ho bisogno di corna vere..
by coppiacm33Viewed: 1725 times Comments 12 Date: 28-11-2023 Language:
Premesso che incontriamo single da anni e che almeno in due occasioni la lady è stata da sola, sempre però sotto la mia regia. Da oltre un anno lavorava presso uno studio, il suo datore di lavoro non bello anzi, però libero. Concordammo cosi un gioco di seduzione da parte della lady, ovviamente riferendomi successivamente dettagli e aspetti, il classico” lui non sa che io so”. Ci eccitava così tanto la cosa che si scopava parlando solo di lui di come e quando potesse succedere. Agli inizi del mese di maggio lui cedette e scoparono in due occasioni. La prima concertata da me mentre la seconda fu occasionale. In entrambe le volte lui venne precocemente e lei non riuscì a godere, ma poco importava tanto a casa noi consumavamo notti intense dedicate a lui. Mi raccontava che l’aveva presa in entrambe le occasioni a ”pecora” e che per la foga o per la forte eccitazione subito lo tirava fuori e le veniva in mano o sul viso, adorava però l’abbondante seme liquido e il suo colore bianco intenso. Nei nostri amplessi c’era lui e ancora lui, io le chiedevo nel caso di altra occasione con lui di sedersi sul membro e farsi inondare dentro.
Poco dopo però, improvvisamente una forte e convulsa gelosia mi prese tanto da iniziare anche a controllare i loro spostamenti, mi sentivo un “cornuto” e non un cuck. La paura di perdere la mia donna mi accecò e nonostante lei mi rassicurava che non sarebbe più successo la costrinsi a licenziarsi. Non mi bastò, e dopo qualche settimana trovandomi al cospetto del convenuto… recitando la parte dell’uomo ferito gli dissi che sapevo tutto, lui ebbe paura e da allora non si è fatto più sentire nè vedere.
Stranamente però, gli amplessi che seguirono con mia moglie mi eccitava parlare di lui, tant’è che la mia donna carpendone le emozioni mi riferiva di aver scopato tante altre volte con lui, inventandosi di essere poi stata presa da lui con foga fino a farla sentire una vera troia in calore, di aver completato l’amplesso con una abbondante colata di caldo nettare dentro e di aver dato anche a lui il suo lato b.
Devo dire che quel periodo è stato difficile per entrambi, e probabilmente l’amore e l’affetto che ci lega ci ha fatto superare la crisi. Mi chiedo il perché del mio comportamento, una avventura hard voluta fortemente da me e la lady, tanti piccoli escamotage per attirare le attenzioni di “Antonio”, complottare assieme per indurre l’uomo a scoparla (anche perché lui veniva da una storia sentimentale pesante) e non aveva alcuna remota intenzione di avere un flert con la lady, anche se ella è ancora bella e prosperosa.
Ma il dato più eclatante è che adesso a distanza di pochi mesi dall’ultimo evento, sto chiedendo a mia moglie di chiamare il suo ex amante, di inviare un messaggio di ricominciare semmai possibile. ho scoperto che ho proprio bisogno di essere cornificato. Lo voglio così tanto che riuscirei anche a chiederglielo io personalmente… cosa mi consigliate???’