STORY TITLE: contratto d'azienda - seconda parte 
Menu

contratto d'azienda - seconda parte


Avatar Author

contratto d'azienda - seconda parte

by maximaquercia
Viewed: 225 times Comments 0 Date: 28-03-2022 Language: Language

seconda parte
......Allora lo vogliamo firmare questo contratto? così mi dice Monica, piegandosi sulla scrivania, direi di si..occorre cementarlo bene! Nel dirlo gli apro con le mani il culo, bene, e dritto senza pensarci sbatto il cazzo nella fica, tutto. Un gridolino, ma è subito un piacere per la troia.
Quanto ho desiderato questo momento! la sbatto con forza e lei con la mani si tocca la fica, da sotto, cerca ad ogni pompata di toccarmi le palle.Forza sbattimi più forte, mi dice, non posso far altro che ..ubbidire.
Infilo un dito nel culo, entra come il coltello caldo sul burro! Ora ti inculo, lo voglio, così sigilliamo questo contratto..lo dico e lo faccio. Esco dalla fica con il cazzo pieno di umori sputo sul culo, e lo pianto in quel culo tanto da me agognato! Scivola tutto, senza fermarsi; averlo allargato prima con le dita, la lingua, il desiderio di Moni di lasciarsi andare, tutto ha contribuito. La sento fremere un attimo...forza troia, lo so che lo desideri tutto dentro.. La sbatto con forza, la sua mano si mette a toccare la fica, sento le sue dita dentro la fica mentre la inculo... la sento godere di fica, schizza in terra, ma anche con il culo, la sento spingere indietro per cercare sempre di più il cazzo.
Moni sei un sogno realizzato, un culo una fica, da riempire.
Forza fallo, riempimi lo sento che stai per venire.. Non riesco a trattenermi, è già un po' che voglio riempirla, dai godi, ancora, con me...lo senti..nel dirlo, la sento urlare forte, gli tappo la bocca con la mano spingendo la testa giù, e sborro, si sborro in quel culo, desiderato, mentre Moni, ancora una volta, schizza dalla fica mentre il culo si contrae, forte sul mio cazzo!


Il ricordo di quei momenti è sempre più presente vivido! E si molto sentire Ora siamo così, sono sopra di Moni, lei piegata sulla scrivania, si sente profumo di sesso e fa r venire ancora più voglia. Sono con il cazzo dentro di lei, dentro quel culetto, che si sta rilassando mentre ancora sento le sue contrazioni. Esco lo tiro fuori. Ti voglio vedere colare. Lei sì allarga il culo con le mani...guarda ti piace? Ora spalmalo... Ciò che durante le nostre chat abbiamo immaginato ora avviene, gli spalmo la sborra sulle gambe sulle cosce...uno spettacolo...lei si aiuta e mi guarda vogliosa! Sono sensazioni particolari ...eccola adesso la donna in carriera, che sa cosa vuole, decisa, forte, combattiva, sincera...tutte doti che le si addicono più una .. femmina femmina calda Ci guardiamo, si gira ci baciamo mentre ancora le nostre mani accarezzano l'un l'altro per.. spalmare ancora...ed il desiderio aumenta


Momenti indimenticabili che chiedono di essere rivissuti, la tua descrizione è lo specchio fedele di quelle emozioni, e noi sappiamo quanto c'è ancora da raccontare....

POSTED 0 COMMENTS: