STORY TITLE: le dieci leggi del Bull ( analisi semiseria) 
Menu

le dieci leggi del Bull ( analisi semiseria)


Avatar Author

le dieci leggi del Bull ( analisi semiseria)

by Adamsberg
Viewed: 131 times Comments 4 Date: 04-08-2022 Language: Language

Nel 2014, anno di prima iscrizione a questo sito, mi dedicai a una piccola ricerca relativa alle modalità di stare qui, e ne uscì un racconto semiserio che oggi ripropongo:

Ovviamente non le conosco, non le conosco affatto, essendo nuovo, anzi nuovissimo. 
però conosco un po' di me, un po' di alcune donne e un po' di mondo. Sapere queste poche cose non mi aiuta molto, in effetti, però ha radicato in me l'illusione di poter definire almeno alcune tra le cose importanti. 

Innanzitutto la prima cosa che ho capito è che ai primi tre posti tra le regole di un BULL c'è la stessa regola ripetuta tre volte:
1) non si può piacere a tutti.
2) non si può piacere a tutti.
3) non si può piacere a tutti. 
direi che è il caso di ficcarselo in testa, perché dopo che ti sei fatto una seria valutazione critica di quello che sei devi anche vedere se quel che sei è spendibile nella tipica situazione da Bull.
in generale un buon fisico aiuta, in generale aiuta avere tra i 35 e i 45 anni, e la dotazione in termini di dimensioni può avere la sua importanza. chi ti può voler frequentare sceglierà tra tanti, e farà una prima scrematura basandosi su questi dati che in qualche modo costituiranno una base oggettiva da cui partire.

4) se ti metti in condizione di non dispiacere a nessuno allora nemmeno piacerai abbastanza da procurarti un incontro. Quindi decidi chi sei e che posta vuoi mettere sul piatto e prendi posizione. un approccio che inizia con 'sei meravigliosamente elegante, donna di gran classe' e che finisce con 'te lo tronco nel culo' difficilmente sarà considerato, lo so per esperienza. meglio restare su toni coerenti, e possibilmente in accordo con quel che sei davvero.
 
5) nessuno qui cerca l'amore. quindi forse i dettagli del tipo 'benestante, libero professionista amante dei viaggi e delle belle macchine' sono fuori luogo: possono al massimo procurarti qualche offerta di prestazione professionale. ma allora si parla di altri siti.

6) il sesso che puoi trovare qui è sesso protetto. punto. è tanto bello vedere fior di rapporti anali tra coniugi, quanto sconcertante vedere la lei che si fa sodomizzare dal bull di colore superdotato senza profilattico. chiariamoci, non che un rapporto con il bull di colore superdotato sia per definizione più rischioso di un bull nato in brianza, proprio no, ma diciamo che statisticamente le dimensioni vanno di pari passo con le microlacerazioni che un rapporto anale può comportare, e non esiste solo l'aids, ma una fantastica e variopinta compilation di sfighe più o meno importanti che presentano trasmissione tramite atto sessuale vario. e no, non includo le gravidanza da gang bang tra le sfighe, semmai tra i probabili disagi sociali, in ogni caso si potrebbe pensare ad un assegno di mantenimento collettivo tra 15 padri.

7) le singole non esistono
è una leggenda metropolitana.sono state avvistate più volte e qualcuno ci ha pure parlato. ci sono prove sin dagli anni 40, vedi il caso di Roswell, New Mexico. altri giurano di esser stati rapiti dalle sweet ma non ricordano nulla.Io stesso ho avuto qualche contatto con una donna certamente intrigante, certamente sessualmente libera, certamente arrapante, cosa che mi ha portato a concludere in una prima fase che esistessero. Purtroppo, in un campo pieno di misteri ed incertezze, l'unica sicurezza è che quando arriverai a proporre un incontro scoprirai di aver sbagliato nell'ordine: 
a) l'approccio ('non sono una troia' / 'non mi interessa se hai un cervello da trenta centimetri')
b) la faccia ('sei un bell'uomo ma purtroppo non sei il mio tipo' / 'non hai la faccia da porco, voglio che uno con la faccia da porco mi scopi a sangue, in un posto buio e senza specchi')
c) la tempistica ('sarebbe fantastico farmi impalare da te, ma mi sono fidanzata giusto giusto sei minuti fa')
Pensandoci un po' comincio a propendere per l'ipotesi che la sweet con cui ho parlato io fosse un pallone aerostatico.

8) 'Proponeteci situazioni intriganti, no a motel, no a sesso nel bagagliaio, non ospitiamo ma viaggiamo' significa più o meno: 'potrebbe andare bene lo yacht di Abramovich o una villa a Malibu'. 
La cosa in sé non sarebbe concettualmente un problema, avendo le disponibilità economiche, solo che quei posti di solito sono popolati da veline stanziali tanto sensibili quanto sessualmente disponibili: a quel punto diventa spiacevole cacciare i professionisti per far posto a noi dilettanti.. 

9) i commenti alle foto: non fare l'errore di leggere i commenti prima dei tuoi, è destabilizzante vedere che un bel culo esposto suscita anche nella platea più ampia il medesimo istinto sodomita. non fa mai bene all'amor proprio scoprirsi parte della massa.. se tuttavia vuoi leggerli allora fallo prima di commentare a tua volta, così da poterti lanciare in  una bella analisi sociologica su quanto sono grezzi e rozzi gli umani maschi con il chiaro intento di sedurre una lei di coppia. Sappi che se poi, alla prima richiesta di chiarimenti su di un commento che ha saputo distinguersi per acume e statura letteraria le chiederai se 'le piace prenderlo in culo'sarai da capo.

10) se hai già provato di tutto e ancora non sei riuscito a procurarti un incontro, prova a scrivere un racconto intitolato: le dieci leggi del Bull. se non sei Isaac Asimov pazienza, al limite nessuno arriverà alla fine della lettura ma almeno per un'oretta avrai evitato di massacrarti di seghe.

POSTED 4 COMMENTS: