Profile of: 2cicale, Country: Italy, Category: COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE) 
Menu
Avatar 2cicale

VIDEO-CERTIFIED

video
- RECOMMENDED

This profile has been visited 103958 times
Fans
389

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
City Milano
Category
category
COUPLE CUCKOLD (HI SUBMISSIVE)
His age: 58
Her age: 54
On LMO since: 10-03-2022 09:12:20h
Last logged in:: 26-04-2024 03:22:08h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
71



ALBUMS
1



VIDEOS:3


Profilo aggiornato al 15 Aprile 2024.


Coppia cuckold bisex di Milano.

Siamo una coppia open mind, molto affiatata, ludica, innamorata e complice.

Dopo varie esperienze, viviamo felicemente la nostra naturale evoluzione di coppia cuckold con lui sottomesso.
Un gioco non più solo tale, un percorso di coppia vissuto ludicamente ma sempre più reale, consapevole e perfetto per noi.

Sono una femmina calda, insospettabile, alta 175, vera bisex, sweet convinta, porca e vogliosa, padrona nella coppia e felicemente troia.
Adoro il sesso e farlo, ma scopare per scopare non ne ho bisogno e mi dice poco, preferisco il gioco spinto, trasgressivo, coinvolgente, che parte dalla testa senza inibizioni e tabù.
Particolarmente amante del pegging, adoro sottomettere il mio cuck e scoparmelo con lo strapon. Mi eccita molto cornificarlo, usarlo, umiliarlo e farlo asservire e sodomizzare da chi voglio.

Lui alto 185, bell’uomo, mio adorato e devoto cuck, bravo cervo convinto e obbediente, servizievole bisex passivo, felicemente consapevole della propria condizione di cornuto e di sottomesso in continuo perfezionamento.
Sempre presente e partecipe ma come voluto da me, al completo servizio dei miei e vostri godimenti fisici e mentali.

Mi piacciono sia i maschi che le femmine, e le regole del gioco non cambiano.

Mi piacciono le persone open mind e bisex, ironiche e divertenti, ma soprattutto cerebrali, decise e con pochi limiti nel sapersi divertire con una moglie troia come me e un vero cervo sottomesso.

Amo il sesso parlato e le menti disinibite, dirette, porche e perverse, di indole dominante, che sanno bene come godere anche mentalmente di questo disegno e assieme a me della sottomissione del gran cornuto e contento.

Particolarmente benvenuti i veri bull alfa dominanti, decisi, esperti e autoritari con voglia di aiutarmi a completare la trasformazione del devoto cornuto in una perfetta sissy cuck slave.

Mi piacerebbe molto trovare una lei bisex, condividere con complicità i godimenti cuckold femdom e gli incontri assieme a una lei ha un sapore speciale che mi esalta le voglie.

Sono selettiva, preferisco la qualità alla quantità, pochi ma buoni fidati, complici intelligenti e riservati del segreto di coppia per rapporti continuativi.

Veri Bull (anche piccoli gruppi), alti (min. 1.80), decisi e perversi porci gentiluomini, dominanti bisex attivi con lui, penetrazione inclusa.

Singole vere bisex per intima complicità.

Coppie con analoghe caratteristiche.

Mi piace molto giocare contemporaneamente con due o più maschi, e con più partecipanti. Quindi benvenuti soprattutto bull e coppie con amici fidati bisex.

Decido io chi incontrare.
Preferisco il reale e conoscersi davanti a un caffè o un aperitivo.

In privato sono la prima a volere ruoli ben chiari, consapevoli e senza tabù, ma pubblicamente fuori da idoneo contesto massimo rispetto della coppia e della riservatezza.

Fondamentale requisito è il saper giocare e interagire con entrambi.

Questo è il NOSTRO gioco di coppia, NON gioco solo io e NON gioco da sola, non ne ho motivo, ne voglia!

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

openwings |