Profile of: ioan, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar ioan

NOVICE

This profile has been visited 24419 times
Fans
19

yes flag
Italy
Region: Toscana
Provincia: Lucca
City
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 41
On LMO since: 29-09-2007 13:56:34h
Last logged in:: 25-04-2024 10:53:57h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
14
Un saluto ed un caloroso benvenuto a Voi che state visitando il mio profilo!
Questa breve presentazione vuol essere una sorta di viaggio introspettivo , con qualche piccola riflessione , in grado di evidenziare le peculiarità che delineano la mia esistenza ed il mio carattere.
Vedo la vita come un vortice che cattura e muta ogni situazione: evoluzione continua, scoperta, curiosità. Puro edonismo. Il “gioco” é per me l’identificazione e la ricerca del piacere, nelle sue più ampie accezioni, in grado di conservarsi e rimanere inalterato nel tempo.
Acuto spirito di osservazione che va in profondità, non si ferma alla superficialità dei più, collega la mente con gli interlocutori stabilendo un contatto, suscitando emozioni e cullandosi nella scoperta della loro magia e bellezza.
Un'inclinazione naturale per tutto ciò che è elegante , scintillante e che sprigiona sorrisi, felicità ed erotismo.
Preferisco di gran lunga la qualità alla quantità, in ogni campo. Penso che spirito e mente debbano essere nutriti di quel minimo di sapere necessario a rendere ogni situazione piacevole e stuzzicante. Ormai da qualche tempo ho sviluppato anche una notevole e profonda esperienza nel mondo BDSM per chi ne fosse interessato (sia per coppie e singole neofite desiderose di affacciarsi per la prima volta in questa dimensione).
Vorrei salutarvi con una citazione:
“Ciò che viene denominato peccato è invece un elemento essenziale del progresso. Senza di esso il mondo ristagnerebbe, invecchierebbe, diventerebbe insipido.” Oscar Wilde...
Grazie per la pazienza mostrata nel leggermi sin qui, spero di non avervi tediato troppo.
La gratificazione più grande di queste poche righe sarebbe quella di lasciare in ognuno di Voi un ricordo,magari semplice e banale, ma pur sempre un ricordo.


**Ps. Piccolo ma doveroso inciso: visto il dilagare della maleducazione mi trovo costretto a ribadire alcune semplici e comuni norme di buona educazione,nello specifico:
RISPETTO: parola universalmente riconosciuta! Se pensante che solo per il fatto di essere una coppia tutto vi é dovuto??! passate oltre, credo nella par condicio!

EDUCAZIONE: detesto gli arroganti,prepotenti e la nuova categoria, ormai preponderante, dei “perdi tempo tira pacchi“ .
/>Amo le persone educate, brillanti,simpatiche e sexy! Detesto i maleducati, i cafoni, gli ignoranti, i prepotenti!
**Pps. Sto cercando una coppia o una singola per relazione stabile al fine di instaurare un vero intrigante, coinvolgente e piccantissimo rapporto di cuckold life con elementi legati alla dominazione del mondo BDSM, dove le reciproca fiducia cosenta di esplorare nuovi orizzonti in un crescendo di emozioni per tutti i partecipanti. Liberiamo la fantasia, vero ed unico fulcro per elevare questo tipo di rapporto.

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

ParadiseLost | PassioneTormento |