STORY TITLE: Mai dire mai 2 parte 
Menu

Mai dire mai 2 parte


Avatar Author

Mai dire mai 2 parte

by cpynusonia
Viewed: 819 times Comments 1 Date: 22-11-2019 Language: Language

Durante l’estate del 2017, ci contattava una coppia più giovane di noi proponendoci un caffè conoscitivo, cosa che accettammo volentieri, visto e considerato che la Lei si dichiarava BSX e le foto del loro profilo, se pur poche, erano belle.
Ci incontrammo in un chiosco sul lungomare Poetto; lei era una morettina minuta e ben fatta, lui ci raggiunse poco dopo e ci accomodammo in un tavolo del chiosco e davanti a un caffè iniziamo la conoscenza. La conversazione non durò a lungo perché lui, all’improvviso si alzò e disse che doveva andare. La cosa ci insospettii e con Sonia ci guardammo negli occhi e pensammo che fosse una scusa e che sicuramente non eravamo piaciuti, probabilmente per la grande differenza di età (15 anni più giovani di noi).
Da quel momento non li avevamo ne più visti e tanto meno sentiti e da una verifica sul sito risultava che il loro profilo era stato eliminato, insomma, praticamente volatilizzati nel nulla.
Dopo circa un anno e mezzo, Sonia riceve un messaggio da un numero sconosciuto che diceva testualmente: “ciao Sonia, sono Erica, non so se vi ricordate di noi, ci siamo incontrati per un caffè conoscitivo al chiosco ……. (denominazione), sai ci siete molto piaciuti e vorremo organizzare qualcosa, sempre se a voi fa piacere ”. nei successivi messaggi apprendemmo che per motivi di lavoro, fuori sede di uno dei due, avevano eliminato il profilo ed ora ne avevano creato un altro. In tutti i modi, accettiamo l’invito a cena al fine di approfondire la conoscenza; lei era molto spigliata e spontanea, mentre lui era molto controllato. Ci lasciammo con la promessa di individuare una location adeguata e che in tutti i modi, prima di giocare volevamo incontrarli un’altra volta a cena (non cè cosa migliore per conoscersi meglio davanti a del buon cibo e un bicchiere di vino). Cosi prenotammo per quattro in un locale di nostra conoscenza ma, all’ora convenuta, non si presentarono e con un messaggio ci informavano che Mario, essendo il giorno reperibile, poco prima era stato convocato dall’Azienda per un’emergenza.
Nei giorni a seguire, Erica contattò Sonia e le disse che si era lasciata con Mario e che stava attraversando un brutto periodo, pertanto, avevamo capito chiaramente che non ci sarebbe stato alcun incontro, abbandonando totalmente l’ipotesi di un eventuale incontro, ma mantenendo i rapporti telefonici tra Sonia ed Erica.
Agli inizi di novembre, Sonia mi informa di aver ricevuto un messaggio di Erica, con il quale ci informava di essersi riappacificata con Mario e che avevano sempre il desiderio di giocare con noi e quindi ci chiedevano se sempre eravamo disponibili, di incontrarci per pianificare il tutto, cosa che accettammo ben volentieri.
Il giorno convenuto, ci facemmo trovare nella location in modo tale da accendere il riscaldamento e far trovare ai nostri nuovi amici il locale accogliente, bandendo la tavola con qualche stuzzichino arricchito poi, con le loro portate, che avremo assaporato a fine giochi. Al loro arrivo, facemmo un brindisi tutti insieme e poco dopo le Signore si trasferirono in camera da letto da sole per prepararsi con le rispettive lingerie. Io e Mario ci trattenemmo in salotto a conversare amichevolmente finche non sentiamo le voci di entrambe invitandoci a raggiungerle. Nell’entrare in camera le sorprendemmo sdraiate sul letto intente a baciasi. Alla nostra vista, Erica si mise alla pecorina tuffandosi sulla figa di Sonia e iniziava a leccargliela di gusto, mentre Mario, non resistendo allo scenario, si spogliava velocemente non resistendo a infilare un dito nella figa di Erica. Nell’occasione chiesi agli interessati se potevo fare qualche scatto per immortalare l’evento e alla risposta affermativa iniziavo a fare delle fotografie e in ultimo, per correttezza le facevo visionare agli interessati a conferma che non erano stati rilevati i volti. Dopo di chè mi spogliavo anch’io tuffandomi tra di loro; iniziavo subito con Erica che messa a pecora, con il culo e figa a portata di vista non era altro che un invito a nozze. Inizio a leccarle figa e culo, mentre Mario si avvicina a Sonia e le mette il cazzo in bocca, continuo delicatamente e percepisco che Erica gradiva molto la leccata dei due fori “imperiali” finché non giunse al suo primo orgasmo. Mi chiese di fermarmi un attimo perché le erano venute delle contrazioni causate dall’orgasmo e quindi aveva necessità di qualche minuto per riprendersi. Sonia, sotto l’abile lingua di Mario inizia a mugolare, mentre Erica la bacia sulla bocca e sulle tette, io mi riposiziono dietro Erica e la prendo a pecora. Mentre la scopo le infilo delicatamente un dito nel culo, noto che gradisce e continuo cosi. Cambiamo posizione, insomma ci siamo alternati in varie posizioni (Mario ottimo regista con grandi iniziative), leccate di fighe, di cazzi a due bocche, baci in bocca a tre lingue, con orgasmi vari e ripetuti. Devo ammettere che sia Sonia che Erica avevano una sintonia incredibile, come se si conoscessero da tempo, hanno sprigionato tutta la loro sensualità e porcaggine che solo due vere monelline possiedono di natura.
Anche questa esperienza ci porta a comprendere che le cose fatte senza fretta e allorquando sembrano svanite hanno, invece degli ottimi risultati. Speriamo di rincontrarli e di divertirci ulteriormente. Eh, come si dice in queste recensioni: 5,000. Cuori a questi due giovani monelli!!!!

POSTED 1 COMMENTS: