Profile of: AttenzioniXLei, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar AttenzioniXLei

SUBSCRIBER

This profile has been visited 96619 times
Fans
118

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
City Milano
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 41
On LMO since: 11-05-2009 02:03:22h
Last logged in:: 29-03-2024 01:56:32h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
77



PRIVATE PHOTOS:
16



VIDEOS:10


Cellulare/Whatsapp/Telegram: 338 255 38 11

Skype: attenzionixlei

kik: attenzionixlei




Bull 39enne educato, pulito, simpatico e con esperienza maturata nel corso degli anni.
Sono alto 1.85 x 80 chili, moro, rasato intimamente, con “attrezzo“ di 19 cm di lunghezza x 17 di circonferenza.

Cerco coppie, col compagno desideroso di vedere lei tra le braccia (e le gambe) di un bull deciso e porco, in trio mettendo lei al centro delle attenzioni, o sweet che lasciano a casa il maritino durante le loro avventure tenendolo aggiornato.
Cerco anche singole, che vogliano uscire dalla routine e trasgredire.

Non sono pochi anni che gioco in questo ambiente, e noto come nel tempo vi siano sempre più coppie (e sicuramente singoli, ma non essendo di mio interesse non ho riscontri oggettivi), che si pongono in maniera arrogante, irrispettosa e maleducata pensando che dall'altra parte ci sia un cretino disposto ad assecondare sempre.

Quindi vi tolgo dall'imbarazzo: se vi rivedete nelle descrizioni qui sotto potete passare al prossimo profilo, troverete sicuramente qualcun altro:

1) Coppie che cercano un morto di figa pronto a tutto pur di arrivare ad un incontro, non sono io quello che fa per voi, preferisco incontrare persone normali e non frustrati.

2) Coppie che chiedono descrizioni al limite della sceneggiatura di ipotetici incontri...anche voi passate oltre, non avete capito niente. Il gioco si crea sulla base delle fantasie condivise e del feeling, inutile chiedermi la descrizione di un incontro su fantasie che vi eccitano, se poi voi stessi non vi sentite a vostro agio nel realizzarle. NON mi interessa sesso virtuale e perdere/farvi perdere tempo.

3) Coppie che fanno l'anamnesi dei miei incontri/feedback: non sono qui per collezionare incontri e feedback, non ho bisogno di andare con coppie per scopare e non cerco l'incontro a tutti i costi. Detto questo, l'equazione feedback=incontri con me non funziona, mi dispiace. Sono molti di più :)

4) Coppie con 0 feedback e non verificate: Nessuna preclusione (anzi ben vengano), ma poiché 99 volte su 100 si tratta di fake, se non è possibile sentire al telefono la lei di coppia per oscuri motivi, passate avanti anche voi.

A futura memoria, coppie fake/curiosi/perditempo che mi hanno contattato:

coppiaMI23
Lelei
bargio

Se vi ho incuriosito fatemelo sapere, potrebbe essere l'inizio di qualcosa...

Users with whom I have played (erotic encounter): 4

Coppia7576 | coppiafeet | Gattina4u | Roby42 |