STORY TITLE: Decidi te 
Menu

Decidi te


CLICK HERE TO SEE PHOTOS AND VIDEOS OF SPECIFIC COUNTRIES
language
WORLDWIDE COUNTRY
Avatar Author

Decidi te

by PhilTm
Viewed: 976 times Comments 9 Date: 25-11-2022 Language: Language

Il telefono è lì, a mia disposizione. Potrei approfittarne mentre sta dormendo e controllare. I dubbi li ho ormai da qualche tempo. La sera torna sempre più tardi, se lavora al mattino esce prima per non fare tardi. Ogni due x tre ha una cena a casa di amiche. L'altra sera è tornata alle 3 di notte, tutta sfatta e mezza ubriaca. Soprattutto non si concede da settimane.
Prendo il telefono, lo sblocco. Guardo le chat. Le sfoglio un po', velocemente, finché non arrivo a quella che stavo cercando, quella con quel coglione del suo collega. Non risulta nulla, a parte che è online.
Poso il telefono, dopo qualche istante si illumina. È lui. Decido di rispondere

Oh, ancora sveglia? Il cornuto?

Dorme

Stavo ripensando a prima. Sarà perché ho il dito che sa ancora della tua figa

È come credevo. Mi cade il mondo addosso. Un senso di rabbia esplode in me. Devo stare al gioco e saperne di più

Solo a quello?

Be', il cazzo l'hai ripulito bene.

Iniziano ad arrivare foto e video. È impressionante. In una c'è lui intento a leccare la figa alla mia ragazza, la foto scattata da lei. Un altra c'è il suo cazzo appoggiato al suo culo. Quella subito dopo è proprio dentro, fino le palle. C'è un video dove lei lo cavalca e lo supplica di continuare a sbatterla. Uno dove vedo il getto di sperma colpirla diretta in faccia e lei sorridere. Una foto con gli slip pieni di sborra. Un video con lei che viene letteralmente scopata in bocca, concluso con lei che tossisce fuori tutto lo sperma che le ha riversato dentro.

Sfigato, hai visto quanto è troia la tua ragazza?so bene che sto chattando con te così come so che hai sempre insistito per poterla inculare. E so che non ingoia mai la tua sborra. Eppure guardala com'è disinibita e vacca con me. Son settimane che me la sbatto. Decidi te cosa vuoi fare da qui in avanti

Son incazzato, le lacrime agli occhi. Non posso credere che lei mi abbia fatto questo. Ho il cazzo duro.

POSTED 9 COMMENTS: