Profile of: cplibertina72, Country: Italy, Category: EXHIBITIONIST COUPLE 
Menu
Avatar cplibertina72

VIDEO-CERTIFIED

video

This profile has been visited 182343 times
Fans
603

yes flag
Italy
Region: Lazio
Provincia: Roma
City
Category
category
EXHIBITIONIST COUPLE
His age: 52
Her age: 43
On LMO since: 23-04-2018 12:03:27h
Last logged in:: 18-04-2024 15:11:03h

OFF LINE
SEND A PM
SUBMIT POSITIVE FEEDBACK
SUBMIT NEGATIVE FEEDBACK
ADD TO YOUR BUDDY LIST
ADD TO YOUR BLACKLIST
AUTHORISE TO ACCESS YOUR PRIVATE ROOM



PHOTOS
120



PRIVATE PHOTOS:
57



VIDEOS:25

Profilo gestito da Entrambi .

Ciao a Tutti siamo Coppia con 3 FIGLI . ...............
Ci affascina il mondo dell'Eros con le sue trasgressioni. Dopo la mia iniziale iscrizione a LMO é Sopraggiunta mia moglie che attratta dalle foto che gli scattavo e postavo di nascosto sul sito é rimasta affascinata dalle lusinghe e commenti dei vari ammiratori e ha Iniziato divertendosi a trasgredire anch'egli come Esibizionista. .
Ora anche lei lo gestisce Postando foto e video .
Nella vita Sociale/Reale è una mamma impiegata presso Azienda multinazionale seria e autoritaria, ma allo stesso tempo molto esibizionista con indole da Troietta.
Siamo quì per divertirci e fare nuove amicizie ovvio con coppie reali affidabili e eventuali Bull Maturi “Simpatici intelliggenti puliti un pò Porcellini Autoritari quanto basta per sottometterla a loro Provvisti di buona dotazione .
Qualora lei decidesse Realmente di Salire ad uno step di livello trasgressivo più Alto con qualcuno da lei scelto. Questa precisazione è fondamentale
.......
Premesso che quì non ci sono nè troie nè cornuti “ E sperando che siete tutti della stessa opinione“ allora Sarete Accettati e Commentati con Ammirazione per avviare eventuali Incontri seri sempre decisi dalla Dea senza insistenza da parte vostra Altrimenti verrete Cestinati. ATTENZIONE: Tutti gli individui o le istituzioni ecc. che utilizzano questo sito o uno dei suoi siti e/o associati per studi o progetti non hanno alcuna autorizzazione o consenso per l'uso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali sia futuri. L'uso privo del mio consenso sarà considerato una violazione della privacy e sarà oggetto di persecuzione legale. Si raccomanda anche agli altri membri di pubblicare un avviso simile a questo o copiare e incollare questo.

Users with whom I have played (erotic encounter): 1

jhonrambo |