7 ANNUNCIO A SORPRESA
by SlutDanyViewed: 185 times Comments 3 Date: 10-11-2022 Language:
Dany ogni giorno continuava a guardare il quadro attaccato al muro della camera da letto con le dieci euro che ha avuto facendo la puttana per la strada.
E’ stata una sola volta, ma Max non riusciva a capire se era contenta di quella esperienza o si pentiva di averlo fatto, lui doveva capire, anche perché non voleva che lei soffrisse per quello, gli balenò una idea per risolvere il problema.
Due giorno dopo avvisò Dany di aver affittato una baita in montagna per il fine settimana, un posto tranquillo, lontano dal caseggiato, dove potevano riposare e godersi il paesaggio, lei fu subito entusiasta della proposta e cominciò a fare i preparativi per la partenza.
Il giorno prima di partire Max fece mettere un annuncio su un giornale della zona dove dovevamo recarsi “Bella escort rifinita ospita in baita riservata nei giorni di sabato dalle ore 16 alle 23 e domenica dalle ore 10 alle 14”.
Partiti al mattino del sabato arrivarono sul posto verso le 12, Dany si mise subito a suo agio, completamente nuda con una vestaglietta rossa, che lei usava come vestito e, nonostante dovevano rimanere in casa, lei pettinò per benino i suoi splendidi capelli biondi e si truccò come se dovessero uscire.
Dopo il pranzo si sdraiò sul divano accanto al camino per leggere una rivista, mentre Max andò in mansarda per ammirare il panorama.
Alle 16,05 suonò il campanello e Dany andò ad aprire, Max scese subito facendo attenzione per non farsi vedere e si nascose in cucina, era un signore anzianotto, con pochi capelli, con un bel pancione.
Dany chiese cosa voleva e lui rispose che era la per l’annuncio e lei chiese di che si trattava, l’uomo le porse il giornale e lei lesse velocemente l’annuncio, poi con una faccia meravigliata si rivolse verso Max, che faceva capolino da dietro la porta, e lo guardò come voler dire cosa significava.
Max si mise a ridere e le fece un cenno con la testa per sapere cosa ne pensava. Dany capì che il tutto lo aveva organizzato Max, si girò verso di lui e fece il suo solito sorrisino, fece accomodare il signore sul divano e gli chiese se voleva un caffè.
L’uomo la ringraziò e lei andò in cucina, si avvicinò a Max e gli diedi un appassionato bacio, preparò le tazzine con il caffè e lo portò in sala.
Bevuto il caffè prese per mano l’uomo e lo portò in camera da letto, gli sbottonò i pantaloni e gli prese in bocca il cazzo.
Dopo qualche minuto l’uomo stava per venire e Dany si fermò, ma lui le disse di continuare così. Dany allora riprese in bocca il cazzo e cominciò con più foga il bocchino, l’anziano sborrò copiosamente nella sua bocca che inghiottì avidamente, si risistemò i pantaloni e chiese quanto doveva pagare, gli chiese cento euro, lui posò i soldi sul comodino e andò via.
Dany, dopo essersi pulita la bocca andò in cucina e disse a Max che non era molto soddisfatta perché non aveva scopato. Max l’abbracciò forte dicendole che i due giorni erano lunghi e il tempo per rifarsi c’era.
Verso le cinque bussarono alla porta, Max disse che voleva andare lui, ma Dany le disse di no, era curiosa.
Erano due bei ragazzi di circa 22 anni, anche loro con il giornale in mano. Li fece accomodare e loro chiesero subito quanto dovevano pagare, lei gli rispose 100 euro a testa, ma i ragazzi risposero che avevano solo 50 euro a testa, Dany li guardò e disse che sarebbe andato bene solo che dovevano farlo tutte e due insieme, i ragazzi accettarono e lei li portò subito in camera da letto.
Mentre camminavano Max vide i ragazzi che cominciavano al allungare le mani infilandole sotto la vestaglietta per toccarle il culo, lei a quel contatto si girò e li baciò in bocca tutte e due.
In camera i ragazzi levarono subito la vestaglietta a Dany mettendole le mani sul seno, sul culo e nella figa mentre si spogliavano, lei prese in bocca i due cazzi, che già erano in erezione e di misura abbastanza grande, spompinandoli a turno per poi prenderli tutte e due in bocca insieme.
Poi si buttarono sul letto e incominciarono a scopare uno per volta, lei li fermò e disse che dovevano farlo tutti e due insieme, fece mettere un ragazzo sdraiato e gli andò sopra infilandosi il cazzo nella figa, poi chiamò l’altro ragazzo e gli disse di mettersi dietro, gli prese il cazzo e lo spinse nella figa insieme all’altro.
Dopo 15 minuti di pompate Dany cominciò a godere, i sui gemiti si sentivano nettamente per tutta la baita, a quel punto tirò fuori il cazzo che aveva da dietro e se lo mise in culo, il ragazzo spinse forte e lei gridò di piacere dicendo ai ragazzi di sfondarla tutta.
Anche se molto giovani non resistettero molto sentendo i godimenti di Dany e le sborrarono in figa e in culo, lei sentendo il caldo liquido che le riempiva ambedue i buchi urlo di godimento.
I ragazzi si rivestirono e dopo aver pagato andarono via, lei andò in bagno a lavarsi, scese in cucina e disse a Max che era soddisfatta perché aveva molto goduto e lo ringraziò per quella esperienza con un bacio.
Erano le 19 e la serata sembrava ormai tranquilla, dopo cena si misero sul divano a vedere la tv, ma alle 22 suonò il campanello, Max e Dany si guardarono e lei andò ad aprire.
Con meraviglia Dany vide sulla porta un giovane prete, questi le chiese se poteva entrare, Max era ancora seduto sul divano, lei lo fece entrare e gli chiese cosa voleva, lui rispose che era per l’annuncio e vedendo Max disse che non era un problema se c’era pure lui.
Si sedette sul divano in mezzo a loro e cominciò con una mano a toccare le gambe di Dany e con l’altra quelle di Max, si faceva sempre più intraprendente, era arrivato alla figa di Dany e aveva infilato la mano nei pantaloni di Max toccandogli il cazzo.
Max e Dany si sono guardati, hanno sorriso e prendendolo per mano lo hanno portato in camera da letto, lo hanno spogliato mentre si levavamo i loro vestiti, subito Dany gli ha preso in bocca il cazzo mentre lui ha preso in bocca quello di Max.
Dopo aver raggiunto tutte e due una bella erezione si sono messi sul letto e il prete ha infilato il suo cazzo nella figa di Dany mentre Max gli è andato dietro e lo ha inculato.
La doppia spinta dei cazzi che riceveva Dany nella figa la faceva gemere di piacere, il prete con forza spingeva il cazzo nella figa e nel frattempo avidamente la baciava, le succhiava il seno e le mordicchiava i capezzoli.
Al culmine dell’estasi sborrarono tutti e tre il prete nella figa di Dany che venne immediatamente e Max nel culo del prete.
Dopo aver pagato i 100 euro che gli furono chiesti, andò via, Dany disse che anche quel tipo di nuova esperienza era fatta ed era soddisfatta, ormai erano le 24 e non sarebbe più venuto nessuno.
Al mattino si alzarono presto e dopo una ricca colazione si misero sul patio della baita ad ammirare le montagne.
Verso le 11 arrivò un’auto con dentro tre uomini, belli, circa 35 anni, di fisico atletico, e gli chiesero se era quello il posto dove stava la puttana, Dany vedendoli si alzo in piedi e gli disse che era lei la troia, li fece entrare in casa e gli chiese 100 euro a testa, loro risposero che erano d’accordo, ma l’avrebbero pagata 500 euro per tre ore.
Lei guardò Max con il suo solito sorrisetto e senza battere ciglio li fece entrare ponendo la condizione che Max doveva essere presente.
Saliti in camera e spogliati hanno cominciato a baciare e toccare Dany ovunque, lei si abbandonò completamente nelle loro braccia e sentendo le lingue che le frugavano sul corpo cominciò a gemere ed a bagnarsi.
Cominciarono a scoparla, aveva un cazzo in figa, uno in bocca e l’altro in mano, gli uomini continuavano a rotazione quelle posizioni, ma ad un certo punto Dany gli disse che aveva anche il culo, non se lo fecero dire due volte, la girarono e riempirono tutti i sui buchi, un cazzo in figa, uno in culo e uno in bocca.
La rotazione continuava e i loro cazzi continuavano a sfondare i buchi di Dany che continuava a rantolare di piacere, non venivano mai.
Dopo le tre ore stabilite sborrarono tutti insieme riempendo di sperma figa, culo e bocca che lei ingoiò avidamente.
Quando andarono via dissero che come puttana era spettacolare e invece di 500 euro ne hanno pagate 600.
Dany era distrutta, le colava la sborra dappertutto, ma Max che aveva assistito a tutta quella scena era eccitatissimo, l’ha girata e le ha infilato il cazzo in culo completamente dilatato e ancora pieno di sborra, il cazzo scivolava bene e la penetrava sempre più in fondo fino ad arrivare alla bocca dell’intestino, a quel punto Dany grido di dolore e di piacere e venne copiosamente, sentendo quell’urlo Max sborrò e lei disse che aveva sentito la sborra in gola.
Ripuliti, rivestiti e risaliti in auto per tornare a casa Dany disse a Max che era stato un bel fine settimana e che le sarebbe piaciuto rifarlo, poi aprì la borsetta, tirò fuori i soldi che aveva guadagnato e disse che era un bello anticipo per una pelliccia.
Max ora capì che l’esperienza di fare la puttana era quella trasgressione che lei cercava.