In gelateria col suo ragazzo
by lumartinaViewed: 2271 times Comments 9 Date: 14-06-2022 Language:
Anche questo come tutti gli altri è uno spaccato reale della nostra vita...Ieri mattina come spesso accade mia moglie mi dice che non tornerà per pranzo e ke appena uscita dall'ufficio (ore 13.00 circa) si recherà presso lo studio del suo ragazzo per trascorrere un paio di ore assieme a lui, tenutosi appositamente libero da impegni per quell'ora.
Rispondo io che essendo la prole al gruppo estivo fino le 18, mi secca salire in casa e pranzare seduto al tavolo da solo, pertanto conto di consumare una brioche al gelato in giro appena smesso di lavorare anche io.
A questo punto mia moglie coglie l'assit al volo e mi ha lanciato la proposta di un salto in gelateria assieme al suo amante non appena avessero terminato i fattacci loro (ore 14,30 circa). Io che al dire il vero non aspettavo altro, accolgo subito di buon muso la proposta, e così si fa.Nonostante oramai il loro sia un rapporto fisso e consolidato da svariati anni, e vi assicuro che vederli scopare è ancora adesso sempre uno spettacolo fantastico per passione e sensualità, romanticismo e brutalità, ieri ho passato tutta la mattinata con un eccitazione pazzesca al pensiero di come mia moglie si sia agghindata al mattino con un vestitino lento e scosciato e quelle zeppe allacciate alle caviglie, pensiero che mi ha portato al bagno del mio ufficio a dovere scaricare le calde voglie ahimè da solo in versione selfservice.
Arrivano le 13 e come di consueto l'auto di mia moglie è parcheggiata al solito posto, vicino lo studio di lui. Aspetto il suo whapp che arriva puntuale verso le 14e30,e mi avvisa che tra 5 minuti saranno al gazebo del bar vicino per il gelato e che potevo raggiungerli direttamente là.
Lo faccio, li trovo seduti e mi accomodo anche io. Guardo lui, visibilmente scarico che mi accenna un sorriso, poi mia moglie, bellissima seduta e rilassata a gambe aperte.Arrivano i gelati che ordiniamo e consumiamo, mia moglie mi chiede di prenderle delle salviettine imbevute dalla sua borsa.
Non appena apro la borsa, trovo dentro le sue mutandine... oddio ho un sussulto... in un attimo mi prende la tachicardia e mi scoppia l'uccello..
Immagino quello che hanno consumato e ne ho visioni quasi tangibili essendo stato io spettatore per tantissime volte di tali spettacoli. Susseguono brevi discussioni, lui con me non si è mai lasciato andare del tutto, al termine dei quali arriva il conto e mia moglie in maniera goliardica con una battuta mi fa capire di farmi avanti e pagare io, facendo l'occhiolino al suo fidanzato e ripetendogli testualmente
te lo avevo detto che ti avrei ricambiato il gelato
... Risata sarcastica di entrambi loro. Io in quell'attimo mi sono sentito come al solito inerme dinanzi la loro complicità, pago, rimango sempre più basito e cornuto, e vi assicuro che rincasato ho dovuto segarmi altre 2 volte dopo che mia moglie mi ha mostrato il suo fiore ancora imbrattato dei loro umori.