Profile of: MrBulll92, Country: Italy, Category: BULL (SINGLE MALE) 
Menu
Avatar MrBulll92

BULL RECOMMENDED BY 3 COUPLES

This profile has been visited 29638 times
Fans
43

yes flag
Italy
Region: Lombardia
Provincia: Milano
City
Category
category
BULL (SINGLE MALE)
His age: 32
On LMO since: 10-09-2019 23:23:07h
Last logged in:: 17-04-2024 22:38:07h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
16



ALBUMS
2



PRIVATE PHOTOS:
4



VIDEOS:1
Salve a tutti, preciso da subito che il mio annuncio è rivolto solo a coppie etero e singole, astenersi gay, bisex trans ecc...GRAZIE !!
Detto ciò, mi presento... Davide 28 anni, sono alto 1,84 cm , occhi verdi, fisico e dotazione intima come da foto allegate. Sono un ragazzo elegante, riservato di buona presenza, curato, depilato, solare, pieno di idee e intrapendenze, molto perverso...!! ;)
Mi piace molto dialogare con le persone, sono un tipo molto socievole, per me il dilaogo è importante così da capire che tipo di persona si ha davanti, a prescindere da quello che succederà dopo...Mi reputo un ragazzo serio e deciso, rispetto i ruoli e so stare al mio posto quando serve.
Ovviamente riservatezza e igiene personale sono aspetti fondamentali. Mi sono iscritto su questo sito per conoscere persone simpatiche allegre e che sanno divertirsi come si deve... non sono alla prima esperienza e non ho incontrato solo su questa community, ho vissuto delle bellissime esperienze sia con coppie mature che giovani!!
Mi piacerebbe conoscere coppie e singole per passare dei momenti di puro piacere, giocando insieme, divertendoci e trascorrendo momenti di trasgressione che fanno bene sia al fisico ma sopratutto alla mente.
Amo questo mondo, il trasgredire da quel tocco in più della routine quotidiana dando la possibilità di evadere....Sono disponibilissimo a fare incontri conoscitivi, magari davanti a un buon bicchiere di vino.., dopotutto interagiamo in un modo virtuale, è giusto avere un rapporto umano...Sono disposto a spostarmi anche al di fuori della regione lombardia entro distanze ragionevoli.
Ringrazio tutte le coppie e singole che spenderanno un pò del loro tempo per leggere la mia breve presentazione...Uso kik e telegram e skype per un contatto più diretto!!
BUON DIVERTIMENTO A TUTTIIII!!! ;)

Users with whom I have played (erotic encounter): 2

Pam4paul | sara84marco80 |