STORY TITLE: La prima volta con una coppia2 
Menu

La prima volta con una coppia2


Avatar Author

La prima volta con una coppia2

by Cla_reggio
Viewed: 19 times Comments 0 Date: 12-10-2023 Language: Language

Prefazione: i fatti narrati sono reali anche se un pò romanzati
Dopo incontro e lo scambio di numeri con Mara la segretaria tuttofare ,è iniziata una fitta messaggistica durante tutta le settimana.
Dal buon giorno mattutino ai messaggi intriganti durante i momenti di pausa dal lavoro,poi sempre più con richieste e domande intime di quello che avrebbe voluto fare o subire....poi in pausa pranzo le chiesi se poteva mandarmi qualche selfie in bagno con le sue tette 5a misura perchè non avevo ancora avuto il pacere di vederle bene e godermele
Subito esaudì il mio desiderio e le foto erano veramente molto hard con la bocca e il viso ben in evidenza e le tettone che svettavano molto toniche e con dei capezzoli enormi!

Aveva nelle foto un espressione da troia in calore,segno che la richiesta di vederla in quel modo eccitava pure lei. Visto che aveva eseguito senza fiatare il compito le chiesi se la sera aiutata dal marito mi avrebbe mandato altre foto magari molto più hard dove potevo ammirare anche il suo splendido culo e la sua figa che avevo solo avuto tra le mie mani.

La sera dopo le 22 sentii il cellulare animarsi,erano in arrivo le foto fatte con il marito! Non stavo più nella pelle,primo scatto lei a 90 con una bella lingerie tacchi e calze a rete,uno spettacolo per gli occhi! 2o scatto ,lei a gambe aperte con un vibro piantato nella figa depilata ma con un piccolo ciuffetto sul monte di venere! 3o scatto,lei in ginocchio sul letto con il marito in piedi che le affondava il cazzo in quella bocca a cuore ! Anche la mia libido a quel punto esplose e cominciai a masturbarmi per lo spettacolo....

4o scatto,lei con il vibro ben piantato in figa che spompinava a tutta gola profonda il cazzo notevole del marito! 5o scatto lei in primo piano con il viso coperto da una maschera di sborra intenta a leccare ogni singola goccia! A tal punto esplosi anche io in una megasega con cui imbrattai tutto il pavimento!
Poi mi chiese se avevo gradito le foto,io le feci i miei complimenti e pure al marito che si era prestato......,entrambi non vedevano l

ora di potermi vedere dal vivo e lei di poter avere due cazzi a disposizione!
Sul tardi poi ci sentimmo al telefono in videochiamata ,anche loro mi fecero i complimenti per il mio fisico e per come mi ero presentato a lei,mi assicurarono poi che tra noi tre ci sarebbe stato un rapporto molto franco e sincero e con grande attenzione alla privacy. Gianni mi confessò di avere anche qualche piccola tendenza bisex,ma che non era un problema se io ero completamente etero e amante totale delle forme della moglie,lui poi mi fece capire che Marta preferiva essere sottomessa a letto e trattata da troia e lui invece era poco autoritario e per quello spesso si concedeva incontri con ragazze giovani pure pagandole! Questo faceva andare letteralente in bestia Mara che non si sentiva più attraente con lui come i primi anni di matrimonio,poi era subentrata pure una certa noia di coppia che li spingeva entrambi a desiderare altro.
A quel punto non aspettavo altro che di poter tornare il prima possibile nella città dove era Marta

POSTED 0 COMMENTS: