STORY TITLE: Un'altra volta Hot 
Menu

Un'altra volta Hot


Avatar Author

Un'altra volta Hot

by alex10791
Viewed: 147 times Comments 0 Date: 15-04-2021 Language: Language

Dal primo incontro (racconto precedente) erano passati alcuni mesi, in cui come spesso accade ci si stacca un pochino, ci si separa, anche se il ricordo dei piacevoli momenti vissuti continua ad essere vivo ed appagante.
Ben presto però si ripresenta l'occasione di rivedersi: io devo raggiungere degli amici e il primo pensiero è quello di fermarmi da lei.
L'organizzare il tutto è poca cosa, quando due persone hanno voglia l'uno dell'altra, ed in breve arriva il giorno tanto atteso. Poi la partenza e man mano che mi avvicino a lei, qualche dubbio riaffiora: chissà se sarà ancora

lei

; chissa se io sarò ancora

io

....
A mezz'ora dall'arrivo la chiamo e lei mi dice che è tutto ok e mi da appuntamento poco fuori l'uscita del casello. L'accoglienza non è come me l'aspettavo: noto infatti che è contenta di vedermi, che le sorridono gli occhi, ma che è stranamente (per me) fredda. Ha un bel vestito rosso, che termina con una gonna svolazzante sopra il ginocchio, gambe nude (fa ancora caldo nonostante sia Ottobre) ed ai piedi delle converse (mi aveva anticipato di esser sportiva per motivi...discrezionali, vista la vicinanza a casa sua). Mi dice di seguirla e ripartiamo.
Fatta poca strada, siamo già arrivati: è uno splendido hotel in cui chiedo una camera matrimoniale, sistemo tutto subito e dopo aver parcheggiato siamo condotti alla nostra camera. Ringrazio il ragazzo, lo accompagno alla porta e la chiudo non appena lui si congeda: non faccio il tempo a girarmi che HotB mi salta letteralmente addosso e comincia a baciarmi. Per qualche minuto le nostre lingue si accarezzano e giocano assieme, mentre le mie mani controllano che in questi mesi la schiena, ma soprattutto il suo culetto, sia sempre lo stesso: piccolo, duro, sodo!
Ma poco dopo mi ricordo dell’accoglienza ricevuta, fredda, troppo fredda; così fredda da meritare un castigo: mi stacco dalle sue labbra, le sussurro che non si fa così e che merita una punizione. Mentre sento lei sussurrare “Si, me lo merito, puniscimi!” la allontano un poco da me e la giro, spingendola contro il muro con la schiena rivolta a me.
La mia mano sinistra le cinge il collo, obbligandola a piegarsi un pochino in avanti, spingendo quindi il suo culetto verso di me; con la destra le sollevo la gonna: sotto ha un minuscolo triangolino nero che si assottiglia a spago che a sua volta scompare tra le matiche, per poi ricomparire coprendo la sua fighetta gonfia e già bagnata. Lo prendo con la sinistra (lei ha capito che oramai deve stare in quella posizione…)e lo tiro verso l’alto, verso la schiena, fasciando ancora di più le sue labbra e con la destra le do un primo sculaccione.
“Ahi…” e poi un mugolio di piacere proprio nel momento in cui libero un secondo sculaccione dicendo “Non lamentarti, sei stata cattiva con me!”. La chiappa destra è già ben arrossata e ora la mia mano sposta le mutandine a lato, scoprendo la sua splendida figa: le labbra gonfie sono li, che non aspettano altro che la mia attenzione! Le accarezzo pian piano e due dita si lasciano avvolgere dalle labbra senza però entrare… è bagnatissima, vogliosa di me e di essere presa, la sento ansimare più forte, ma non è ancora tempo.
Una nuova sculacciata la coglie quando non se l’aspetta, sculacciata che centra patata e culetto assieme: un piccolo verso di piacere misto a dolore le esce dalle labbra. Quasi per scusarmi, le prendo il viso, lo tiro a me e la bacio: le lingue sono nuovamente a contatto ma è ora di sculacciarla ancora, questa volta davvero forte. Altro urlo di piacere seguito da un “Voglio il tuo cazzo!”.
Non me lo faccio ripetere, mi sfilo i pantaloni, abbasso solo le mutande e le appoggio la cappella tra le labbra, strusciandola un pochino per farle salire la voglia e nel mentre bagnarmi per scivolare meglio. Ma basta poco e alla seconda volta che passo la mia punta tra le sue labbra lei si spinge verso di me e sono dentro: le do un colpo secco che la fa ansimare e poi esco… Ho detto di volerla punire e la punirò!
Di nuovo mi avvicino e di nuovo, appena sento il caldo della sua fighetta avvolgermi la cappella, lo sbatto dentro fino alle palle e poi lo ritiro fuori. Altro mugolio di piacere…
A questo punto lei cerca di girarsi e mi dice “Mi vuoi scopare si o no! Non mi stai facendo soffrire abbastanza?” sorridendo. La risposta è semplice “No! Non hai ancora sofferto abbastanza!”.
Avvicino la punta questa volta al buco del culetto ed è li che lei capisce come voglio “punirla”, allarga ancora un po’ le gambe e sento i suo muscoli rilassarsi: inizio a spingere e anche se sono bagnato degli umori del suo piacere, faccio fatica ad entrare! HotB inizia a emettere dei gemiti, prova dolore mentre spingo, ma nello stesso tempo gode, le piace, so che le piace! Manca poco per essere tutto dentro di lei e l’ultimo colpo è deciso e la fa urlare.
Sono dentro e li mi fermo un attimo, facendola rilassare. Sento i muscoli del suo splendido culo rilassarsi ed è in quel momento che comincio a muovermi dentro di lei. Oramai è mia, le mie mani le spostano il vestito scoprendo la schiena, abbasso il reggiseno e le prendo tra le mani le tette! Ha uno splendido seno, non grande (una seconda piena) come piace a me. Così aggrappato riesco a sbatterla per bene ed a ogni mio colpo la sento pulsare di piacere ed emettere mugolii sempre più forti e frequenti.
Manca davvero poco per scoppiare, quando lei decide di infilarsi anche due dita tra le gambe. Le sento entrare, le sento muovere dentro e le sento strofinarsi sul mio cazzo che le scopa il culo.
Lungo le sue gambe corrono goccioline di piacere, i suoi versi di piacere mi fanno impazzire ed è a quel punto che le dico: “Hot, vieni! Veniamo assieme!!!”
“Ohhh siiiii Alex, scopami e riempimi il culo! Vieni adesso!!!”
Le mie spinte si fanno più decise e quando scoppio dentro di lei anche lei inizia ad urlare ed a contorcersi di piacere, sfila le dita e lascia schizzar fuori tutto il suo umore. E’ una fontana, una splendida fontana a cui poco dopo si aggiunge anche il mio sperma colante dal suo buchino…
E’ l’inizio di un lungo pomeriggio di piacere! Appagante. unico. totale!
A presto HotB

POSTED 0 COMMENTS: