po’ la gonna in pelle e mettendo in mostra l’elastico del reggicalze…mano che la toccava a quel punto anche sulla porzione di coscia nuda..e l’altra mano era sul reggiseno dentro la camicetta palpandole per bene il seno…

lei stupenda elegante e profumatissima alla mercé di quell’essere trasandato e assatanato …che si strusciava pure contro il ventre di lei..

la mia lei e so che ama e gode molto a elargire beneficenza a gente così che la desiderano infinitamente…quindi se stava al gioco é perché le piaceva e la eccitava…

scattati i 2 minuti si staccarono e vidi che il porco aveva una grande erezione ..la stessa che avevo io…

la mia lei si sedette compiaciuta ..prese specchio e rossetto e trucco per darsi una sistemata…aspettando la seguente estrazione..conoscendola immagino bagnatissima tra le cosce..

il seguente biglietto scritto da uno dei 2 anziani che esultò sapendo che non era lui che rimaneva fuori…prevedeva palpare e giocare col seno prorompente ed i turgidi capezzoli del mio amore…

mia moglie logicamente acconsentì..visto che gode nell’essere al centro dell’attenzione e soddisfare le brame di chi sbava per lei…sia chi sia…per lei é importante il desiderio che uno nutre per lei..non la persona ..

mia moglie si alzò con i suoi stivaloni alla coscia con tacchi altissimi e si mise contro la parete senza dire mai proferire parola..

si avvicinarono i 4 allupati ed il vincitore con gli occhi fuori dalle orbite si pregustava già il succulento banchetto ..io mi sentivo scoppiare nei pantaloni sarei probabilmente venuto solo nello sfiorarmi..

Il vecchietto le arrivava giusto al seno..sbottonò delicatamente 2/3 bottoni della camicetta e senza togliere la collana di perle mise le mani sul reggiseno di pizzo stringendole i 2 seni…
dopo di che abbasso’ una parte tirando fuori un seno e come potete vedere in foto i suoi capezzoli turgidi sono un invito ad essere leccati e succhiati..inizio’ a leccarle il capezzolo e con la mano si toccava il sopra ai pantaloni..
aprì poi completamente la camicetta ed abbassò le 2 spalline…e tirò fuori pure l’altro seno che palpava con l’altra mano…ogni tanto si metteva sulle punte e le baciava pure il collo…
lei con gli occhi socchiusi si mordeva un po’ le labbra ansimando debolmente …sicuramente eccitatissima …
se avesse esagerato nel toccarla non lo avrebbe fermato…
gli altri 3 più in estasi che mai avevano rotto gli indugi e si stavano apertamente masturbando…
oltre a giocare con le sue tette passando da un capezzolo all’altro vedevo che si strusciava pure con la sua coscia..

a quel punto gli altri si ricomposero e lo fermarono..dicendo che mancava il terzo vincitore..che per fortuna fu la mia spalla quello da cui era partito il tutto…

lui la desiderava da tempo ..dalle foto inviate..e fino ad ora era stato di parola ed educato e aveva compiuto a ciò che gli avevo chiesto…

Sul suo bigliettino c’era scritto”se la stupenda signora vorrà le benderò gli occhi della ...e poi deciderà lei il suo limite..”

la guardò cercando il suo assenso che arrivò prontamente con un cenno del capo…

chiaro lui rispetto agli altri era a conoscenza di tutto…prese da un cassetto una di quelle mascherine grandi che si utilizzano per dormire, con elastico che coprono dalla fronte al naso e gliela mise…

mi chiamò e volle che mi avvicinassi e fossi io a baciarla…forse voleva farmi capire quanto fosse troia rispondendo al mio bacio senza sapere che fossi io…in effetti la mia troia mi limonava con voglia e non poteva sapere chi la stesse limonando…

questa cosa mi stava inebriando pesantemente..sentire la sua lingua e le sue dolci e carnose labbra che si muovevano per uno sconosciuto…

Il gioco lo conduceva lui l’ultimo vincitore…

con una mano mi fece segno di staccarmi e avvicinò uno per uno gli altri altri 3 a limonarla a turno..

vedevo lei limonare tutti alla stessa maniera…come aveva limonato me…

per ultimo toccò a lui…e dopo averla limonata un po’ la cinse e la accompagnò di fronte a un vecchio divano…

la spinse in avanti aiutandola ad inginocchiarsi sul divano…le inarcò la schiena …e successivamente le alzò la gonna in pelle…

apparve il suo stupendo culo come vedete in sue diverse foto in questa posizione …fasciato dal perizoma in pizzo color prugna e dalle calze con gli elastici del reggicalze…

con un gesto mi sollecitó ad avvicinarmi…
le spostó il perizoma e con un cenno mi disse di toccarla…
la sua figa depilata grondava come non mai…la mia troia la sentivo pulsare al massimo della sua troiaggine…

lui in un orecchio le disse se le piaceva e se volesse proseguire…

vidi la sua testa annuire…
ci allontanammo un paio di metri lasciandola sola in quella posizione 2/3 minuti…

noi tutti col cazzo in mano ammirandola…dopo un po’ lui si avvicinò nuovamente a lei bisbigliandole qualcosa nell’orecchio….e capí dopo quando mi disse di avvicinarmi a scoparla cosa le avesse chiesto…

le aveva chiesto se volesse essere scopata…senza logicamente dirle da chi …
e lei dette il suo assenso…

ora mi apprestavo a scopare la mia troia e lei non sapeva che fossi io o un altro a scoparla …

le avvicinai mio cazzo e inizia a fotter la mia troia…che ansimava come una cagna…senza sapere chi la stesse utilizzando…

non volevo godere e dovevo fare attenzione perché la mia eccitazione era alle stelle…

il vincitore chiamò anche gli altre 3 ad avvicinarsi…che stavano educatamente in disparte…
poverini per non romper l’incantesimo..si stavano masturbando a distanza…

diede l’ordine di poterla toccare…

lui si posizionó dietro al piccolo sofà le prese la testa e glielo infilo’ in bocca…
le teneva la testa schiacciata contro il suo cazzo muovendola a ritmo…

io vedendo quella scena e gli altri 3 che la toccavano ovunque smisi di scoparla per non venire …
uno dei vecchietti piantò la sua faccia in mezzo al culo leccandola ovunque …e in poco lei ebbe un orgasmo fortissimo sotto le leccate che le stava dando in quella posizione..

La mia spalla stanco di farsi succhiare…volle dare una soddisfazione al grasso porco chiamandolo al suo posto…che non gli sembrava vero ! Praticamente decideva lui sul corpo di mia moglie e questo non faceva che aumentare la mia eccitazione…

Aveva un cazzo piccolo ma in poco scomparve tra le labbra della mia troia..durò 2/3 minuti e dal suo ghigno di godimento capì che le sborrò in bocca ..

lei non fece cadere una goccia e lo ripulì per bene…non sapendo di chi fosse il cazzo che stava lavorando..quando si tolse presi una iniziativa io e spinsi uno dei 2 vecchietti a farsi succhiare altrettanto…

il vincitore si avvicinò e mi disse guarda che culo fantastico che ha…tutto bagnato…voglioso…sembra non chiedere altro….cosa ne pensi se la inculassi a pelle…?!

Non dissi nulla…che era un acconsentimento…ormai ero in estasi..veder lei così a pecorina in quello stato agghindata come una troia che accettava e succhiava chiunque …

lui allora si avvicinò masturbandole un po’ la figa…e mettendole un dito in culo…

so che a lei piace molto esser presa anche in culo ed eccitata com’era non avrebbe detto assolutamente nulla…anzi era quello che aspettava ..L

in poco le puntó la cappella in culo e piano piano iniziò a muovere il bacino…

vedo che lei ormai finito il lavoro di bocca sull’altro vecchietto…inarcarsi ancor più come dire lo voglio…

penso io che facendo i calcoli suoi…di chi era già venuto…pensasse che potessi esser io quello che la stava sfondando dietro…

quando lei emise un gemito forte…capí che era entrato…

inizió a stantuffarla da dietro e lei che godeva come una pazza e con una mano masturbandosi la figa…

io guardavo la faccia di lui goduto aspettando il momento che le godesse sul culo o in culo…aveva libertà di scelta ormai…

non tardò molto…riversando tutta la voglia accumulata di lei…nel culo della mia troia..!

Tirato fuori il cazzo ancora gocciolante e vedendo un rivolo di sperma del maiale uscire dal culo ormai ben aperto ..senza pensarci la inculai pure io..

Volevo che la mia vacca sapesse che non era stata inculata solamente da me..!

Anche io le sborrai in poco nel suo culetto accogliente e caldo della venuta precedente…
cercai di non emettere nessuna parola e gemito..volevo lasciarle il dubbio su tutto quello ciò era accaduto..

Ormai la mia porca stanca di stare a pecora e sazia ma ancora mascherata ..si sedette sul divano …

l’altro vecchietto che ancora non era venuto e in visibilio per ciò che aveva visto…si sedette di fianco prendendole la mano…e se la mise sul cazzo e iniziò pure a limonarla…

lei ormai era senza più forze per opporre resistenza ..ma é ciò che le piace…

a quel punto le prende la testa e la abbassa sul cazzo e in poco sussulta le viene in bocca pure lui …

lo pulisce accuratamente…

a quel punto la mia troia avrà pensato che in 5 sono venuti con lei…ma non avrà chiaro l’ordine …l’unica cosa che avrà realizzato sicuramente é che uno dei due che le han sborrato in culo fossi io…

La mia lei timidamente troia quando é coinvolta nel modo giusto poco a poco…non ha limiti..fuori é molto elegante …borghese e signora …ma nella mente é una porca incredibile…

Nei giorni successivi volle sapere il tutto come si fosse svolto…le raccontai esattamente tutto…senza tralasciare nessun particolare..mi rispose solo pensavo che il primo ad incularmi fossi stato tu..per questo ho fatto ancor più la troia ..

POSTED 12 COMMENTS: