STORY TITLE: A volte le voglie ritornano 
Menu

A volte le voglie ritornano


Avatar Author

A volte le voglie ritornano

by Vizisegreti10
Viewed: 738 times Comments 3 Date: 27-04-2021 Language: Language


Dopo un periodo come tutti un po’ brutto e un esperienza che doveva essere carina invece è stata una delusione lei è molto scocciata mi fece intendere che voleva fermarsi un po’ , io ero nel panico e adesso ? . Con la mia calma la trattai moglie e amante , vidi che piano piano le ritorno’ quello sguardo molto intrigante , allora incominciai a scrivere al mio amico di giochi che era via per lavoro , al mio amico le raccontai di quel incontro non bellissimo anzi , aveva messo in dubbio la sua sensualità , lui mi disse che ci avrebbe pensato lui a corteggiarla ... dopo pochi giorni , il mio amico mi scrive che avevano parlato tutta le settimana via chat , mi riferisce che se la sono raccontata ,l’amico mi scrive che avevano parlato propio di quella esperienza e lui da gentiluomo la invito per un caffè o uno spritz e quattro chiacchiere , lei subito tentenno, poi accettò l’invito . Il mio amico mi disse , che subito dopo lei disse che era contenta , del suo invito e che anzi aveva bisogno di una botta , li subito non capii , poi dopo poco mi arriva un messaggio era la mia dolce metà che mi scrive , guarda ho bisogno di prendermi un caffè con Antonio (nome di fantasia ) io le dissi che andava bene e se stava bene , mi disse di si !! . il mio amico e stato un grande , perché lei all’appuntamento si è presentata con soprabito tacco 12 e sotto una mini calze auto reggenti e senza slip . Dopo una mezz’ora dall’orario dell’incontro , Mi arriva una foto di Antonio abbracciato a lei vicino ad un bar mentre sorseggiavano un prosecco , dopo poco in un altra foto dove lei si esibiva senza soprabito e mano del nostro amico sul culo di lei . Passano i minuti io ormai sono eccitatissimo ero in ufficio e stavo per uscire , e mi arriva video con lei con uccello del amico in bocca , che rideva allegramente e succhiava .
mi invitava a guardare bene e mi volevano lì a guardare . il mio amico l’aveva portata a casa sua infatti mi avevano mandato la posizione , nel frattempo i video si susseguono ormai sono quasi vicino , parcheggio , suono ormai o l’uccello che mi esplode , mi aprono salgo la scena che mi si presenta e la seguente lei sul divano in pelle , a pecorina con il culo apertissimo e lui che la pompa a mille , io mi avvicino e le sbatto l’uccello in bocca e succhia avidamente , dopo poco lui la fa girare e davanti a me la innonda di seme caldo ed io a quella scena non resisto e vengo inondandola in viso da brava ripulì tutto .. ringraziandoci per il bel pomeriggio ... sono felice amore che sei tornata ..
la morale di questo racconto che anche in questo mondo fantastico bisogna rispettare il prossimo e sopratutto le donne che vengono usate ... da presunti uomini .

POSTED 3 COMMENTS: